il Vate rifiuta la Schwa ( Ə ) : il carattere spinto dalle femministe e dai cuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vomitorio

Well-known member
questo sfregio alla lingua italiana, la schwa, questo carattere "Ə" è spinto dalle lobby americane femministe ed lgbt per , ufficialmente, eliminare le discriminazioni di genere da documenti e testi scritti... ma la verità è che è un simbolo di conformismo ed abdicazione alla propria cultura, un comunicare al mondo che ci si è genuflessi a questa gente...

io non mi genufletto me ne sbatto il cazzo , se lo ficcassero nel culo lo Ə

questa vergogna non passerà, non per me, non in mio nome, ho cominciato a cestinare tutte le email che arrivano con questi caratteri, rifiutando anche dei lavori, perché non lavoro per chi sfregia la lingua italiana

sui documenti hai un nome maschile ? devi usare quello
sui documenti hai un nome femminile ? devi usare quello

non ti piace ? cambia sesso e fatti cambiare il nome, avendone poi uno maschile o femminile, come ti pare, ma non indefinito

scrivi un testo e vuoi usare la schwa ? ok, tutti liberissimi di farlo ma io non vi leggo, non vi considero, non vi compro, non compro i vostri servizi, giornali, libri ecc. scelgo chi si attiene alla lingua italiana, non chi la stupra, non chi si è piegato alla chiamata woke... andate a fare in culo

ascoltate il vostro Vate, non dategli credito a questi che usano sta roba, questa roba non ce la facciamo imporre da aziende ed influencer come altre cose in passato, come i social ecc. rifiutiamola, con gesti concreti, non comprate, non leggete, ignorateli

che ne pensate ?

onestamente non ci ho capito niente, saro' scemo io ma se e' una roba propagandata dalle nazifem americane in che modo possono usare una roba del genere se in inglese non cambia maschile e femminile? allora ho fatto una ricerca della schwa e' ho scoperto che non e' nient'altro che un suono tipo una "A" pronunciata da uno con la sindrome di down che mettono per sostituire -er -or -re alla fine di una parola,, come fanno gli inglesi non dico ER ma cambiano il suono, perfetto dico io, l'ho sempre fatto anche io senza sapere che fosse, ma in che modo questo puo' eliminare la discriminazione di genere? boh

onestamente non ci ho capito niente, saro' scemo io ma se e' una roba propagandata dalle nazifem americane in che modo possono usare una roba del genere se in inglese non cambia maschile e femminile? allora ho fatto una ricerca della schwa e' ho scoperto che non e' nient'altro che un suono tipo una "A" pronunciata da uno con la sindrome di down che mettono per sostituire -er -or -re alla fine di una parola,, come fanno gli inglesi non dico ER ma cambiano il suono, perfetto dico io, l'ho sempre fatto anche io senza sapere che fosse, ma in che modo questo puo' eliminare la discriminazione di genere? boh
in nessun modo
è solo l'ennesimo atto di sottomissione a questi dementi , femministe e cuck e woke dei miei coglioni

come col vax, o ti sottomettevi o eri un appestato da togliergli la libertà, sta roba se la ficcassero nel culo

La lingua come la cultura si trasforma è un processo comunicativo naturale, nell'era della globalizzazione il fenomeno si è amplificato e velocizzato, anche per me è un carattere ridicolo ma non lo uso e non me ne preoccupo, come non mi preoccupo delle truffe della ferragni o degli omicidi passionali, mi preoccupa che i salari sono fermi da 20 anni mentre tutto aumenta, che lo stato è tecnicamente in default a causa del debito pubblico, del riscaldamento globale, della virata fascista dell'attuale governo, sta questione dei generi è usata dai media e dai social per addormentarci il cervello, che usino i caratteri che vogliono non me ne frega un cazzo.

La lingua come la cultura si trasforma è un processo comunicativo naturale, nell'era della globalizzazione il fenomeno si è amplificato e velocizzato, anche per me è un carattere ridicolo ma non lo uso e non me ne preoccupo, come non mi preoccupo delle truffe della ferragni o degli omicidi passionali, mi preoccupa che i salari sono fermi da 20 anni mentre tutto aumenta, che lo stato è tecnicamente in default a causa del debito pubblico, del riscaldamento globale, della virata fascista dell'attuale governo, sta questione dei generi è usata dai media e dai social per addormentarci il cervello, che usino i caratteri che vogliono non me ne frega un cazzo.
Sono fortemente d'accordo con tutto quello che hai detto, però c'è da dire che le derive autoritarie iniziavano già a rendersi evidenti (e ne sono avvenute forse di peggiori) col governo del rettiliano draghi.

Grazie al cazzo severny. Hai ragione eh, ma non è che chi abbia commentato ne fa una battaglia di vita, si dice il proprio parere sulla questione.

ma la lingua evolve perché evolve da se, non perché un gruppo di femministe e cuck woke in america ha deciso che nelle lingue occidentali bisogna, forzatamente, mettere quel carattere...

ma che cazzo di discorsi senza senso, qua la questione è solo una : dobbiamo farci imporre l'ennesima troiata woke o dobbiamo ribellarci e mandarli a fare in culo ?

queste piccole cose sono utilissime per capire che tipo di persona ti trovi davanti ed evitarla da subito senza perdere tempo, quindi che continuino ad utilizzare questi simboli e ad attribuirsi pronomi improbabili, mi stanno solamente facendo un favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro