Incel dream

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@bonino ma muori fakecel
Minchia crudo! Cmq non ho capito l'utilità di sto bonino, tutto sembra tranne che truecel. Poi è un post ironico, chiaro che non tutti desiderano questa vita, senza considerare tutte le accuse e cause a cui questo personaggio è stato associato, le quali: pedofilia e tante robe strane.. per lo più io parlo del clamore del pubblico femminile, che potrebbe essere l'invidia del kv di turno qui 🤣🤣

Minchia crudo! Cmq non ho capito l'utilità di sto bonino, tutto sembra tranne che fakecel. Poi è un post ironico, chiaro che non tutti desiderano questa vita, senza considerare tutte le accuse e cause a cui questo personaggio è stato associato, le quali: pedofilia e tante robe strane.. per lo più io parlo del clamore del pubblico femminile, che potrebbe essere l'invidia del kv di turno qui 🤣🤣
È tipo un 6.5 semi bluepillato che si crea tantissimi account per trollare

Il sogno di ogni persona normale che scopa
Se siete vergini e cessi come me il sogno è avere almeno una pariestetica come fidanzata il resto sono cose da fackcel che pretendono troppo

Non ho capito, Michael Jackson rappresenta l'incel dream? Perchè?
Non avete capito l'intenzione del post, perché non era riferito a voler essere come "micheal jackson", ma per lo più ad avere una sfilza di donne che sviene appena ti vede. In questo caso ho preso come punto di riferimento micheal Jackson, che all'epoca era all'apice del desiderio femminile. Quindi ho detto: a chi non piacerebbe essere così, soprattutto riferendomi ai non vissuti, come i kv ecc...

Credo che il vero sogno sia una 6.5 nerd che fa cosplay, non zoccola, che ti ama e che non cambia idea a caso perchè gli sono cambiati gli ormoni o ha visto chad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro