Il trailer di Joker 2

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Vederlo singhiozzare sotto la pioggia disperato, inevitabilmente mi ha rievocato alcuni ricordi di gioventù.
Avevo 23-24 anni, ero disperato, andavo alle feste e non mi divertivo, nessuna mi cagava (non che oggi sia diverso è) ma ieri vedevo tutto nero davanti a me,
Mi sentivo solo, ignorato, rifiutato, invisibile, pure quando stufo mi sedevo in disparte, le tipe mi passavano davanti senza mai chiedermi perché stavo lì....
Ero quel Joker, e per certi versi, quando i ricordi affiorano, lo sono ancora, solo che oggi maturato me ne frego, evito le feste e chiuso li.

Ma in quel trailer ho visto Me, la mia disperazione, la disperazione di tutti quelli come me, che hanno passato la gioventù ad essere invisibili.
In quel trailer, in quel pianto, ho visto il futuro e il presente di moltissimi uomini soli, che fuori appaiono normali, ma dentro sono disperati e rassegnati.
 
Vederlo singhiozzare sotto la pioggia disperata, inevitabilmente mi ha rievocato alcuni ricordi di gioventù.
Avevo 23-24 anni, ero disperato, andavo alle feste e non mi divertivo, nessuna mi cagava (non che oggi sia diverso è) ma ieri vedevo tutto nero davanti a me,
Mi sentivo solo, ignorato, rifiutato, invisibile, puro quando stufo mi sedevo in disparte, le tipi mi passavano davanti senza mai chiedermi perché stavo lì....
Ero quel Joker, e per certi versi, quando i ricordi affiorano, lo sono ancora, solo che oggi maturato me ne frego, evito le feste e chiuso li.

Ma in quel trailer ho visto Me, la mia disperazione, la disperazione di tutti quelli come me, che hanno passato la gioventù ad essere invisibili.
In quel trailer, in quel pianto, ho visto il futuro e il presente di moltissimi uomini soli, che fuori appaiono normali, ma dentro sono disperati e rassegnati.

Tu prova ad avere un mondo nel cuore
E non riesci ad esprimerlo con le parole
E la luce del giorno si divide la piazza
Tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa
E neppure la notte ti lascia da solo
Gli altri sognan sé stessi e tu sogni di loro
 
Sicuro che Lady Gaga sarà coprotagonista.
Non possono esserci eroi (o cattivi) solo uomini, devono essere accompagnati da eroine (o cattive), questa la nuova policy hollywoodiana.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top