Il voltastomaco dell'ipersessualizzazione

fruttolo999

Well-known member
Una zoccola tira l'altra, basta aprire Instagram per accorgersene.

Zoccolette che simulano di succhiare #azzi, zoccolette che simulano di prenderlo in c#lo, zoccolette che simulano di bere sborr@...

Cosa ancor peggiore, questa volgarità un tempo era concessa a quelle ragazze che, non dotate di bellezza fisica, dovevano per forza puntare sulla sensualità
per avere la loro parte di attenzioni, ma queste zoccole da Circo, sono infondo bellissime ragazze, sia di corpo che di viso.

Demoni incarnati, direbbero nei tempi antichi, e forse è proprio così, perché ogni persona dotata di buon senso, MAI andrebbe a marchiarsi a vita,
attraverso video idioti che ormai arrapano solo i più disperati.

Forse una fortuna ce in mezzo a tutta questa fogna volgare, che così facendo, le zoccole, arriveranno al punto da farci schifare il sesso e loro stesse....

A me ormai certi video più che eccitarmi, mi generano disgusto e repulsione, non so a voi...

Dico! Bei tempi quelli in cui la tipe spompinavano e si facevano scopare senza gridarlo al mondo intero.
Bei tempi quando si andava in camporella con la macchina nei boschi, nei parcheggi isolati o al fiume, e si scopava raccontandolo solo al proprio migliore amico.

Gli animali hanno più dignità, penso davvero molte di loro siano demoni incarnati, non ce traccia di valori umani in certe zoccole.
Totale assenza di dignità, di sentimenti, di vergogna.

Tutti questi video iniziano a farmi davvero schifo per la loro volgarità, spero tanto sia la volta buona che mi libero dal sesso,
sarebbe per me una grande liberazione avere la mente libera da certe porcherie moderne.

Una zoccola tira l'altra, basta aprire Instagram per accorgersene.

Zoccolette che simulano di succhiare #azzi, zoccolette che simulano di prenderlo in c#lo, zoccolette che simulano di bere sborr@...

Cosa ancor peggiore, questa volgarità un tempo era concessa a quelle ragazze che, non dotate di bellezza fisica, dovevano per forza puntare sulla sensualità
per avere la loro parte di attenzioni, ma queste zoccole da Circo, sono infondo bellissime ragazze, sia di corpo che di viso.

Demoni incarnati, direbbero nei tempi antichi, e forse è proprio così, perché ogni persona dotata di buon senso, MAI andrebbe a marchiarsi a vita,
attraverso video idioti che ormai arrapano solo i più disperati.

Forse una fortuna ce in mezzo a tutta questa fogna volgare, che così facendo, le zoccole, arriveranno al punto da farci schifare il sesso e loro stesse....

A me ormai certi video più che eccitarmi, mi generano disgusto e repulsione, non so a voi...

Dico! Bei tempi quelli in cui la tipe spompinavano e si facevano scopare senza gridarlo al mondo intero.
Bei tempi quando si andava in camporella con la macchina nei boschi, nei parcheggi isolati o al fiume, e si scopava raccontandolo solo al proprio migliore amico.

Gli animali hanno più dignità, penso davvero molte di loro siano demoni incarnati, non ce traccia di valori umani in certe zoccole.
Totale assenza di dignità, di sentimenti, di vergogna.

Tutti questi video iniziano a farmi davvero schifo per la loro volgarità, spero tanto sia la volta buona che mi libero dal sesso,
sarebbe per me una grande liberazione avere la mente libera da certe porcherie moderne.
Concordo pienamente con quanto hai detto.
Spesso mi metto a seguire ragazze,” donne
” su Instagram “solo” per ricordarmi quanto facciano mediamente e volgarmente schifo al giorno d’oggi.
Basano la loro esistenza su un esibizionismo puerile e volgare che mi fa passare interesse nei loro confronti, per me…bene così.

