In fondo è colpa nostra...

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
Questa sera ho assistito ad una scena che mi ha lasciato molto a pensare. Pub di zona, sono circa le 19:30 e sono fuori con un gruppo di miei coetanei, ad una certa il mio amico incontra due ragazze che conosce e le avvicina al nostro gruppo, io le ignoro e continuo a farmi gli affari miei. Ad una certa una parte a ridere e sento dire "mi ha risposto alla storia (nome del ragazzo), è veramente convinto che gli rispondo?" Ora al di là del fattore buone maniere, ma nel 2023 è possibile che idolatriamo questi soggetti solo perchè hanno la figa? Mi spiego meglio, la figa pian piano sta diventando tipo il Sacro Graal, ogni ragazza ha il diritto di doversela tirare a tal punto da snobbare l'uomo medio. E questo anche grazie ai social, una 6 avrà in direct tipo otto ragazzi minimo che le scrivono al giorno, così facendo la egoboostano per farla arrivare ad un 8. Tutto questo per dei morti di figa, sì perchè la colpa è dell'uomo medio che va dietro a questi soggetti. Viviamo in una generazione dove è normale PAGARE per vedere una donna nuda su uno schermo, dove è normale farsi mettere i piedi in testa e farsi umiliare per avere qualche possibilità in più con la ragazza che piace. Il sesso è sopravalutato moltissimo, le buone maniere sono viste come elemosinare. Cioè la figa è letteralmente messa al primo posto su tutto, perfino della dignità. Provarci con una np è diventato più complicato che giocare una partita di scacchi. Ma è possibile che ci siamo ridotti così?! Cioè le donne sono diventate i nuovi uomini in pratica, l'uomo così facendo non fa altro che dare campo a questa teoria. Questa società si sta rivelando sempre più marcia.
 
Sui grandi numeri non esistono colpe. In un certo senso hai ragione, però dire "colpa nostra" è sbagliato
 
Quello che disturba di più sono i voltafaccia e il menefreghismo. Bisognerebbe allenarsi su questo e coltivare una attitudine all'abbondanza in modo da non mostrarsi dipendenti. Come farlo però non lo so. Ognuno dovrà trovare la sua strada... Anche soltanto pensare che "quella" riceve decine di messaggi al giorno da sfigati come noi potrebbe essere un deterrente e svincolarci del tutto. Bisogna allo stesso tempo però trovarsi pronti nel caso a una di queste che ci interessa capitasse il momento magico e ci scegliesse. Pronti a far che? A non cadere in trappola, rimanere stoici e indifferenti, a non credere una sola parola di quello che ti dicono...
 
Questa sera ho assistito ad una scena che mi ha lasciato molto a pensare. Pub di zona, sono circa le 19:30 e sono fuori con un gruppo di miei coetanei, ad una certa il mio amico incontra due ragazze che conosce e le avvicina al nostro gruppo, io le ignoro e continuo a farmi gli affari miei. Ad una certa una parte a ridere e sento dire "mi ha risposto alla storia (nome del ragazzo), è veramente convinto che gli rispondo?" Ora al di là del fattore buone maniere, ma nel 2023 è possibile che idolatriamo questi soggetti solo perchè hanno la figa? Mi spiego meglio, la figa pian piano sta diventando tipo il Sacro Graal, ogni ragazza ha il diritto di doversela tirare a tal punto da snobbare l'uomo medio. E questo anche grazie ai social, una 6 avrà in direct tipo otto ragazzi minimo che le scrivono al giorno, così facendo la egoboostano per farla arrivare ad un 8. Tutto questo per dei morti di figa, sì perchè la colpa è dell'uomo medio che va dietro a questi soggetti. Viviamo in una generazione dove è normale PAGARE per vedere una donna nuda su uno schermo, dove è normale farsi mettere i piedi in testa e farsi umiliare per avere qualche possibilità in più con la ragazza che piace. Il sesso è sopravalutato moltissimo, le buone maniere sono viste come elemosinare. Cioè la figa è letteralmente messa al primo posto su tutto, perfino della dignità. Provarci con una np è diventato più complicato che giocare una partita di scacchi. Ma è possibile che ci siamo ridotti così?! Cioè le donne sono diventate i nuovi uomini in pratica, l'uomo così facendo non fa altro che dare campo a questa teoria. Questa società si sta rivelando sempre più marcia.
La penso esattamente come te amico mio, io ho sempre cercato di spiegarlo agli amici ma nulla mi prendono per matto.
Tanta gente, come ho già detto in altri thread, pur di accontentarsi di un grammo di figa venderebbe via pure la famiglia ormai è sul serio impossibile provarci perché anche se tu le piaci lei ti scarterà solamente per arricchire il suo ego che poi è così ovunque se vedi negli USA stanno messi molto peggio di noi ma nel giro di 2-3 anni sarà in merda totale pure qua, tutta colpa dei mdf e dei beta cuck, però ovviamente per i bluecucks siamo noi i soggetti da analizzare, i matti da rinchiudere ecc... Che società del cazzo.
 
