In Italia abbiamo creato le dee di tik tok prima di tik tok

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member

Ragazzine generiche che fanno balletti e utilizzo del lip Sync.
Creazioni di pseudo dee da venerare (es. Ambra)

Gli italiani erano tipo Anakin che si innamora della tizia bionda su tik tok che fa il lupo. Al tempo utilizzavano le pagine bianche per trovare le ragazze e tempestavano di chiamate le omonime.

Alla fine il documentario diventa una puntata di black mirror. Praticamente dopo aver creato una dea le hanno fatto dire frasi pro Berlusconi e contro la sinistra.
 
A me all'epoca nn fregava un cazzo delle ragazzine di non è la rai, erano finte stavano li dietro uno schermo a che pro adorarle... meglio cercare cose terrene
 
L' unica di queste su cui valga la pena segarsi e' nicole grimaudo prima dell'intervento di riduzione🤤🤤🤤
 
Last edited:
A me all'epoca nn fregava un cazzo delle ragazzine di non è la rai, erano finte stavano li dietro uno schermo a che pro adorarle... meglio cercare cose terrene
Tanto non cè la davano uguale,lo si vedava che erano montate...io all'epoca lavoravo in ditta ,quante arrabbiature con i colleghi di lavoro,specie i nuovi,che bisognava farli da badante,perchè venivano solo per riscuotere ,quanta gavetta che ho fatto,ma mi è servita da lezione,io vedo e mi accorgo di tutto sul lavoro,non sono adatto a lavorare in più d'uno ,io fò dammè ,come le seghe,lavoro meno e guadagno di più e non mi arrabbio,imbecilli non li voglio nella mia vita......
 
Tutta la storia italiana in particolare dagli anni 90 ad oggi è un interminabile episodio di black mirror
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top