UNhahahahhahahahahahhahahPraticamente si andrebbe a toccare un corpo pieno zeppo di sborra di chad di simil fratelli Bianchi...mi viene il voltastomaco al solo pensiero...
Praticamente si andrebbe a toccare un corpo pieno zeppo di sborra di chad di simil fratelli Bianchi...mi viene il voltastomaco al solo pensiero...
Ste piscione di merda.UNhahahahhahahahahahhahah
Oppure un corpo pieno di loro impronte di mani a furia di toccarsi avidamente da sole davanti allo specchio! E strusciarsi sul letto!
Io non le toccherei neanche con un bastone...sono sborratoi. Al massimo sborrerei in un bicchiere e poi le direi di bere. Tanto sborra più o sborra meno alle troie del XXIesimo secolo non cambia nulla...ops, dimenticavo: loro vogliono solo sborra di malessere semi analfabeta...Toccare?Sei pazzo,finisci in galera!
Che schifo!Immagina l'alito che sa di sborra di chad.
Puttane ipergamiche che non sono altro...C’è un po’ di grazioso corpo femminile in questa sborra!
Bleah!Pensate se con il lumonol si potesse evidenziare tutte le zone del corpo di una donna che sono stati coperti di sborra ahahaha
A Sparta e in altra società arcaiche era consuetudine che la donna avesse più uomini e nessuno si lamentava, forse si lamentava lo scalognato che era tenuto fuori nonostante ciò.persino i leoni e molti altri animali devono lottare al costo della vita per prendersi una leonessa plurisborrata..
se non sbaglio i leoni devono sborrare ogni 15-20 minuti quindi immaginate prendersi lo scarto di un leone.. si prende una leonessa che ha la sborra che gli esce pure dalle orecchie..
è cosi la vita .. bisogna accettarlo..
la cosa più difficile da accettare è mischiare amore con questa consapevolezza..
come si fa ad amare una baciarla. ecc.. amarla.. dopo che ha fatto certe cose?
per divertimento ci sta.. chissene frega..
una volta sono uscito a far la spesa e la mia ex mi sa che si è scopata uno mentre ero fuori..
mi è capitato anche un'altra volta stavo tornando.. e vedo una figura mettersi a correre..
diciamo che di brave donne con cui sono state con me forse dire due è dire tanto..
è estramemente difficile trovare una brava donna..
e poi alla fine è il loro ruolo naturale quello di ricevere sperma come nel nostro caso è quello di darlo.. quindi nulla di cui stupirsi
se tornasse venom e te la volesse dare accetteresti subito free.. ammetti..
Non andrei con Venom nemmeno se fosse l'ultima np rimasta sulla terra e io stessi morendo dalla voglia...persino i leoni e molti altri animali devono lottare al costo della vita per prendersi una leonessa plurisborrata..
se non sbaglio i leoni devono sborrare ogni 15-20 minuti quindi immaginate prendersi lo scarto di un leone.. si prende una leonessa che ha la sborra che gli esce pure dalle orecchie..
è cosi la vita .. bisogna accettarlo..
la cosa più difficile da accettare è mischiare amore con questa consapevolezza..
come si fa ad amare una baciarla. ecc.. amarla.. dopo che ha fatto certe cose?
per divertimento ci sta.. chissene frega..
una volta sono uscito a far la spesa e la mia ex mi sa che si è scopata uno mentre ero fuori..
mi è capitato anche un'altra volta stavo tornando.. e vedo una figura mettersi a correre..
diciamo che di brave donne con cui sono state con me forse dire due è dire tanto..
è estramemente difficile trovare una brava donna..
e poi alla fine è il loro ruolo naturale quello di ricevere sperma come nel nostro caso è quello di darlo.. quindi nulla di cui stupirsi
se tornasse venom e te la volesse dare accetteresti subito free.. ammetti..
Io invece voglio essere completamente nudo.Bisogna indossare questo DPI per interagire con una NPView attachment 4028
ovviamente è un dpi solo per i chad.Bisogna indossare questo DPI per interagire con una NPView attachment 4028
È proprio nella loro natura essere sborratoiPensate che la cappella umana ha quella forma particolare perché si è evoluta per tirare via lo sperma degli altri maschi mentre scopi la figa. Non sto scherzando è vero.