Il vero sogno che nessuno di voi ammetterà mai

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Essere donna e fare le live come study time.
9 ore di live mentre vieni pagata per accrescere il tuo sapere.

Qualcuno si chiederà perché devi essere donna. Perché sono per lo più loro che con questi contenuti fanno soldi. Considerate che molti le guardano studiare per farsi le seghe, infatti lasciano ogni tanto qualche gamba scoperta.

"No, non è vero. Non ê quello il sogno 😡😡 Il sogno è essere un 7 che fa sesso con tante donne a liceo" risposta di un incel giovane

"No, non è vero. Non è quello il sogno 😡😡 Il sogno è unlavorare" risposta di incel over 22

"No, non è vero. Non è quello il sogno 😡😡 lei non sarà mai una persona più intelligente e colta di me" risposta di un incel che ha tanto Ego
 
Last edited:
dalle live su twitch a onlyfans le np hanno molte possibilità a parer mio, vengono letteralmente pagate perché sono fighe
 
dalle live su twitch a onlyfans le np hanno molte possibilità a parer mio, vengono letteralmente pagate perché sono fighe
Adesso mi immagino un futuro in cui le persone che riescono a lavorare in settori difficili sono per lo più donne strafregne perché le uniche pagate per concentrarsi (ovviamente non succederà).

Come sarà il CERN tra qualche anno:

depositphotos_345965420-stock-photo-selective-focus-sexy-nurse-glasses.jpg
 
Last edited:
Nulla di tutto ciò. Il sogno è essere Chad del calibro di David gandy e campare letteralmente con foto della tua faccia
 
Essere Chad e slayerare è meglio che essere una femmina, perché il chad ha l'ammirazione di tutti, la donna si becca lo slut shaming.
 
Terra terra....basta avere denaro,per smettere di lavorare,poi si fa quello che si può fare con le donne,ma la base è non passare intere giornate in luoghi,dove se avessi il libero arbitrio,mai ci andrei.....
 
e la donna se la suona per 10 anni, il chad se è sveglio e si sa tenere gode anche per 30 anni
Vero, anche se, pure la donna può prolungare il cazzosello se si tiene e non pretende a 40 anni di puntare ai chad dello stesso livello di quando ne aveva 20.
Poi però deve trovarsi un beta provider molto al di sotto rispetto a quello che avrebbe potuto trovare a 20... quindi insomma, compromessi!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top