Il vostro Vate contestato dai blupillati... accorrete miei Mirmidoni !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vomitorio

Well-known member
https://ciaosilvia.forumfree.it/?t=80074771&st=1710

...accorrete nel senso... fatevi due risate sui loro deliri

:D

che cazzo, uno gli spiega la redpill, gli dice che sotto 190 non è vita, che conta LMS, che la figa è un diritto, che le wallate finiscono con cane/gatto e tavernello, che una alto BC è uno sborratoio...

e questi hanno pure il coraggio di contestare le verità assolute!

che ne pensate dei boomer blupillati del cazzo presenti su quel sito ?
😅

io direi che è meglio farsi i cazzi propri ed evitare di farsi professatori di grandi verità
ognuno ha le sue visioni e prospettive della vita, e non sarai di certo tu a fargli cambiare idea

come nessuno di loro ne di noi sarebbe capace di fare cambiare idea a uno zuccone come te
e che è ?
hai fatto un corso di diplomazia negli ultimi 20gg ?

mah

ti stai ammosciando

digli una volta le cose dopo basta, se non vogliono capire e farsi inculare cazzi loro

ma sei asinto?
cmq è una grande redpill a mio avviso. le persone non cambiano e non è neanche giusto volerle cambiare

se uno cambia è perche fa parte del suo percorso non perche tu fai da profeta di turno..
o sono persone molto suscettibili..

fidatevi le persone non cambiano inutile andare li a dirgli le vostre verità.. che poi.. a che pro?
a te una volta che una pensa che una 40 enne wallata gattara rimarrà zitella che ti cambia?

un modo come un altro di compiacere un proprio bisogno narcisista ,e "avere ragione ancora una volta"

evvai!! anche stavolta ho avuto ragione.. che grande che sono.. che intelligente.. che magnifico.. fatti un esame di coscienza vomitò.. mi pari asintomatico
ho tutti i capelli io, mica sono un pelato...

e comunque è bene spargere il verbo, poi, chiaro, molti non vorranno capire, ci sta

ma intanto altri capiranno...

poi ovviamente sono magnifico, è risaputo

ma sei asinto?
cmq è una grande redpill a mio avviso. le persone non cambiano e non è neanche giusto volerle cambiare

se uno cambia è perche fa parte del suo percorso non perche tu fai da profeta di turno..
o sono persone molto suscettibili..

fidatevi le persone non cambiano inutile andare li a dirgli le vostre verità.. che poi.. a che pro?
a te una volta che una pensa che una 40 enne wallata gattara rimarrà zitella che ti cambia
?

un modo come un altro di compiacere un proprio bisogno narcisista ,e "avere ragione ancora una volta"

evvai!! anche stavolta ho avuto ragione.. che grande che sono.. che intelligente.. che magnifico.. fatti un esame di coscienza vomitò.. mi pari asintomatico
Che sronzata, è come continuare a defecare sopra una pila minuscola che senso ha..?
Che dopo tot giorni diventa alta 8 metri, semplicemente trattasi di senso civico.

ci sta autoilludersi.. come dicevano il corpo e la mente non concepisce lo scherzo
quindi.. al fine di mantenere una autostima alta è sempre meglio considerarsi belli e intelligenti. e dirlo anche agli altri.. per convincere la propria mente subconscia..

di certo autodarsi dei cessi e stupidi non è di alcun giovamento..
Comunque Anakin, fammi sapere quando vai da tdg e apri thread a riguardo quando sarà, in modo da aiutare altri accasciati come noi. Io so solamente come funziona a 20 anni, sarebbe figo un racconto di un “esterno” di 30 anni che tenta di approcciarsi alla loro comunitá

La gente lì sta male, il fatto di minimizzare le problematiche dell'ipergamia, femminismo, cazzosello ecc. dimostra che stanno ANCORA peggio...

Lasciate stare boomer e blupillati. Ringrazio ogni giorno di essere redpillato perché ogni situazione che vedo nella vita reale conferma quello che diciamo. Prima vi redpillate meno crudezze riceverete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro