In realtà si sta allenando!

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Io penso che GeloIntenso si stia arduamente allenando col fine di diventare la versione migliore di sè!
Penso stia divorando libri di diritto, sociologia, politica, storia ed attualità col fine di crescere interiormente!
E sta seguendo la dieta con lo scopo di dimagrire; si allena per fortificarsi!
Noi scherziamo, ma GeloIntenso ha un enorme potenziale nascosto che germoglierà non appena sarà dimagrito. E tornerà nel forum da vero GigaChad!

Per quanto riguarda @Il grande maiale come proprietà lessicali e cultura generale fa paura a tutti. Spero che nella vita reale si sia sbloccato approcciando qualche pisciona.

E poi @Dark Soul cazzo quanto ci manchi!
Da quando non ci sono più i tuoi racconti ed il tuo black humour … non è più domenica!

E @Kaneki mammamia aveva stima di me e faceva ridere, aveva i testicoli per mettersi contro il founder.

E tanti altri che hanno lasciato un bel segno.

Mi Auguro che vi fortifichiate e che possiate ritornare più forti di prima!

Riguardo Gelo Intenso, penso sia entrato nel mondo del lavoro, ho idea di che tipo di lavoro. Per questo ha fatto togliere proprio tutto di se.
Dark Soul e Kaneki stavano molto male, Kaneki aveva accennato ad un tumore, forse per scherzo.
Ilgrande maiale non condivideva l' insistenza presente in molto di noi per il sesso, essendo lui favorevole al MGTOW.

Uno che mi manca tanto è anche cava96.

Possiamo sperare che si stiano sbloccando, tanto quando vado a vedere tutte le notti, le persone bazziccanti quei locali, per la maggioranza persone dal 5 al 6, che sono in compagnia di ragazze, credete che tutti abbiano avuto sempre la papa pronta, credete che qualcuno non abbia sofferto come noi? Stanotte ho visto questi 2, entrambi vestiti in tuta da ginnastica, sia il ragazzo che la ragazza. Lui un 5.5 penalizzato dalla calvizie precoce.

Riguardo Gelo Intenso, penso sia entrato nel mondo del lavoro, ho idea di che tipo di lavoro. Per questo ha fatto togliere proprio tutto di se.
Dark Soul e Kaneki stavano molto male, Kaneki aveva accennato ad un tumore, forse per scherzo.
Ilgrande maiale non condivideva l' insistenza presente in molto di noi per il sesso, essendo lui favorevole al MGTOW.

Uno che mi manca tanto è anche cava96.
Che tipo di lavoro?

Indietro