In questo momento della vostra vita la volete santa o puttana?

UberVoid

Well-known member
Redpillato
In sto periodo sto aiutando un mio amico a scoparsi una tipa fighetta che se la tira un botto, gli consiglio cosa deve scrivere in chat, come e quando, e tutte le puttanate del pua game che devi attuare con certe tipe psicopatiche insicure con body count under 5 a 27 anni d'età. Era da un pò che non avevo a che fare con tipe del genere, e m'ha sbloccato dalla memoria quanto con certe tipe sia complicato portarsele a letto manco dovessi forzare una saracinesca, rispetto alle tipe aperte subito a ons o comunque a dartela in tempi brevi. Quindi mi sorge un dubbio che vorrei chiedere alla vasta pletora di gentiluomini qua nel forum, in questo periodo della vostra vita, al netto delle vostre esperienze sessuali, preferireste una ragazza che ve la da subito o vi piace fare i romanticoni e attuare il corteggiamento fatto di tira e molla? Io un mattino mi alzo con la voglia di avere una relazione alla Romeo e Giulietta e il giorno dopo vorrei slayerare come il marchese De Sade, bo, sarà il rincoglionimento del lavoro estivo.

anch'io alterno stati d'animo in maniera decisamente schizofrenica, ma in linea di massima conoscendo sufficientemente bene oramai la mia personalità non esito a dire che la vorrei dolce, tenera, coccolona, candidamente ingenua come una bimba ma al contempo capace di infondere protezione come solo una madre saprebbe fare, che si meravigli e si commuova per le piccole cose che la vita e il mondo sanno riservare a quelli che hanno ancora la capacità di rallentare e fermarsi per osservarle attentamente, prima che la disillusione e il cinismo abbiano prevalso totalmente; e al contempo laida, porca, puttana senza alcuna riserva a letto, desiderosa non solo di prendere spesso l'iniziativa ma di proporre al contempo cose nuove da sperimentare e di cui godere, in definitiva e per dirla con poche parole che sappia passare senza soluzione di continuità dall'essere la più splendida delle regine alla più lurida delle cagne.

Rispondendo limitatamente al quesito, alla mia età vorrei una donna che me la desse in tempi brevi.
Ma questo non significa che debba essere sesso sfrenato ogni giorno o che lei debba essere un puttanone da competizione. Penso ad una donna matura di testa che sa cosa vuole e lo dice senza tante perdite di tempo.

Il sesso per me è importante ma non mi interessa che sia una costante. È fondamentale sapere che entrambi ci desideriamo e non stiamo a sognare di chad, modelle, palestrati, tamarri, droye da instagram ecc...
Alla mia età mi importa anche di parlare, condividere passioni comuni, saper divertirsi e non mettersi in posa per un selfie, ostentare oggettistica o vedere la realtà filtrata dallo schermo di un telefono.

Se voglio una puttana la pago
Quindi la seconda.
Una ragazza più riservata è ai miei occhi anche più seria, meno superficiale.
Ma la biologia è la stessa in entrambi i casi.
È pura bluepill, oltrechè da simp, pensare che per la seconda sia necessario "corteggiarla".

Ma per puttana cosa si intende esattamente? Io ho sempre preferito ragazze più riservate, meno aggressive e più femminili…ma a letto devono essere porche, solo con me ovviamente
Nel senso che te la da senza aspettare mesi, in realtà puttana in questo caso lo intendo come virtuosismo

Puttana ,ormai ho passato l'età per fare il corteggiatore fare i fidanzati ecc. Lasciando perdere discorsi pari estetici,mezzo punto in su o in giù, più o meno con l'età a 50 le femmine cominciano a pensare alla menopausa, a conquistare una ci vorrà un anno senza Status e Money, poi con la menopausa saranno 3-5 anni d'inferno ,poi pace dei sensi ,poi arriva l'età dei big Bamboo

Il corteggiamento non esiste, ma quello che mi fa specie in un forum di redpillati è la presenza massiccia di quella volontà di sopravvivenza schopenhaueriana personale basata sulla validazione femminile, come se fosse la malta su cui poggiare una ipotetica condizione esistenziale a prescindere. Il problema è che alla prima scossetta, basandosi su come vanno certe questioni oggigiorno, l'impalcatura cede e nelle macerie ti ritrovi a constatare che invece del cemento era presente della sborra. La dicotomia comunque non si pone, la natura è quella di essere intrinsecamente puttane, che poi lo siano con voi o no dipende dai noti fattori legati allo sfruttamento e dalla volontà di sopravvivenza, preponderante in un animo femminile, e ne avrei di storie da raccontare. Quindi, in buona sostanza, se uno non ha volontà di perpetrare questa specie imperfetta e gettare altro ipotetico dolore, frega poco se sia puttana o puttana velata, per esseri che vivono in un eterno presente nemmeno si dovrebbe stare a pensarci più del dovuto ed in questo senso ha ragione Bonino, ma se non si hanno certe caratteristiche e certo volume di ricambio puoi farti tutte le fantasie possibili, contenti e coglionati.

Indietro