I'm back

Status
Not open for further replies.

Myokine

Well-known member
Ciao a tutti vecchi e nuovi,
dopo un po' di assenza a causa della necessità di detossificazione da forum rieccomi. Volevo anche che la situazione forum si stabilizzasse, dopo tutti sti cambiamenti. Non sono successe molte cose dall'ultima volta che ho scritto, ho iniziato una magistrale e scopo free, mi sento comunque insoddisfatto della mia vita e vedere il femminismo che avanza mi fa salire un nervoso che non avete idea... ridicoli pure giornali e tg che parlano solo di "femmincidi" (tra virgolette perchè mi fa ridere che si sia creata questa categoria a parte).
 
*Sulla free
è da qualche mese che è così, chi aveva letto i miei post lo sapeva già lol
Comunque sì non voglio braggare, dico solo che scopare free non risolve assolutamente gli altri problemi della vita, anche perchè mi sono dovuto accontentare abbastanza...
Quanto ti valuti e quanto valuti lei?
 
Io mi valuterei sul 5-5.5 perchè ho una brutta faccia ma ho dalla mia parte altezza ottima e buon fisico. Lei è in sovrappeso anche se non obesa ( se no col cazzo che mi mettevo con lei), fisico per me rimane un 4-4.5. Di faccia è molto più carina, direi un 6- migliorabile a 6.5 se dimagrisce abbastanza...
 
Io mi valuterei sul 5-5.5 perchè ho una brutta faccia ma ho dalla mia parte altezza ottima e buon fisico. Lei è in sovrappeso anche se non obesa ( se no col cazzo che mi mettevo con lei), fisico per me rimane un 4-4.5. Di faccia è molto più carina, direi un 6- migliorabile a 6.5 se dimagrisce abbastanza...
Mah stando alla descrizione la mogghi
Blackpill confermata ancora una volta
 
Ciao myokine.. hai fatto bene a prendere un po di distanza..
forse è meglio se rimani su quella linea lì.. scopa free prenditi un po di blupill che non guasta mai..

cmq colpo di culo assurdo beccare una vergine su badoo
Ciao Anakin, infatti io sono dell'idea che prendersi pause ha senso, troppa negatività fa male... un po' di bluepill ti mantiene un minimo ottimista, ed essere ottimisti serve nella vita.

Hai ragione sul fatto di avere culo perchè io non mi sarei mai aspettato dopo i 25 di trovare una vergine non dico bella ma accettabile comunque... e poi è sempre stata una delle mie fantasie fin da adolescente a dire la verità, sarà stato il controbilanciamento per tutte le sfighe che ho avuto nella vita 😅 fidatevi che ne ho dovute sopportare abbastanza.
 
Last edited:
Fa molto piacere leggere storie di successo.
Successo sì, ma come è stato detto molte volte non è che trovando una tipa la vita si sistema magicamente, secondo me qua una parte di persone idealizza troppo le relazioni e le np.
Comunque per ora sto abbastanza bene così e sono contento del risultato, poi vedremo che succede.
 
Lo so che ci sono altri problemi nella vita, però la soddisfazione in campo sentimentale e sessuale costituisce un bisogno primario.
Io nei momenti in cui su quell' aspetto stavo benino ero meno nervoso, meno negativo, più appagato che negli altri periodi.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top