In Gran Bretagna la misoginia estrema verrà trattata come il terrorismo

Altro modo per mettere a tacere gli oppositori, non a caso nominano Andrea Tate e gli incel.
In pratica se dico, solo se dico, che per me una società che mette la vagina come unico elemento di comando è una società che ben presto sparirà sia sul piano delle nascite che economico, perché sfortunatamente la vagina ce l'ha principalmente la donna con tutti i suoi bias mentali, passo per terrorista.
Va benissimo, un passo in più per incattivire le folle, saranno più facili da manipolare per farle scendere in piazza con i forconi.
 
seguono il teorema della rana bollita, stanno scavando una tomba per i nostri diritti e ci costruiranno sopra una bella moschea.
poi mi fa ridere che in inghilterra è pieno di indiani, avevano pure il primo ministro indiano, però non si ricordano che i loro connazionali bruciano vive le np per cancellare le prove dello stupro di gruppo che hanno appena commesso.
 
Facile mandare gli sbirri ed attivare la magistratura.
Ma nessuno si chiede perché i rapporti uomini/donna sono così tossici e cosa sta rendendo parecchi uomini ostili nei confronti delle donne.

Al di là di queste considerazioni, uno ha diritto di odiare chi cavolo vuole. Altro discorso è incitare a fare del male, in questo caso incitare allo stupro, al maltrattamento ecc. ma bisogna essere liberi di scrivere, dire, che le "donne mi fanno cagare", "le ragazze sono delle stronze teste di cazzo", "io le femmine le detesto perché mi hanno fatto del male" ecc., non costa nulla contestare con valide argomentazioni.
 
Non si rendono conto che si stanno infilando in un sacco pieno di merda... Tipo i nazisti che si crogiuolavano delle vittorie ottenute fino al 1941. Poi, le cose, cambiarono, e finirono molto male.
Ma finché va tutto bene, non te ne rendi conto, è tipico di chi gli va tutto bene, e di chi ha un quoziente intellettivo basso. La nostra civiltà sta declinando sempre di più in fatto di intelligenza media, e si vede drammaticamente. Ed il brutto è che non te ne accorgi, che stai diventando scemo.
 
...ma bisogna essere liberi di scrivere, dire, che le "donne mi fanno cagare", "le ragazze sono delle stronze teste di cazzo", "io le femmine le detesto perché mi hanno fatto del male" ecc., non costa nulla contestare con valide argomentazioni.

Verresti subito mandato in riformatorio, dalle suore con il frustino.
Leggo nell'articolo: "Secondo la proposta, gli insegnanti sarebbero ad esempio tenuti per legge a indirizzare gli alunni sospettati di misoginia estrema a Prevent, il programma antiterrorismo del governo britannico"

Basta un semplice sospetto.... Mi aspetto accada lo stesso quando una NP dice ad un brutto: "sei un cesso". See.....
 
Si inizia ad intravedere il fondo del barile
ci arriveremo, presto le mere convivenze, anche con figli altrui, giustificheranno l'appropriazione di immobili e mantenimenti, poi per gli uomini scapoli, ci sarà un obbligo di mantenimento delle femmine con figli, o addirittura di intere famiglie, con pochi mezzi. Mi aspetto cose turche.
Mi chiedo solo quando, e come, scoccherà la scintilla della rivolta.
 
Non si rendono conto che invece così facendo aumenterà spaventosamente la misoginia
Da sempre tutto ciò che è osteggiato diventa forma di ribellione antisistema, vedi il fascismo, gli estremismi vari e tante altre cose.
La legge Mancino in Italia ha creato più fascisti dell'MSI perché la gente è attratta dal proibito ripudiando ogni forma di censura e controllo. Infatti dopo questa trovata mi aspetto un'ondata di misoginia in Gran Bretagna con tante pecorelle in TV a dire "ma sono solo 4 gatti"... Eh no, col cazzo, non sono 4 gatti se formano un gruppo unito in grado di prendersi poltrone e palazzi di potere, lì vi dovete cagà sotto.
 
ve l avevo detto.
preciso questo è un forum di redpill, e la redpill non ha niente a che vedere con incels e misogini
 
ci arriveremo, presto le mere convivenze, anche con figli altrui, giustificheranno l'appropriazione di immobili e mantenimenti, poi per gli uomini scapoli, ci sarà un obbligo di mantenimento delle femmine con figli, o addirittura di intere famiglie, con pochi mezzi. Mi aspetto cose turche.
Mi chiedo solo quando, e come, scoccherà la scintilla della rivolta.
Osservando il quadro generale,non dovrebbe mancare molto...
Oltre al fattore donne,ci sono altre problematiche che si stanno accumulando e ora hanno conseguenze tangibili sulle vite delle persone, l'invecchiamento della popolazione, l'immigrazione massiva che fa esplodere il costo della vita nei paesi sviluppati (canada e uk ottimi esempi,ancora peggio di qua)

l'America già ha questo sistema di mantenimento delle madri,ma anche di famiglie e chiunque riesca a passare per disabile,con il welfare state, abbastanza simile alla situazione in sud italia,ma li non è isolato ad una parte del paese ma è diffuso un po' ovunque.
Abuso di moltissime droghe,cibi tossici e antidolorifici.
Mancanza di un'identità nazionale,un tasso delle nascite sempre più basso, tamponato dalle immigrazioni di quasi soli uomini.

Sembra l'impero romano nei suoi ultimi sospiri.

Questa volta il pane e circo è strutturato molto meglio(infatti l'intrattenimento ormai le persone se lo creano da sole,postando video vari e tiktok,pagando le tasse e producendo per gli enti che governano,siamo noi stessi i guardiani del sistema che ci opprime)
Ma la storia è ciclica,e anzi il collasso lo stanno ritardando già da molto tempo
 
io non sono misogino, sono le np che sono cagne luride ladre e viscide
Non tutte, ma diciamo che è il sistema ad essere autoconservativo. Detto fuori dai denti, se tu hai un privilegio, per qualche motivo, nonostante non sei un granché, riesci a scopare 10 donne, magari anche carine e belle, al mese, e ti rendi conto che è quel particolare sistema e cultura vigente che lo consente, mentre, se cambiassero le cose come vorrebbero certi antagonisti, tu ne verresti a perdere.
Cosa faresti? Eh, sarebbero pochi quelli che si priverebbero coscientemente dei privilegi, riconoscendoli come tali, mettendosi dall'altro lato della barricata. Molti di quelli che lo hanno fatto, storicamente, lo hanno fatto per limitare i danni, quando ormai avevano capito che la loro causa era perduta. Altri, che hanno insistito, hanno perso tutto.
Ma ora non si vede nemmeno all'orizzonte tale rovesciamento, anzi, si spinge per raggiungere nuove vette. E' raggiunta la vetta, che inizia la discesa.
 
Back
Top