Il whatsapp di un subumano

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Ecco il whatsapp tipo di un brutto vero, con ultimi contatti e messaggi:

Gruppo famiglia / oggi
Mamma / oggi
Papà / l'altro ieri
Amico sfigato 1 / 9 giorni fa
Amico sfigato 2 / 16 giorni fa
Gruppo capodanno / un mese e mezzo fa

Tolti i familiari non ho quasi nessun contatto, pochissimi amici con cui esco raramente, nessuna np, il nulla assoluto.

Posso solo lontanamente immaginare i messaggi che riceve un belloccio. Gruppi dell'università , decine di amici con cui organizza uscite, aperitivi, serate, conoscenti che lo invitano a delle feste, np che flirtano desiderose di farsi montare da lui, la np di tinder scopata la sera prima che lo ringrazia della bellissima serata, tutte cose che non vivremo mai.

Ma che vita è?
 
Ecco il whatsapp tipo di un brutto vero, con ultimi contatti e messaggi:

Gruppo famiglia / oggi
Mamma / oggi
Papà / l'altro ieri
Amico sfigato 1 / 9 giorni fa
Amico sfigato 2 / 16 giorni fa
Gruppo capodanno / un mese e mezzo fa

Tolti i familiari non ho quasi nessun contatto, pochissimi amici con cui esco raramente, nessuna np, il nulla assoluto.

Posso solo lontanamente immaginare i messaggi che riceve un belloccio. Gruppi dell'università , decine di amici con cui organizza uscite, aperitivi, serate, conoscenti che lo invitano a delle feste, np che flirtano desiderose di farsi montare da lui, la np di tinder scopata la sera prima che lo ringrazia della bellissima serata, tutte cose che non vivremo mai.

Ma che vita è?
Stessa situazione...
 
Situazione mia:
Familiari: tutti i giorni
Mamma: tutti i giorni
Papà: raramente(ho i genitori divorziati)
Amici(?): mesi(?)
Np(?): anni(?)

Non sono né all'università né ad altro...
In sostanza, il nulla cosmico
Vorrei inoltre precisare che all'inizio quando avevo circa 15 anni la cosa mi affliggeva particolarmente, avendoci fatto il callo per anni non fa' più effetto
 
Beati voi, io ho solo chat con mio padre oggi e un amico che sento una volta alla settimana solamente per uscire.
Ho ancora chat di 3 anni fa su WhatsApp, immagina far vedere ad una persona che fa una vita normale la nostra condizione.
Ma pure a me eh, tolte le prime 10 chat iniziano ad uscire quelle ammuffite di 2-3-4 anni fa ecc...

Rimpiango i tempi della scuola quando almeno avevo il gruppo classe dove scrivevamo ogni giorno, ero ancora pieno di speranza, invece il tutto si è tramutato in un incubo senza fine.
 
gruppo ex alcolisti
gruppo trekking
gruppo chiesa..

mental coach che mi scrive tutti i giorni donna (mi manda frasi motivazionali mi da buongiorno buona sera buonanotte)

fratello
gruppo americano alcolisti
dottoressa..
amico 1
club scacchi di montagna da cui non vado da 2 anni

ahahahahaha.. iniziata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top