In cina si stanno svegliando....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo video esploriamo l'ultimo di una serie di eventi di matchmaking su larga scala a Shenzhen, a cui, ancora una volta, non ha partecipato quasi nessun uomo. Questo fenomeno evidenzia il crescente squilibrio di genere nel mercato del matchmaking e le sfide che devono affrontare le “donne rimaste” cinesi nella ricerca di prospettive di matrimonio. Perché gli uomini sono sempre più riluttanti a partecipare a questi eventi, lasciando le donne in una situazione imbarazzante?

Approfondiremo i fattori sottostanti, tra cui le elevate quote di iscrizione per gli uomini, i mutevoli valori del matrimonio in Cina e gli standard crescenti che le donne mantengono per i potenziali partner. Scopri come le realtà economiche e le aspettative sociali stanno rimodellando il mercato del matrimonio e perché uomini e giovani di successo economico scelgono di evitare eventi di matchmaking. Unisciti a noi mentre analizziamo l’impatto di questa tendenza sul mercato matrimoniale cinese, le pressioni culturali sulle donne single e i mutevoli atteggiamenti degli uomini cinesi.

Ho letto parecchi commenti e sembrano usciti direttamente dal forum. Uno le chiamava anche narcisiste, mancava solo piscione - che non saprei nemmeno come tradurre in inglese - e c'era tutto
Ma non siamo noi ,che da tempo profetizzavamo il futuro delle relazioni,sono altre nazioni ma la zuppa è la stessa ,ma anche qui nei vari commenti di FB ecc...vedo che comincia a fare breccia questa cosa,picchia e mena,poi la gente capisce ...........

Ma non siamo noi ,che da tempo profetizzavamo il futuro delle relazioni,sono altre nazioni ma la zuppa è la stessa ,ma anche qui nei vari commenti di FB ecc...vedo che comincia a fare breccia questa cosa,picchia e mena,poi la gente capisce ...........
Tutto questo porterà conseguenze molto pesanti, credo che a breve cominceranno a forzare le nascite dando alle donne single incentivi per farsi fecondare a tutti i costi... anche artificialmente e senza padre.

Se no ci estinguiamo entro 100 anni, queste sono impazzite tostamente, e la colpa è dei maschi al potere

Tutto questo porterà conseguenze molto pesanti, credo che a breve cominceranno a forzare le nascite dando alle donne single incentivi per farsi fecondare a tutti i costi... anche artificialmente e senza padre.

Se no ci estinguiamo entro 100 anni, queste sono impazzite tostamente, e la colpa è dei maschi al potere
Io tornare ad essere 1bn anziché 8bn non la vedrei così male. Certo per qualche generazione sarebbe un mezzo macello, poi si assesterebbe. Ci vorrebbe però un sistema di quote ed ancora più controllo da parte degli stati per cui non lo vedo molto applicabile alle condizioni odierne.

Ma bisogna pensare all'immediato,e poter trarre vantaggi,uno potrebbe essere la casa,visto che dal mercato sono state tolte le case in affitto(perchè nessun proprietario rischia più),per cui le straniere(perchè ci interessa il genere femminile)potrebbero gradire ospitalità in cambio di relazione,certo il problema potrebbe essere che in casa non sei più libero come prima(problema non di poco conto)specie x chi è abituato affare come gli pare ..
Ma tantè....in ogni caso più caos ,cè e meglio è.....

Ho letto parecchi commenti e sembrano usciti direttamente dal forum. Uno le chiamava anche narcisiste, mancava solo piscione - che non saprei nemmeno come tradurre in inglese - e c'era tutto
Questo commento..."Questo sta accadendo anche negli Stati Uniti. Nessun uomo si presenta agli eventi per single e anche i club hanno visto un forte calo di uomini."

Le donne qui negli Stati Uniti perseguono tutte l'1% dei nostri uomini, la nostra popolazione 6X3; Alto 6 piedi, reddito a 6 cifre con una confezione da 6 muscoli addominali in mostra.

Vivo a New York e la maggior parte delle volte quando vado in un bar o in una discoteca, le donne a malapena ti prestano attenzione, anche quando ho iniziato a parlare con una ragazza e mi mettevo in contatto con lei, mandavo un messaggio il giorno dopo e non ricevevo niente risposta quindi è inutile andare ogni fine settimana nei locali dove pago quasi 20 dollari per un solo drink

Negli Stati Uniti di A, gli uomini vanno con gli uomini, le donne con le donne e alcuni sono confusi se siano maschi o femmine!

