In quali argomenti siete d'accordo con le femministe

Status
Not open for further replies.
nessuno
cioè l'unica cosa che "mi avvicina" a loro è il fatto che alcune se la passassero male nei tempi passati, parliamo ovviamente di una minoranza che magari gli capitava il marito manesco che le menava ecc. e non potevano fare niente ma per il resto, sinceramente, non provo nessuna simpatia per loro, perché il 99% di quello che dicono e fanno è veicolato da un odio viscerale che nutrono verso gli uomini, si inventano reati, si inventano discriminazioni, gender pay gap e storie che non esistono, obiettivamente, inoltre fanno un vittimismo che ormai non ha proprio senso dato che sia in termini sessuali che su altri ambiti (diritto di famiglia ecc.) comandano loro ed è così da decenni, non da ora, quindi pure fuoriluogo il vittimismo sempre... quando l'80% degli uomini si fa le seghe e non si sposa più nessuno per via delle leggi/tribunali assurdi che gli danno sempre ragione anche se fanno la qualunque

per cui, secondo me, fu un grave errore dare seguito al femminismo in america e poi in europa pure, gravissimo, è una cosa che sta distruggendo le società occidentali già solo per la natalità azzerata ma poi crea enormi problemi sociali, perché gli uomini sono vittima di questo tipo di società; non hanno mai voluto la parità, vogliono una rivalsa sull'uomo in quanto tale, far pagare agli uomini di adesso sopprusi che una minoranza di loro ha subito in epoche passate, il che è un totale non-sense; è come i neri che odiano i bianchi in quanto bianchi, cioè non puoi prendertela con uno perché è bianco e magari nemmeno discrimina o altro, è una forma di odio razziale al contrario, idem per le femministe è odio di genere, verso l'uomo in quanto tale

io penso sia stato un errore, un errore dargli il diritto di voto ed altre cose, sarebbe stato meglio che gli uomini avessero mantenuto quei ruoli magari mettendo delle norme per evitare eccessi e tutelare meglio la donna nel contesto es. familiare, es. il marito che la menava ecc. e robe così, ma quello che vediamo oggi è un degrado assoluto, è un cancro sociale per cui nessun uomo razionale dovrebbe tollerarlo
 
Nessuno ma non sono neanche maschilista, riesco a distinguere fra quello che voglio io e la libertà degli altri.
 
Sul fatto delle molestie per strada o al lavoro. Se sti simp smettessero di fischiare o urlare complimenti alle np, forse e dico forse, scenderebbero dal loro piedistallo di merda.
 
Nessuno, loro vogliono leggi diverse in base al sesso, tutto il contrario di quello che dovrebbe essere uno stato di diritto😏
E poi non sopporto il fatto che queste np urlino slogan contro gli uomini quando magari la sera prima si sono fatte sfondare da una dozzina di chad alti 1,95 ultramuscolati, ovviamente tutti "di destra"😧
 
D'accordo con le nazifem? Stai scherzando spero...
Con l'odio misandrico che hanno su di noi e delle leggi DECISAMENTE a favore loro dovrei essere d'accordo con loro? MAI
Non mi faccio mettere sotto da np arrabbiate per la qualunque cosa
 
se patriarcato intendi quello VERO, di matrice islamica o anche solo con i ruoli UOMO-DONNA troppo "netti" sono d'accordo con te. il punto è che in italia ormai non esiste più almeno da cinquanta anni.
si intendo proprio quello, no ovviamente adesso non esiste
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top