In sto periodo sto aiutando un mio amico a scoparsi una tipa fighetta che se la tira un botto, gli consiglio cosa deve scrivere in chat, come e quando, e tutte le puttanate del pua game che devi attuare con certe tipe psicopatiche insicure con body count under 5 a 27 anni d'età. Era da un pò che non avevo a che fare con tipe del genere, e m'ha sbloccato dalla memoria quanto con certe tipe sia complicato portarsele a letto manco dovessi forzare una saracinesca, rispetto alle tipe aperte subito a ons o comunque a dartela in tempi brevi. Quindi mi sorge un dubbio che vorrei chiedere alla vasta pletora di gentiluomini qua nel forum, in questo periodo della vostra vita, al netto delle vostre esperienze sessuali, preferireste una ragazza che ve la da subito o vi piace fare i romanticoni e attuare il corteggiamento fatto di tira e molla? Io un mattino mi alzo con la voglia di avere una relazione alla Romeo e Giulietta e il giorno dopo vorrei slayerare come il marchese De Sade, bo, sarà il rincoglionimento del lavoro estivo.