In fondo le piscione le ringrazio..

L' ideale è fare entrambe le cose.
Io al liceo per un 3 anni mi ero buttato sullo studio per nascondere i miei fallimenti in altri ambiti, ma oltre a non riuscere a rendere ai massimi, cioè andavo benino ma non brillavo, nonostante tutto l' impegno, ad un certo punto incominciai a rompermi, a perdere concentrazione e ad avere atteggiamenti ribelli verso la società borghese; tale ribellismo, che si concretizzò anche con basso impegno nelle cose come lo studio, fu foraggiato dal mio essere incel.
non è facile studiare senza avere donne. Lo so benissimo. Io però, a differenza di tanti, non ho copato. Semplicemente non volevo fare la fine di tanti altri con la terza media,

L' ideale è fare entrambe le cose.
Io al liceo per un 3 anni mi ero buttato sullo studio per nascondere i miei fallimenti in altri ambiti, ma oltre a non riuscere a rendere ai massimi, cioè andavo benino ma non brillavo, nonostante tutto l' impegno, ad un certo punto incominciai a rompermi, a perdere concentrazione e ad avere atteggiamenti ribelli verso la società borghese; tale ribellismo, che si concretizzò anche con basso impegno nelle cose come lo studio, fu foraggiato dal mio essere incel.
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Credo che grossomodo sia andata, per certi versi, pure a me così. Infatti l'essere Incel mi ha causato una sorta di disturbo antisociale della personalità.

graziee :)

il problema è che uscire inutilmente per me è sorgente di crudezze: tutte quelle bonazze che da sempre mi hanno ignorato e sminuito. Esco solo per fini importanti o quando realmente sento la necessità di svagarmi.
Per non soffrire resto a casa a non pensare ad altro come alle piscione.

graziee :)

il problema è che uscire inutilmente per me è sorgente di crudezze: tutte quelle bonazze che da sempre mi hanno ignorato e sminuito. Esco solo per fini importanti o quando realmente sento la necessità di svagarmi.
Per non soffrire resto a casa a non pensare ad altro come alle piscione.
Fai benissimo. D'estate soprattutto uscire è un supplizio. Praticamente è un modo per ricordare all'incel la sua inferiorità genetica...

Spero un domani si rendano conto di quanto siano superficiali e insensibili, di quanto godano nel negare affetto a chi - come me - è giudicato esteticamente insufficiente secondo i loro patetici metri di giudizio!
Non ha cadrà mai perke è scritto cosi nella loro natura, la cosa positiva da pensare è che sei un bravo ragazzo con degli obiettivi e ideali, al contrario dei chad a cui vanno a preso

Indietro