in fondo non è colpa di nessuno e colpa di tutti
personalmente penso di essere entrato in uno stato larvale da troppi anni.. ma non tutto è perduto

ormai la correlazione con l aspetto non la vedo neanche più.. sono tutte cazzate..
a rivedere le minchiate che dicevano tempo fa.. con occhi nuovi.. mi viene la pelle d oca

vedo un alibi di un gruppo di malati mentali.. se non sei gandy non scopi.. ecc jon kortanarena.. francisco lachowski.. tutti uomini che virtualmente non esistono neanche essendo eccezioni a dir poco, e sarebbe anche giusto che scopassero a raffica
ma poi ti vedi un gandy perdere la verginità a 21 anni e fidanzato sempre con donne "normali" e non le "figone che potrebbe permettersi nel mondo immaginario autistico"

alcuni di voi devono accettare che hanno vissuto in un mondo immaginario per tutti questi anni, le cose di cui parlate esistono ma sono una piccola parte.. che ruolo avevate voi alle medie alle superiori?
scommetto che come me vi innamoravate della più bella della scuola e la guardavate da lontano fantasticando storie d'amore impossibili..

in discoteca? stavate in piedi a guardare gli altri?

la bellezza è un ottimo bonus, ma i discorsi deliranti sostenuti per anni da alcuni utenti non fanno che togliere veridicità e credito alla vera redpill

la lms non è la redpill e non sarà mai la redpill, una teoria troppo superficiale e spesso inesatta
 
Se tutti gli uomini aprirebbero gli occhi e non si metterebbero in ridicolo pur di compiacere una np, vedrete come possono cambiare le cose, MGTOW è l'unica via in questo sistema ginicentrico e misandrico, quando lo capirete?
 
Se tutti gli uomini aprirebbero gli occhi e non si metterebbero in ridicolo pur di compiacere una np, vedrete come possono cambiare le cose, MGTOW è l'unica via in questo sistema ginicentrico e misandrico, quando lo capirete?
Non mi è chiara la tua scelta dei modi verbali, che cosa intendi dire?
 
Non mi è chiara la tua scelta dei modi verbali, che cosa intendi dire?
intendo che se l'uomo medio invece di fare il pagliaccio e il mdf per attirare le attenzioni delle np diventa MGTOW e inizia a trattarle dunque con grande freddezza(non dico odio), annullerebbe il loro strapotere sessuale.
Se la np nota un uomo(MGTOW) che non si fa abbindolare da loro, per prima cosa gli da' dello strano, poi si rende conto che non ha alcun potere su di lui nonostante provi a farlo vacillare, il loro senso di fallimento la fa rosicare, l'np al 99,9% mai ammette di aver perso
In passato avevo creato un thread apposito per parlare di questo "fenomeno", in realtà MGTOW è una filosofia redpill
 
Ah d'accordo sei un po' debole sui congiuntivi. Adesso ho capito. Hai ovviamente pienamente ragione. Il guaio è che da ragazzi non ci si crede. Solito discorso già fatto più volte.
 
Questa sera ho assistito ad una scena che mi ha lasciato molto a pensare. Pub di zona, sono circa le 19:30 e sono fuori con un gruppo di miei coetanei, ad una certa il mio amico incontra due ragazze che conosce e le avvicina al nostro gruppo, io le ignoro e continuo a farmi gli affari miei. Ad una certa una parte a ridere e sento dire "mi ha risposto alla storia (nome del ragazzo), è veramente convinto che gli rispondo?" Ora al di là del fattore buone maniere, ma nel 2023 è possibile che idolatriamo questi soggetti solo perchè hanno la figa? Mi spiego meglio, la figa pian piano sta diventando tipo il Sacro Graal, ogni ragazza ha il diritto di doversela tirare a tal punto da snobbare l'uomo medio. E questo anche grazie ai social, una 6 avrà in direct tipo otto ragazzi minimo che le scrivono al giorno, così facendo la egoboostano per farla arrivare ad un 8. Tutto questo per dei morti di figa, sì perchè la colpa è dell'uomo medio che va dietro a questi soggetti. Viviamo in una generazione dove è normale PAGARE per vedere una donna nuda su uno schermo, dove è normale farsi mettere i piedi in testa e farsi umiliare per avere qualche possibilità in più con la ragazza che piace. Il sesso è sopravalutato moltissimo, le buone maniere sono viste come elemosinare. Cioè la figa è letteralmente messa al primo posto su tutto, perfino della dignità. Provarci con una np è diventato più complicato che giocare una partita di scacchi. Ma è possibile che ci siamo ridotti così?! Cioè le donne sono diventate i nuovi uomini in pratica, l'uomo così facendo non fa altro che dare campo a questa teoria. Questa società si sta rivelando sempre più marcia.
leggendo la situazione potresti aver travisato i messaggi della np.
Dipende dal contesto la mia valutazione, ma oltre la tua lettura potrebbe esserci che le np in questione erano o interessate a qualcuno o comunque il loro intento era segnalare che o sono sole e non vogliono disturbo, oppure che lei era sola e basta e cerca un tipo nella tua compagnia.
Spesso le np usano questo segnali per dare dimostrazione ad un uomo una sorta di chiusura verso gli altri per indicare la propria apertura verso qualcun altro.

