In mare fuori sono tutti chad e chadlite

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Non c'è un solo brutto tra i ragazzi. Il più brutto sarà un 6,5...scene continue di sesso, anche tra 17enni e 18enni...finita...
 
Non c'è un solo brutto tra i ragazzi. Il più brutto sarà un 6,5...scene continue di sesso, anche tra 17enni e 18enni...finita...
Di recente ho incontrato dal vivo, per caso, le attrici che interpretano Silvia e Viola nella serie: la prima è una figa di tutto rispetto, anche una bellezza particolare che si nota...la seconda invece una cessetta totalmente anonima
 
Di recente ho incontrato dal vivo, per caso, le attrici che interpretano Silvia e Viola nella serie: la prima è una figa di tutto rispetto, anche una bellezza particolare che si nota... la seconda invece una cessetta totalmente anonima
l' attrice che interpreta Viola sembra una tossichella...
 
In tutti i telefilm sono tutti chad chadlite e fighe, specie in quelli amerDicani. Per trovare gente normale anche bruttina devi andare su quelli inglesi o anche tedeschi
 
In tutti i telefilm sono tutti chad chadlite e fighe, specie in quelli amerDicani. Per trovare gente normale anche bruttina devi andare su quelli inglesi o anche tedeschi
Nei film americani però spesso c'è lo sfigato protagonista che alla fine trova una. Insomma, la classifica bluepillata della ragazza che alla fine si innamora del beta normobrutto e sfancula il chad violento🤣🤣
 
Nei film americani però spesso c'è lo sfigato protagonista che alla fine trova una. Insomma, la classifica bluepillata della ragazza che alla fine si innamora del beta normobrutto e sfancula il chad violento🤣🤣
In mare fuori si saltano tranquillamente le blupillate per passare direttamente ai chad dark triad pieni di np, che è esattamente quello che le np vogliono vedere infatti
 
In mare fuori si saltano tranquillamente le blupillate per passare direttamente ai chad dark triad pieni di np, che è esattamente quello che le np vogliono vedere infatti
Infatti io conosco una marea di np che vanno pazze per gli attori di questa serie. Sapessi quante np andarono a Napoli la scorsa primavera per incontrare gli attori del cast (Paolillo soprattutto).
 
Infatti io conosco una marea di np che vanno pazze per gli attori di questa serie. Sapessi quante np andarono a Napoli la scorsa primavera per incontrare gli attori del cast (Paolillo soprattutto).
Per paolillo c'è una psicosi np di massa, e infatti è ľ archetipo del viso da chad dark triad bagnateen
 
Queste cose fatte per i meridionali che guardano ancora la TV vanno a distruggere ancora di piu' il mercato per quelli come me che non hanno la terron face (In Italia un vero e proprio handicap).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top