Mio padre da giovane mi avrebbe moggato. E' leggermente più basso di me di 2cm (sono un 173), però di viso è superiore, tanto che la mia ex ragazza mi aveva confessato di esserne attratta e che vedendo le sue vecchie foto lo reputava più bello di me.Mio padre da giovane era un 7 pieno, 7,5/8 percepito grazie al suo carattere da socialone che faceva bagnare ogni np, inoltre è alto 1,80 , che negli anni 80-90 era ampiamente sopra la media. Era uno di quei bellocci con bodycount a 3 cifre, ha tranquillamente ammesso davanti a me e mia madre di aver tradito più volte alcune np con le quali era stato fidanzato da giovane. Poi verso i 27-28 anni ha deciso di sistemarsi e mettere su famiglia, accontentandosi di mia madre (una 6 normocarina). E poi sono nato io, che in teoria sarei dovuto essere almeno un 6,5 dato il livello estetico dei miei genitori, invece sono un 4,5-5 alto 1,77 (che per quelli nati dopo il 2000 come me vi assicuro che è un'altezza considerata medio bassa, ovviamente io sono khv . Volevo sapere se ci sono altri nella mia situazione ma da quel che ho letto fino ad ora qui sul forum mi sembra di aver capito che tutti avete genitori vostri pariestetici o inferiori
In ogni caso aveva sposato una donna alta per quel tempo (170) sul 6.5, ma la lotteria genetica non mi ha aiutato