Meme Inaugurato a roma il museo del patriarcato

Perle shitpostate con amore
Eh già

Nel VI municipio apre uno sportello per "uomini maltrattati", scoppia la polemica col Comune​

Secondo l'assessora capitolina alle Pari opportunità, Monica Lucarelli, la delibera con la quale è stato istituito il servizio deve essere ritirata perchè "pericolosa e antiscientifica"

--
Nel VI municipio apre uno sportello per "uomini maltrattati", scoppia la polemica col Comune
https://www.romatoday.it/zone/torri...portello-uomini-maltrattati-vi-municipio.html

Eh già

Nel VI municipio apre uno sportello per "uomini maltrattati", scoppia la polemica col Comune​

Secondo l'assessora capitolina alle Pari opportunità, Monica Lucarelli, la delibera con la quale è stato istituito il servizio deve essere ritirata perchè "pericolosa e antiscientifica"

--
Nel VI municipio apre uno sportello per "uomini maltrattati", scoppia la polemica col Comune
https://www.romatoday.it/zone/torri...portello-uomini-maltrattati-vi-municipio.html
Ma hanno sempre da abbaiare?

Io credo che ad alcuni utenti del FDB faccia comodo sperare nel patriarcato dominante: perché è l'unica possibilità per avere una donna. Una donna che non può scegliere si concede a quello, pure mostruoso e ributtante, che altri hanno scelto per lei. Ma vi dice male, perché le donne di oggi selezionano la migliore genetica presente sul mercato, anche le brutte, le CO, le 0. Una certa selezione la facciamo tutte. Per conquistarci serve altro, non certo sperare nella nostra sottomissione violenta ed annullamento della volontà.

Io credo che ad alcuni utenti del FDB faccia comodo sperare nel patriarcato dominante: perché è l'unica possibilità per avere una donna. Una donna che non può scegliere si concede a quello, pure mostruoso e ributtante, che altri hanno scelto per lei. Ma vi dice male, perché le donne di oggi selezionano la migliore genetica presente sul mercato, anche le brutte, le CO, le 0. Una certa selezione la facciamo tutte. Per conquistarci serve altro, non certo sperare nella nostra sottomissione violenta ed annullamento della volontà.
No, 100 anni fa selezionavano eccome, c'era solo la pressione sociale di farsi una famiglia il prima possibile invece di fare il cazzosello fino ai 40, anzi, il fidanzato doveva superare la selezione dei genitori di lei, nessuno ha mai obbligato nessuna np ad andare con gli uomini. I matrimoni combinati sono una vostra invenzione per giustificare la vostra arroganza attuale.
Il problema è che gli uomini per disperazione non possono scegliere, le CO possono selezionare fin che vogliono, la loro pretenziosità si basa su una nostra debolezza.
Sperate che gli uomini non si stufino, altrimenti '80% di voi starebbe a casa con il gatto.

Per quanto riguarda la genetica siete voi che l'abbassate, infatti è stato scoperto dall'analisi del DNA che nella storia solo il 40% dei maschi ha protratto il sul patrimonio generico, contro il 90% quello femminile (non mi ricordo le percentuali era un articolo di anni fa) Questo vuol dire che un chad ingravidava più np.

Ultima modifica:
Indietro