Detto cio, Anakin si è risvegliato e ha scritto finalmente un po di sacre verità.
ormai la correlazione con l aspetto non la vedo neanche più.. sono tutte cazzate..
a rivedere le minchiate che dicevano tempo fa.. con occhi nuovi.. mi viene la pelle d oca

vedo un alibi di un gruppo di malati mentali.. se non sei gandy non scopi.. ecc jon kortanarena.. francisco lachowski.. tutti uomini che virtualmente non esistono neanche essendo eccezioni a dir poco, e sarebbe anche giusto che scopassero a raffica
ma poi ti vedi un gandy perdere la verginità a 21 anni e fidanzato sempre con donne "normali" e non le "figone che potrebbe permettersi nel mondo immaginario autistico"

alcuni di voi devono accettare che hanno vissuto in un mondo immaginario per tutti questi anni, le cose di cui parlate esistono ma sono una piccola parte.. che ruolo avevate voi alle medie alle superiori?
scommetto che come me vi innamoravate della più bella della scuola e la guardavate da lontano fantasticando storie d'amore impossibili..

la bellezza è un ottimo bonus, ma i discorsi deliranti sostenuti per anni da alcuni utenti non fanno che togliere veridicità e credito alla vera redpill
 
È sempre stato così. Il potere sessuale della donna è infinitamente superiore rispetto a quello dell'uomo. Dalla preistoria gli uomini si ammazzano tra di loro per le donne e il meretricio è il lavoro più vecchio del mondo. Certamente un uomo degno di tale nome non svende la sua dignità per un tozzo di figa. Oggi viviamo tempi splendidi, per 20€ scopi una stradale e per 80 una in appartamento. Abbiamo la scelta su varie etnie, età e caratteristiche fisiche. Lascia stare le free e cerca di scopare pagando jl meno possibile. Non diventare il turetta di turno illudendoti di trovare la dolce fatina anima gemella con cui dialogare al pomeriggio e scopare la sera. Se senti il bisogno d'affetto, prenditi un bel cane, ti sarà fedele e ti amerà anche se non hai una faccia da 8.
 
in fondo non è colpa di nessuno e colpa di tutti
personalmente penso di essere entrato in uno stato larvale da troppi anni.. ma non tutto è perduto

ormai la correlazione con l aspetto non la vedo neanche più.. sono tutte cazzate..
a rivedere le minchiate che dicevano tempo fa.. con occhi nuovi.. mi viene la pelle d oca

vedo un alibi di un gruppo di malati mentali.. se non sei gandy non scopi.. ecc jon kortanarena.. francisco lachowski.. tutti uomini che virtualmente non esistono neanche essendo eccezioni a dir poco, e sarebbe anche giusto che scopassero a raffica
ma poi ti vedi un gandy perdere la verginità a 21 anni e fidanzato sempre con donne "normali" e non le "figone che potrebbe permettersi nel mondo immaginario autistico"

alcuni di voi devono accettare che hanno vissuto in un mondo immaginario per tutti questi anni, le cose di cui parlate esistono ma sono una piccola parte.. che ruolo avevate voi alle medie alle superiori?
scommetto che come me vi innamoravate della più bella della scuola e la guardavate da lontano fantasticando storie d'amore impossibili..

in discoteca? stavate in piedi a guardare gli altri?

la bellezza è un ottimo bonus, ma i discorsi deliranti sostenuti per anni da alcuni utenti non fanno che togliere veridicità e credito alla vera redpill

la lms non è la redpill e non sarà mai la redpill, una teoria troppo superficiale e spesso inesatta
I discorsi di certi utenti nel vecchio forum erano totalmente distorti dalla realtà, questo perchè la maggior parte vedeva la realtà solo attraverso i social. Però da un lato è comprensibile, parliamo di gente che ha "subito" per tutta la loro vita (mi ci metto di mezzo pure io) la società ci ha spinto ad abbandonarci a noi stessi e a credere che ciò fosse giusto. Altrimenti non saremmo qui. La rabbia Incel e la frustrazione di non essere "come gli altri" (perchè non si parla di essere migliore degli altri) di non avere quello che a tutti è dato con facilità, porta alla disperazione. E a dubitare della nostra stessa esistenza. Che alcuni utenti erano estremisti e ormai rassegnati del tutto è vero ma credo che LMS anche se come dici tu è superficiale un fondo di verità lo ha. Poi che siamo ingabbiati nella nostra stessa immaginazione e più che altro rassegnazione è altrettanto vero. Ma bisogna comprendere quali sono i reali motivi di fondo per essere arrivati a tutto ciò.
 
