In risposta a @Vaginocebtrico

Chad

Well-known member
Visto che @Vaginocentrico aveva commentato che basta un 5% di errore perché le kcal non siano quelle che dico, faccio vedere che io già prevedo e quindi prevengo questo ipotetico errore
@Desya @Charlix @Vespera @albaserenadv @benny @Quella^ @Kin-dza-dza @Mt84

PS per chi pensa che sia ‘fissato’ con le kcal la risposta è assolutamente no, ma non vedo perché debba aumentare le kcal su una cosa che non mi piace e che non vedo l’ora di non mangiare più!!!!
Se devo aumentare (anche solo leggermente) le kcal e i grassi mi faccio un ragù magro di mucca ovviamente senza aglio sedano carota cipolla (ke x quanto magro avrà sempre più grassi e quindi kcal dei pettorali di gallo senza buccia), x me mangiare pettorali di gallo è un sacrificio (metto tutto quel peperoncino x renderlo piu ‘mangiabile’) e in quanto sacrificio cerco di ottenerne il massimo beneficio possibile in termini di dieta ipocalorica!

Allegati

• 5022bd32-17f2-4b41-a1e6-e3b003306f09.jpeg
    5022bd32-17f2-4b41-a1e6-e3b003306f09.jpeg
    229.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • 48adf25d-e963-4199-b382-b8bf5b92d902.jpeg
    48adf25d-e963-4199-b382-b8bf5b92d902.jpeg
    455.7 KB · Visualizzazioni: 10
Contava solo farsi dedicare un 3d su qualcosa di cui menefotto assai 😂
Sei tu che avevi sollevato (giustamente) il problema del possibile margine di errore nel calcolo delle kcal (e ripeto giustamente) quindi ci tenevo a specificare che io lo ‘prevengo’ e le kcal che calcolo hanno sempre un ampio margine di ‘sicurezza’ proprio per non sforare anche nel peggiore dei casi!

Non sono come quelli che dicono ‘sono a dieta e non dimagrisco’ perché non si rendono conto che ‘credono’ di essere a dieta ma in realtà non lo sono: non è che sostituendo Mc Donald’s con frutta e verdura sei a dieta (anzi tutt’altro, da Mc Donald’s le kcal sono tutte calcolate alla perfezione quindi puoi gestirti anche senza margine di sicurezza, con frutta e verdura le variabili sono talmente tante che o tieni un ampissimo margine oppure non sei a dieta!!)

Un panino del mc sono sulle 410 cal, se ci aggiungi le patatine vai sulle 800 piu la coca cola arrivi a 1000 tra tutto quanto...

Un panino del mc sono sulle 410 cal, se ci aggiungi le patatine vai sulle 800 piu la coca cola arrivi a 1000 tra tutto quanto...
La Coca Cola del Mc 45% acqua e 45% ghiaccio 200 kcal????? 😂😂😂😂 Comunque prendi la light (che per me è uguale alla classica, per un ‘sommelier’ della Coca Cola potrebbe essere diversa ma annacquata in quel modo dubito che anche un ‘sommelier’ trovi differenza 😂😂)!
Il mio panino saranno 250 kcal poiché sono così sottili gli slices di mucca che praticamente mangio solo pane in bianco (infatti quando ci vado ordino tripla mucca o quadrupla mucca)

ma perché ad ogni post tagghi quelle 4 gatte delle np?
Perché sono curioso di sapere se sono ‘wallate’ davvero dato che molte hanno la ‘targhetta’, se commentano che il Mc Donald’s non è ‘sano’ o peggio ancora non è compatibile con il dimagrimento allora sono davvero ‘wallate’

Tu basi tutto sulle calorie ma non vuol dire niente.
Una caloria di avocado 🥑 non è la stessa cosa si una caloria di grasso idrogenato 🍰. E se invece di assumere 4lt di acqua 💦 ti fai 4lt di Copa Cola 🍺, le calorie sono le stesse ma in compenso ti sei avvelenato con sostanze tossiche.
Al corpo servono micronutrienti, vitamine, fibre, etc... Devi solo mangiare di tutto ma poco.

Perché sono curioso di sapere se sono ‘wallate’ davvero dato che molte hanno la ‘targhetta’, se commentano che il Mc Donald’s non è ‘sano’ o peggio ancora non è compatibile con il dimagrimento allora sono davvero ‘wallate’
Io stasera mi sparo 90 g di pasta integrale al sugo con 65 g di tonno
E poca coca cola, a cui non rinuncio neanche in regime di ristrettezze

Io nemmeno apro il pacco x 90 gr di pasta, o ne mangio 350 gr o non la mangio x niente, non sono ‘wallato’ quindi le diete ‘graduali’ non fanno x me!!!!!
Dillo a me, mi mangerei mezzo chilo di pasta...le diete non graduali non le reggi a lungo e non sono sane ma tanto che parlo a fare...se mi dici ok faccio la prima settimana di dieta estrema per sgonfiarsi e' un conto...ma sul medio lungo periodo una dieta estrema ti fa uscire pazzo

Dillo a me, mi mangerei mezzo chilo di pasta...le diete non graduali non le reggi a lungo e non sono sane ma tanto che parlo a fare...se mi dici ok faccio la prima settimana di dieta estrema per sgonfiarsi e' un conto...ma sul medio lungo periodo una dieta estrema ti fa uscire pazzo
Io l’ho fatta per ben 2 mesi ed ancora oggi la sto facendo (xke 1.000 kcal al giorno solo 1 pasto e 0 carbo è sempre dieta estrema) ed oggi è il giorno n. 81
Che poi in teoria sono già magrissimo, ma voglio avere ‘margine’ senza dover contare le kcal con le ‘maxi ricariche’ che faró a breve!

Visto che @Vaginocentrico aveva commentato che basta un 5% di errore perché le kcal non siano quelle che dico, faccio vedere che io già prevedo e quindi prevengo questo ipotetico errore
@Desya @Charlix @Vespera @albaserenadv @benny @Quella^ @Kin-dza-dza @Mt84

PS per chi pensa che sia ‘fissato’ con le kcal la risposta è assolutamente no, ma non vedo perché debba aumentare le kcal su una cosa che non mi piace e che non vedo l’ora di non mangiare più!!!!
Se devo aumentare (anche solo leggermente) le kcal e i grassi mi faccio un ragù magro di mucca ovviamente senza aglio sedano carota cipolla (ke x quanto magro avrà sempre più grassi e quindi kcal dei pettorali di gallo senza buccia), x me mangiare pettorali di gallo è un sacrificio (metto tutto quel peperoncino x renderlo piu ‘mangiabile’) e in quanto sacrificio cerco di ottenerne il massimo beneficio possibile in termini di dieta ipocalorica!
4 sborrate in padella

A charlix e desya dedicano poesie canzoni sonetti mentre a te i pettorali di gallo senza buccia, devi aver fatto qualcosa di terribile nella vita precedente bro...

Tu scherzi ma il momento esatto in cui le crudezze sono incominciate è dalle medie, cattiverie ingiustificate, bullismo, di tutto, trattato sempre come una merda, una specie di fantozzi. Ma cose gravi tipo la ragazza 18 enne che mi legò ad una sedia per torturarmi quando avevo 12 anni, l'amico che senza motivo mi infilzò i glutei con una matita, alle medie attiravo il peggiori bulli-criminali, poi una lunga serie di crudezze a cui non voglio pensarci.

Indietro