Immaginate di essere una prostituta...

Status
Not open for further replies.

Docciaiolo

Well-known member
...e di accogliere sull'uscio del vostro appartamento voi stessi nella vita vera. Vi fate accomodare, vi viene offerto qualcosa da bere, parlate. Quali sarebbero le vostre impressioni a pelle e, più in là nella conversazione, i vostri pensieri sulla persona che realmente siete e che ora avete di fronte?


modern-interior-new-entrance-residential-600nw-2031777683.jpg
 
Last edited:
...e di accogliere sull'uscio del vostro appartamento voi stessi nella vita vera. Vi fate accomodare, vi viene offerto qualcosa da bere, parlate. Quali sarebbero le vostre impressioni a pelle e, più in là nella conversazione, i vostri pensieri sulla persona che realmente siete e che ora avete di fronte?


modern-interior-new-entrance-residential-600nw-2031777683.jpg
mica faccio schifo...

le puttane vanno pure coi mostri di chernobyl , mi riterrei "fortunata" sei vedessi me presentarsi alla porta, soldi facili, che è quello che pensano ogni volta che ci va uno dal 5 a salire... il problema è sotto il 5, i sub5

invece quando si presenta il mostro di chernobyl o si danno malate o se devono guadagnare chiudono gli occhi e poi vomitano dopo
:D
 
mica faccio schifo...

le puttane vanno pure coi mostri di chernobyl , mi riterrei "fortunata" sei vedessi me presentarsi alla porta, soldi facili, che è quello che pensano ogni volta che ci va uno dal 5 a salire... il problema è sotto il 5, i sub5

invece quando si presenta il mostro di chernobyl o si danno malate o se devono guadagnare chiudono gli occhi e poi vomitano dopo
:D
Ma secondo il vate le puttane si eccitano se ci va un chad, con questa logica?
 
Ma secondo il vate le puttane si eccitano se ci va un chad, con questa logica?
sembrano le domande di Gelo...

ma certo che si eccitano
scopare con un bel ragazzo, un chad alle np fa sempre piacere, anche se poi lui le paga ecc. e non è per sentimenti ecc. ma schifo non gli fa sicuramente

tu ti schiferesti a scopare una 8 pagato ?
:D
 
sembrano le domande di Gelo...

ma certo che si eccitano
scopare con un bel ragazzo, un chad alle np fa sempre piacere, anche se poi lui le paga ecc. e non è per sentimenti ecc. ma schifo non gli fa sicuramente

tu ti schiferesti a scopare una 8 pagato ?
:D
ma che domande di Gelo, se fosse una np normale ok è ovvio che si ecciterebbe, ma se una ha già preso 10 cazzi o anche di più in un giorno non penso che se le arriva quello di chad ne voglia necessariamente un altro... comunque non è un mio problema visto che sono ben lontano dall'essere chad, era più una questione filosofica.
Per rispondere al thread, penso che vedrebbe un ragazzo normale come tanti che ha difficoltà a scopare free, però non saprei descrivermi bene, so solo che non mi vedo assolutamente come un disadattato o uno strano ecco, anzi parlare con gli sconosciuti inizia quasi a piacermi.
 
toccherebbe avere il background da prostituta per immedesimarsi, una cosa e' certa che le prostitute spesso hanno a che fare con clienti maleducati, che non si lavano e sono grassi, quindi per ottenere il meglio dalla troia tocca presentarsi puliti, educati e non con strati di lardo addosso e gia' facendo questo se fossi io la puttana e vedessi uno cosi' sarebbe molto meglio ma lo so per esperienza senza bisogno di immedesimarmi in una puttana
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top