Vogliono l’uguaglianza ma esigono che il marito sia superiore a loro in ogni modo. I conti non funzionano.

Ho frequentato/conosco molte ragazze asiatiche, soprattutto nel sud-est asiatico, e quello che ho imparato sono queste:1. La parola "amore" significa "denaro". Hanno detto che se li ami, devi aiutarli dando loro dei soldi. Se non dai loro soldi, diranno che non li ami. Ma anche dopo aver dato loro i soldi, una volta che li hanno ricevuti e hanno incontrato qualcuno che gli piace, ignoreranno le tue chiamate e i tuoi messaggi, ti scaricheranno e ti bloccheranno persino.2. Aiutare le donne significa aiutarle per altri uomini.3. Aiutando le donne a diventare intelligenti ti chiameranno stupido. Se aiuti le donne a diventare ricche, ti chiameranno povero.

Trovo molto interessante che gli uomini sia dell’est che dell’ovest siano stufi di quanto materialiste (e francamente deluse) siano diventate queste donne. I social media sono stati francamente più dannosi che benefici.

È lo stesso negli Stati Uniti, nessun uomo vuole essere rifiutato per tutta la notte, se non fa sei cifre e una confezione da sei. Non è colpa degli uomini

Ma bisogna pensare all'immediato,e poter trarre vantaggi,uno potrebbe essere la casa,visto che dal mercato sono state tolte le case in affitto(perchè nessun proprietario rischia più),per cui le straniere(perchè ci interessa il genere femminile)potrebbero gradire ospitalità in cambio di relazione,certo il problema potrebbe essere che in casa non sei più libero come prima(problema non di poco conto)specie x chi è abituato affare come gli pare ..
Ma tantè....in ogni caso più caos ,cè e meglio è.....
non do casa per il sesso, nn ho nessuna intenzione... se vuoi stare con me mantini le spese di casa al 50% anche 60% a carico tuo

Se sei un miliardario giovane, alto e attraente e hai bisogno di metterti in mostra davanti alle ragazze, allora certo, partecipa agli eventi di matchmaking. Se non lo sei ma vuoi vedere il tuo orgoglio schiacciato e umiliato davanti a tutti come il ragazzo delle 16:45, allora partecipa. Se non rientri in nessuno di questi casi, è meglio trascorrere il tempo libero giocando ai videogiochi o ad altri hobby. Al giorno d'oggi le donne si considerano principesse, quindi a meno che tu non sia un principe, non ti darebbero l'ora del giorno.
Mostra menoVisualizza originale (traduzione di Google)

Vivo a New York e la maggior parte delle volte quando vado in un bar o in una discoteca, le donne a malapena ti prestano attenzione, anche quando ho iniziato a parlare con una ragazza e mi mettevo in contatto con lei, mandavo un messaggio il giorno dopo e non ricevevo niente risposta quindi è inutile andare ogni fine settimana nei locali dove pago quasi 20 dollari per un solo drink

Negli Stati Uniti di A, gli uomini vanno con gli uomini, le donne con le donne e alcuni sono confusi se siano maschi o femmine!

Vogliono l’uguaglianza ma esigono che il marito sia superiore a loro in ogni modo. I conti non funzionano.

Ho frequentato/conosco molte ragazze asiatiche, soprattutto nel sud-est asiatico, e quello che ho imparato sono queste:1. La parola "amore" significa "denaro". Hanno detto che se li ami, devi aiutarli dando loro dei soldi. Se non dai loro soldi, diranno che non li ami. Ma anche dopo aver dato loro i soldi, una volta che li hanno ricevuti e hanno incontrato qualcuno che gli piace, ignoreranno le tue chiamate e i tuoi messaggi, ti scaricheranno e ti bloccheranno persino.2. Aiutare le donne significa aiutarle per altri uomini.3. Aiutando le donne a diventare intelligenti ti chiameranno stupido. Se aiuti le donne a diventare ricche, ti chiameranno povero.

Trovo molto interessante che gli uomini sia dell’est che dell’ovest siano stufi di quanto materialiste (e francamente deluse) siano diventate queste donne. I social media sono stati francamente più dannosi che benefici.

È lo stesso negli Stati Uniti, nessun uomo vuole essere rifiutato per tutta la notte, se non fa sei cifre e una confezione da sei. Non è colpa degli uomini
Sei un utente interessante, xche valuti bene le situazioni e spieghi bene ottima capacità analitica.

La penso come te in tutto e per tutto, cmq anche qui in europa ormai stiamo come in america o raggiungeremo presto i loro livelli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro