In realtà è così semplice

Per chi vive di ricordi non accaduti potrebbe essere la cosa più bella del mondo. Per chi lo ha sperimentato, il 300esimo creampie con la stessa persona non ha più lo stesso senso. Siamo tutti deperibili, l'unica cosa che conta sono le basi, i primi 25 anni, poi è una lenta agonia e ci si aggrappa ai ricordi o si figlia con l'illusione che i tuoi eredi siano la tua stessa copia. Speranze buttate nel cesso, in ogni caso.
 
Poi tante non vogliono la pillola perché sballa gli ormoni e fa ingrassare, quindi non si può far sempre creampie, se non si vogliono 10 figli.
 
Per chi vive di ricordi non accaduti potrebbe essere la cosa più bella del mondo. Per chi lo ha sperimentato, il 300esimo creampie con la stessa persona non ha più lo stesso senso. Siamo tutti deperibili, l'unica cosa che conta sono le basi, i primi 25 anni, poi è una lenta agonia e ci si aggrappa ai ricordi o si figlia con l'illusione che i tuoi eredi siano la tua stessa copia. Speranze buttate nel cesso, in ogni caso.
In che senso contano i primi 25 anni? @Ilgrande maiale
 
Poi quella dell' oldcel è una carta che a volte si giocano anche solo per rifiutarti senza dirti perché sei brutto (ma solo perché sei vecchio, che gentili!)... più o meno come quando dicono che hanno il fidanzato tipo.
"Ciao scusa!"
-mi spiace ho il fidanzato!-
"Ma io volevo solo chiederti l'ora!"

🤣 🤣 🤣

A me capitò che avevo 23-24 anni con una che ne aveva 18-19... capite la cazzata sesquipedale sparata da sta scema... fossi stato un chad avrebbe fatto i salti di gioia, altro che troppo grande!
 
In che senso contano i primi 25 anni? @Ilgrande maiale
È praticamente l'età della formazione psicofisica di un individuo,quella in cui l'organismo recepisce meglio agli stimoli derivanti dall'ambiente esterno, dalle persone con cui si ha a che fare, la capacità intellettiva di ricordare e la velocità di pensiero (anche se vedo certi ventenni con cui sono a contatto che sembrano letteralmente dei ritardati) e banalmente anche la vigoria fisica (anche in questo caso vedo comunque ventenni che fisicamente stanno messi peggio di me). Quindi bisogna sfruttare questi anni come base, come fondamenta per il successivo periodo di vita che statisticamente sarà peggiore rispetto ai punti descritti sopra. In teoria i genitori e le strutture della società (scuola, servizi sociali, l'ambiente ecologico adeguato) dovrebbero servire a garantire un futuro dignitoso, ad accompagnare nella crescita, ma poi ci si rende conto che le forze in gioco sono perlopiù casuali, si può decidere soltanto di non riprodursi (per chi ne ha la possibilità fisica ed economica) e terminare il caos.
 
Poi quella dell' oldcel è una carta che a volte si giocano anche solo per rifiutarti senza dirti perché sei brutto (ma solo perché sei vecchio, che gentili!)... più o meno come quando dicono che hanno il fidanzato tipo.
"Ciao scusa!"
-mi spiace ho il fidanzato!-
"Ma io volevo solo chiederti l'ora!"

🤣 🤣 🤣

A me capitò che avevo 23-24 anni con una che ne aveva 18-19... capite la cazzata sesquipedale sparata da sta scema... fossi stato un chad avrebbe fatto i salti di gioia, altro che troppo grande!
Infatti, conta sempre il teschio e come è fatto in questi casi. Un quarantenne tenuto bene e bello di viso che magari dimostri meno anni potrebbe andare tranquillamente con una ventenne bruttina ed inesperta, assaporandone la freschezza.
 
Back
Top