Importanza delle dimensioni del pene nel fattore L della teoria LMS

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Premesso che il problema non mi riguarda perché sono brutto e ce l'ho pure piccolo (13x13), mi pare che in molti discorsi si trascuri questo aspetto.
Secondo me, soprattutto dopo i 20 anni, diventa un fattore molto importante, forse anche più della bellezza facciale. Altrimenti certe dinamiche faccio fatica a spiegarmele.
Cosa ne pensate?
 
Premesso che il problema non mi riguarda perché sono brutto e ce l'ho pure piccolo (13x13), mi pare che in molti discorsi si trascuri questo aspetto.
Secondo me, soprattutto dopo i 20 anni, diventa un fattore molto importante, forse anche più della bellezza facciale. Altrimenti certe dinamiche faccio fatica a spiegarmele.
Cosa ne pensate?
No. Se uno ha il cazzone ma non mi piace me ne fotto
 
Conta ma a parità di bellezza, e oscillando a seconda del fisico ( faccia /altezza)
Tra due bellocci, uno col cazzone e l'altro normodotato, vince il belloccio col cazzone.
Tra un gigachad normodotato e un chad col cazzone, vince il gigachad normodotato.
Tra un brutto da 4 col cazzone e un brutto da 5 normodotato vince il brutto da 5 normodotato.
 
Conta per i maschi a livello di autovalidazione sessuale, per le donne molto meno, tranne che per alcune debosciate.
 
Bisogna dire una cosa, alle NP il cazzo grosso piace, e piace tanto (anche se non lo ammettono) perché trasmette virilità a livello psicologico.
Ma non è fondamentale.
Quello che conta è dare la sensazione alla NP di essere dominata, a letto vogliono essere trattate come animali, come oggetti sessuali e basta, questo le fa eccitare.
L'importante quindi è sapere scopare anche molto duramente e avere una buona durata.

Inoltre per attirarle non serve se si una brutta faccia.

Al massimo uno con un cazzo di oltre i 20cm può attirare qualche wallata over 40 quasi a fine vita sessuale che cerca il toro da monta per riprovare le emozioni dei 20 anni.
Oppure puo essere ambito nei club per scambisti.
 
Non riescono ad individuare bene le misure, specialmente quelle curve come l'arco penieno. Poi non preoccuparti, hai misure che rientrano nella media. Lo ripeterò fino a morire, è il teschio che conta. Anche la natura per comodità ha messo le cose in ordine di importanza cioè dalla testa (viso, statura, capelli) fino ai piedi (meno importanti).
Non sono tanto convinto. Un brutto ma dotato può giocarsela, con molta difficoltà, ma può giocarsela.
Uno come me nemmeno ci prova perché poi arrivati al dunque essere derisi o compatiti non è il massimo, e cmq è tutto tempo perso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top