"In natura le femmine hanno il vero potere, i maschi a volte semplicemente non servono"

al netto della spolverata ideologica, il fondo è verissimo. vale in tutte le specie animali, gli esemplari maschi che non scopano e muoiono senza essersi riprodotti esistono. si chiama appunto selezione naturale.

Non sapevo di questi gechi che hanno la possibilità di riprodursi senza maschio.
Per il resto, va detto che un pò di migliaia di anni fa in Europa non esisteva la necessità di sapere di chi fosse figlio uno, c'era una organizzazione diversa delle cose, più in linea con la natura, anche se ciò non avrebbe impedito di sviluppare conoscenza e sapienza, seppure diverse dalle nostre.

Hanno veramente rotto con questo pseudo femminismo misandrico, le stesse fondatrici del femminismo si stanno rivoltando nella tomba.
Poi sta stronzata del servire: "in natura servono" ma cosa stra cacchio c'entra? Cosa deve servire le tue stronzate?
Mi piacerebbe vedere un maxi sciopero maschile, dove nessun maschio fa più niente e voglio farmi di quelle risate.
Ma grazie a dio stiamo cambiando, ci si rende conto della realtà.

Ho sempre più l' impressione che il problema vero odierno non è se essere belli o brutti, ma di essere di un' utilità per le donne.Oggi queste studiano, lavorano, viaggiano, hanno interessi ed hobby.Non è che siamo noi diventati "donne" noi in quest' era?

Benissimo! che vadano loro a costruire le case, ponti, fare le guerre, scavare in miniera, spurgare fogne, stendere l'asfalto ecc...ecc..

Ho sempre più l' impressione che il problema vero odierno non è se essere belli o brutti, ma di essere di un' utilità per le donne.Oggi queste studiano, lavorano, viaggiano, hanno interessi ed hobby.Non è che siamo noi diventati "donne" noi in quest' era?
A quando i privilegi dell' esserlo?

non ho voglia di leggere l'articolo, si parla della partenogenesi di alcuni rettili?
alcuni possono autoriprodursi, ma alla lunga è tosta perché il genoma non cambia e non si adatta

Indietro