Poi che siamo ingabbiati nella nostra stessa immaginazione e più che altro rassegnazione è altrettanto vero. Ma bisogna comprendere quali sono i reali motivi di fondo per essere arrivati a tutto ciò.
I social. Lo hai detto tu stesso. Perchè dovrebbe essere altro?
Io ne sono uscito totalmente 10 anni fa, mi sono perso tutte le scopate via instagram che avrei potuto farmi. AMEN
Ma ne sono uscito e non ho conseguenze negative con la mia immagine, a differenza di quelli che i social li usano ancora e che vivono la paranoia eterna...muh i capelli, muh la pancetta, much i brufoli, muh fare fitness come criceti ecc..
 
I social. Lo hai detto tu stesso. Perchè dovrebbe essere altro?
Io ne sono uscito totalmente 10 anni fa, mi sono perso tutte le scopate via instagram che avrei potuto farmi. AMEN
Ma ne sono uscito e non ho conseguenze negative con la mia immagine, a differenza di quelli che i social li usano ancora e che vivono la paranoia eterna...muh i capelli, muh la pancetta, much i brufoli, muh fare fitness come criceti ecc..
I social compensano molto l'ideale, che sappiamo tutti sia una visione distorta però è altrettanto vero che la bruttezza mica esiste adesso con i social. Basta anche guardarsi in giro per farsi un'idea. Io personalmente non mi piaccio per nulla nel complesso ma questo già da anni ed anni. Tu magari sei arrivato a quel punto che non ti importa più nulla e ti accetti per come sei, il che è un bene. Io c'ero arrivato prima di iniziare una frequentazione che mi ha distrutto psicologicamente e fisicamente, avere a fianco una ragazza che si vergogna a farsi vedere con te è un altro tipo di dolore. Sicuramente la teoria LMS un fondo di verità lo ha, questo è certo. Bisogna scindere ciò che è reale da ciò che non lo è, senza esagerare ovviamente.
 
Bisogna scindere ciò che è reale da ciò che non lo è, senza esagerare ovviamente.
Più tempo dedichi al tuo io digitale più la scissione sarà dolorosa. Non te la sto a fare troppo lunga, la le piattaforme social hanno un effetto di lockin sull'utente. Più tempo hai dedicato ai social più l'abbandono è doloroso.
La gente e l'opinione pubblica non è ancora ben conscia dei problemi che i sistemi social e in generale le smart-cose hanno creato. Io un po le ho studiate ste cose e ci ho passato qualche anno sopra di indagine e approfondimento.

Ne vedremo delle belle. Parola di Crudo
 
I social. Lo hai detto tu stesso. Perchè dovrebbe essere altro?
Io ne sono uscito totalmente 10 anni fa, mi sono perso tutte le scopate via instagram che avrei potuto farmi. AMEN
Ma ne sono uscito e non ho conseguenze negative con la mia immagine, a differenza di quelli che i social li usano ancora e che vivono la paranoia eterna...muh i capelli, muh la pancetta, much i brufoli, muh fare fitness come criceti ecc..
Non è solo questione di immagine. Tempo perso, eccessivi stimoli, echo-chamber, cervello che non si concentra più.
Non siamo fatti per queste cose.
 
Purtroppo è così la ragazza media dai 18 ai 30 circa è egoboostata al massimo. Signori al mercato ci si adatta. Non si può sperare che le cose cambino da un momento all’altro.

Lookmaxare, statusmaxare e se necessario ipogamare se per voi chiavare è importante o volete farlo.

La gente che scrive a tutte le ragazze possibili immaginabili non ha dignità e rovina il mercato. Purtroppo però bisogna adattarsi.

Comunque la np media anche sul 5 di 18 anni , lo dico sapendo di cosa sto parlando in quanto conoscenze dirette, hanno 3-4 persone nei dm che scrivono “ei” “ciao come va” “sei bellissima” .

Se siete con look e status buono vi rispondono e potete andare avanti altrimenti finita.

Io consiglio sempre di fare le 2 cose che ho detto e poi provarci magari con ragazze con poche esperienze alle spalle (non a livello di ragazzi ma di vita) in quanto potrete fare più bella figura e avere una marcia in più a livello di maturità mentale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top