Il vestito perfetto del brutto vero

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Secondo voi?

Ho in mente alcune opzioni...

1)Tuta, ottima per fuggire dalle femministe. Si adegua perfettamente al lardo dei fatcel ed è comoda nei lunghi spostamenti se dobbiamo riunirci e con essa ci si può riconoscere. Oltre al fatto che è ottima per dormire in macchina senza dare troppi nell'occhio da buon accasciato come molti

1) jeans e maglia scura... Niente di particolare. Né comodo né scomodo ma esistono i jeans elasticizzati che sono simili a pantaloni della tuta. Nella cinta si possono nascondere soldi, armi ecc... L'unico difetto è che possono scambiarti per uno della Digos, specialmente se associato a una Punto grigia.

3) Camicia a righe o tinta unita, elegante, quasi intellettuale. Molto adatta a identificarsi in quelli che lavorano d'ufficio ma tutti li trattano male perché brutti. Sfortunati e introversi.

Secondo voi qual è l'opzione perfetta per il brutto
 
Secondo voi?

Ho in mente alcune opzioni...

1)Tuta, ottima per fuggire dalle femministe. Si adegua perfettamente al lardo dei fatcel ed è comoda nei lunghi spostamenti se dobbiamo riunirci e con essa ci si può riconoscere. Oltre al fatto che è ottima per dormire in macchina senza dare troppi nell'occhio da buon accasciato come molti

1) jeans e maglia scura... Niente di particolare. Né comodo né scomodo ma esistono i jeans elasticizzati che sono simili a pantaloni della tuta. Nella cinta si possono nascondere soldi, armi ecc... L'unico difetto è che possono scambiarti per uno della Digos, specialmente se associato a una Punto grigia.

3) Camicia a righe o tinta unita, elegante, quasi intellettuale. Molto adatta a identificarsi in quelli che lavorano d'ufficio ma tutti li trattano male perché brutti. Sfortunati e introversi.

Secondo voi qual è l'opzione perfetta per il brutto
La tuta!
 
Confermo la tuta, ovviamente nel tempo libero🤩

Ai tempi della scuola superiore, ormai quasi 20 anni fa, alcune np mi avevano consigliato di usare i jeans visto che avevo sempre la tuta, dicendomi che il mio aspetto sarebbe migliorato notevolmente.
Ovviamente non le diedi retta visto che dalla bocca delle vaginomunite esce solo sborra di chad☹️
 
Capellino per camuffare il nw7, occhiali da sole per zona occhi, mascherina per la parte inferiore, tuta oversize per camuffare gobba, pancetta et similia.
 
Maglietta del Grest fatto quando aveva 11 anni (gli sta ancora, è cresciuto di soli 4 cm da allora), cappellino dell'oratorio, "pinocchietti" arancioni o verde pisello, marsupio, sandali, orologio di ben10
 
Pile con cappuccio con pantaloni da tossico della tuta larghi e pesanti (con tasche a cerniera)+smanicato, scarpe da trekking con solette ammortizzanti e un po' rialzate
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top