Immagina venire moggato brutalmente da tuo padre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Mio padre da giovane era un 7 pieno, 7,5/8 percepito grazie al suo carattere da socialone che faceva bagnare ogni np, inoltre è alto 1,80 , che negli anni 80-90 era ampiamente sopra la media. Era uno di quei bellocci con bodycount a 3 cifre, ha tranquillamente ammesso davanti a me e mia madre di aver tradito più volte alcune np con le quali era stato fidanzato da giovane. Poi verso i 27-28 anni ha deciso di sistemarsi e mettere su famiglia, accontentandosi di mia madre (una 6 normocarina). E poi sono nato io, che in teoria sarei dovuto essere almeno un 6,5 dato il livello estetico dei miei genitori, invece sono un 4,5-5 alto 1,77 (che per quelli nati dopo il 2000 come me vi assicuro che è un'altezza considerata medio bassa, ovviamente io sono khv . Volevo sapere se ci sono altri nella mia situazione ma da quel che ho letto fino ad ora qui sul forum mi sembra di aver capito che tutti avete genitori vostri pariestetici o inferiori

Mio padre da giovane era un 7 pieno, 7,5/8 percepito grazie al suo carattere da socialone che faceva bagnare ogni np, inoltre è alto 1,80 , che negli anni 80-90 era ampiamente sopra la media. Era uno di quei bellocci con bodycount a 3 cifre, ha tranquillamente ammesso davanti a me e mia madre di aver tradito più volte alcune np con le quali era stato fidanzato da giovane. Poi verso i 27-28 anni ha deciso di sistemarsi e mettere su famiglia, accontentandosi di mia madre (una 6 normocarina). E poi sono nato io, che in teoria sarei dovuto essere almeno un 6,5 dato il livello estetico dei miei genitori, invece sono un 4,5-5 alto 1,77 (che per quelli nati dopo il 2000 come me vi assicuro che è un'altezza considerata medio bassa, ovviamente io sono khv . Volevo sapere se ci sono altri nella mia situazione ma da quel che ho letto fino ad ora qui sul forum mi sembra di aver capito che tutti avete genitori vostri pariestetici o inferiori
nah mio padre è sempre stato un cesso beta simp

Anche mio padre lo era, tanto che una volta per un progetto scolastico delle np vennero a casa mia si fermarono sulla foto di mio padre e dissero che carino chi è? Resta il fatto che al epoca le persone facevano lavoro manuali (tanto testosterone) e la palestra era agli albori come hobby di massa ma gia tanto diffusa, i social non cerano, il femminismo era poco diffuso, bastava avere una semplice moto e il gioco era fatto. Molto probabilmente molti chad di anni fa risulterebbero dei semplici normocarini al giorno oggi

Ultima modifica:
ha ipogamato tuo padre?

Purtroppo questo post di quellostrano conferma ciò che dissi in un altro mio post https://ilforumdeibrutti.is/threads/lotteria-genetica.9928/, ovvero che l'essere nati da due genitori belli non sempre significa vincere alla lotteria genetica perché purtroppo la lotteria è sempre e soltanto pura fortuna. Probabilmente nella tua disastia hai qualche parente con un look inferiore che purtroppo ti ha tramandato la sua genetica

Purtroppo questo post di quellostrano conferma ciò che dissi in un altro mio post https://ilforumdeibrutti.is/threads/lotteria-genetica.9928/, ovvero che l'essere nati da due genitori belli non sempre significa vincere alla lotteria genetica perché purtroppo la lotteria è sempre e soltanto pura fortuna. Probabilmente nella tua disastia hai qualche parente con un look inferiore che purtroppo ti ha tramandato la sua genetica
verissimo, però se facessimo accoppiare due genitori effettivamente brutti?

Io ad esempio ho un po' le orecchie a sventola ma nè mio papà né mia mamma hanno questo "difetto" bensì mio nonno paterno.

poi mettici il fatto che tra i gen z come me il livello estetico medio (e quindi anche il livello minimo per avere una np) è aumentato a dismisura rispetto anche solo ai millenials nati negli anni 90'. Oggi praticamente tutti i ragazzi tengono molto al proprio aspetto fisico, quasi tutti vanno in palestra, hanno un bel taglio di capelli alla moda, fanno attenzione a vestirsi bene e sotto 1,85 m praticamente sei nella media.

Poi non so voi ma io ho un botto di conoscenti miei coetanei con genitori cessi, ma loro magicamente sono usciti belli o almeno normocarini, è questa la cosa che mi fa più rosicare. Ci sono certi ventenni che sono dei 7 pieni e hanno una mamma cessa e un padre brutto, pelato con la pancetta da birra alto 1,70

poi mettici il fatto che tra i gen z come me il livello estetico medio (e quindi anche il livello minimo per avere una np) è aumentato a dismisura rispetto anche solo ai millenials nati negli anni 90'. Oggi praticamente tutti i ragazzi tengono molto al proprio aspetto fisico, quasi tutti vanno in palestra, hanno un bel taglio di capelli alla moda, fanno attenzione a vestirsi bene e sotto 1,85 m praticamente sei nella media.
Ti capisco benissimo, purtroppo adesso è tutto amplificato all'ennesima potenza rispetto agli anni '80/'90.

Poi non so voi ma io ho un botto di conoscenti miei coetanei con genitori cessi, ma loro magicamente sono usciti belli o almeno normocarini, è questa la cosa che mi fa più rosicare. Ci sono certi ventenni che sono dei 7 pieni e hanno una mamma cessa e un padre brutto, pelato con la pancetta da birra alto 1,70
Purtroppo è una lotteria genetica in cui entrano in gioco tanti fattori e non sempre l'essere nato da due genitori belli significa automaticamente nascere belli. Le probabilità aumentano sicuramente ma la sicurezza ahimè non esisterà mai.

Che crudezza avere il padre Chad ex scopatore.
Mio padre era circa un 6,5/7, anche se bassino (ai suoi tempi non credo fosse un enorme debuff come oggi), molto attivo negli sport, mi dice sempre che ha avuto problemi a trovare una ragazza fino ai 19 anni, anche se a dire dei miei nonni successivamente non ha avuto problemi, anche se non è mai diventato uno scopatore seriale, il che traspare anche dal modo in cui parla di certi tipi di donne.

Ci assomigliamo, anche di ideali, anche se io fortunatamente non sono basso come lui

Mio padre non mi mogga, lui è alto 171 io 177, entrambe altezze nella media per le rispettive generazioni. Anche esteticamente entrambi normaloidi high tier sempre rispetto ai propri coetanei. Quanto a bc alla mia età forse mi batte ma di poco.

Moggo mio padre come lineamenti, altezza siamo uguali. Penso non si sia fatto molte np perché abitava in un paese sperduto in montagna, poi quando è venuto in città qui per l'uni ha subito trovato mia madre dopo poco.

confermo pienamente, sta cosa lo notata pure io su tiktok quando le 20enni belle fanno i video con i propri genitori è capitato più di una volta vedere mamma e papa addirittura sotto al 6/5...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro