Il triste rito di attaccarsi la parrucca

Quanta tristezza e pena in questa operazione. Essere un nw7 a 25/30 anni equivale esteticamente a stare su una sedia a rotelle.
Non la vedo così grave, se a uno piacciono i capelli che li tenga anche se non li ha più.
È quello che farei io sinceramente, e non mi vergognerei.
d'altronde le np si buttano chili di trucco, anche per apparire diverse, sì rifanno le tette e il culo perché noi non possiamo farlo?
Sono stanco che questa società di merda dica alle donne che sono tutte belle mentre gli uomini no.
Perché Vergognarsi?

Non la vedo così grave, se a uno piacciono i capelli che li tenga anche se non li ha più.
È quello che farei io sinceramente, e non mi vergofnerei
d'altronde le np si buttano chili di trucco, anche per apparire diverse, sì rifanno le tette e il culo perché noi non possiamo farlo?
Sono stanco che questa società di merda dica alle donne che sono tutte belle mentre gli uomini no.
Perché Vergognarsi di piacersi?
Si ma a loro la parrucca fa schifo, mentre a noi piacciono anche le donne truccate che magari senza trucco sono discutibili. Senza la parrucca quel tipo è considerato un disabile.

Si ma a loro la parrucca fa schifo, mentre a noi piacciono anche le donne truccate che magari senza trucco sono discutibili. Senza la parrucca quel tipo è considerato un disabile.
Ma non me né frega niente, che secondo me non capiscono neanche che è una parrucca.
L'importante è che piaccia a noi, è proprio questo il problema di oggi.
La donna è sempre bella, gradda magra ecc, mentre l'uomo no, se si mette una parrucca è uno sfigato, ma che cazzo è.
Mi fanno salire l'odio queste cose

tanto si vede che è una parrucca
ma le donne probabilmente non se ne accorgono...io li riconosco da 10 metri quelli cosi

e ultimamente ce ne sono tanti, perchè la tecnica è effettivamente migliorata, ma sempre una fottuta parrucca rimane.
prima o poi se la dovrà togliere poi....

Verosimilmente parlando la sola soluzione che vedo per i pelati di grado elevato è un misto autotrapianto + parrucca.

1) L'autotrapianto fatto solo ed esclusivamente sulla zona frontale con il massimo numero possibile di capelli prelevabili, per dare la maggiore naturalezza possibile dell'attaccatura ( che è la zona più importante per piacere alla figa )

2) Parrucca di moderna generazione per coprire il grosso buco dietro la testa: il vantaggio è quello di un basso impatto psicologico perchè nemmeno te la vedi addosso, e gli altri non se ne dovrebbero accorgere.

Occhio che però non è facile: se sei un pelato di quelli tosti i capelli che sono trapiantati in fronte possono comunque cadere perchè non è detto che il chirurgo abbia prelevato veramente quelli sani e non affetti da AGA.

Ah poi si dovrebbe comunque prendere Finasteride e rischiare pure di perdere il cazzo....vedete voi...

ammazza ste parrucche danno la pasta ai capelli real. lisci, rimangono in posa etc...
chi li ha crespi ed ispidi è un incubo pettinarsi... fortuna che ad oggi va di moda il taglio a procione

Sinceramente se avessi certi problemi mi raserei e basta,coprire va bene se devi andare in giro ma se conosci una o dici subito la verità o altrimenti preparati ad essere scaricato.

Verosimilmente parlando la sola soluzione che vedo per i pelati di grado elevato è un misto autotrapianto + parrucca.

1) L'autotrapianto fatto solo ed esclusivamente sulla zona frontale con il massimo numero possibile di capelli prelevabili, per dare la maggiore naturalezza possibile dell'attaccatura ( che è la zona più importante per piacere alla figa )

2) Parrucca di moderna generazione per coprire il grosso buco dietro la testa: il vantaggio è quello di un basso impatto psicologico perchè nemmeno te la vedi addosso, e gli altri non se ne dovrebbero accorgere.

Occhio che però non è facile: se sei un pelato di quelli tosti i capelli che sono trapiantati in fronte possono comunque cadere perchè non è detto che il chirurgo abbia prelevato veramente quelli sani e non affetti da AGA.

Ah poi si dovrebbe comunque prendere Finasteride e rischiare pure di perdere il cazzo....vedete voi...
Ma tu hai aga? A me fina sta killando il cazzo in effetti.

Credo ci vogliano le palle per mostrarsi pubblicamente parrucchinato. Comunque è un bel ragazzo, ha fatto bene, anche da pelato non era malaccio, ma guadagna due o tre punti, come ovvio, con quei capelli folti.

Sarebbe bello togliersela post sborrata

"ah ah ora hai il DNA di un calvo in faccia"

Verrebbe considerato stupro 100% in questo clima sociale

Back