Esatto, ad oggi comportamenti di questo genere vengono glorificati per via delle correnti femministe e dei cuck che fanno da tappetini e le venerano come divinità; ormai ci ritroviamo in una società nella quale i valori di un tempo e la dignità, da ambo i sessi, sono pressoché scomparsi.
Quando mi capitano i video delle zoccole nella home al massimo mi ci tiro una sega se mi viene voglia, almeno mi tornano utili in qualche modo

I maschi non sono meglio, quelli che sono più "costumati" lo sono per mancanza di scelta. E' proprio la società ipersessualizzata, il sesso da piacere privato è diventato ossessione e status da esibire. Se non ti dichiari scopatore/trice non sei nessuno. Che deriva triste...

Credo siano davvero demoni incarnati (alcune/alcuni) o semplicemente gente senza anima, soldatino della matrix.

Automi, insomma

Programmati da qualcuno che vuole mantenerci nella matrix e impedire il nostro salto coscienziale.

In fondo probabilmente noi ce la stiamo prendendo con delle macchine.

Fa tristezza quando qualcuno di animico casca nel giochino e diventa così

I maschi non sono meglio, quelli che sono più "costumati" lo sono per mancanza di scelta. E' proprio la società ipersessualizzata, il sesso da piacere privato è diventato ossessione e status da esibire. Se non ti dichiari scopatore/trice non sei nessuno. Che deriva triste...
I creatori maschi portano molta più varietà di contenuti, sono le femmine che per racimolare utenza si sessualizzano. Probabilmente è anche colpa dei subumani che si guardano col cazzo in mano la stream di 4 ore di cumcettina che mentre gioca sta con le tette di fuori, ma le ragazze si approfittano di questi sgorbi svendendosi

Perchè noi siamo meglio? La maggior parte di noi farebbe le peggio porcate se avesse del materiale disponibile.

Tutti amiamo le porcate, ma esiste anche il senso del pudore.

Fare sesso è naturale, dimostrarsi maniaci e perversi al mondo è da deviati mentali.

Stava male vedere i commenti volgari dei camionisti nelle osterie un tempo, figuriamoci vedere delle teen da 10
che parlano di c@zzo tutto il giorno.

Come ti innamori poi di simili elementi ???

Credo siano davvero demoni incarnati (alcune/alcuni) o semplicemente gente senza anima, soldatino della matrix.

Automi, insomma

Programmati da qualcuno che vuole mantenerci nella matrix e impedire il nostro salto coscienziale.

In fondo probabilmente noi ce la stiamo prendendo con delle macchine.

Fa tristezza quando qualcuno di animico casca nel giochino e diventa così

Credo anche io che in molti corpi non sia presente la parte animica e di conseguenza la coscienza stessa.

Assoluta mancanza di empatia. Molti sembrano crescere secondo un copione o una programmazione.

Mi è uscito un video prima su Instagram, una teen che "classificava" i migliori ortaggi, provati da lei, da inserire nel culO....

Schifo.

Ora capisco perché Ulisse si fece legare al palo della nave, pur di resistere alla sensualità delle Sirene..

Inizio a pensare che non ne vale la pena neppure più regalargli il pensiero di una seg@....

Al giorno d'oggi, se vai in giro dichiarando apertamente senza peli sulla lingua che ti sei scopato parecchie donne ti elogiano, una volta queste cose le si raccontavano ai propri amici più stretti o al massimo non lo si diceva a nessuno per essere "discreti"

Può sembrare paradossale, ma oggi è infinitamente peggio rispetto al passato su quest'aspetto

Al giorno d'oggi, se vai in giro dichiarando apertamente senza peli sulla lingua che ti sei scopato parecchie donne ti elogiano, una volta queste cose le si raccontavano ai propri amici più stretti o al massimo non lo si diceva a nessuno per essere "discreti"

Può sembrare paradossale, ma oggi è infinitamente peggio rispetto al passato su quest'aspetto

Bè dai, io per esempio dichiaro apertamente ai miei amici che non scopo dal Paleolitico :alien:

Mi vanto della mia non vita sessuale, ma chi ne ha una, come dici tu, dovrebbe essere furbo e discreto, le tipe in primis,
anche perché varrà sempre la regola che un maschio promiscuo è visto bene ( vista la difficoltà maschile nell'ottenere del sesso),
mentre una Lei, sarà sempre vista come una poco di buono (vista la possibilità infinita dai 13 in sù, di ottenere del sesso free...)

Back