incel.is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moggingbird

Well-known member
Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?

Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?
Eh sì, è vero.

Voi che ne pensate?
è il forum più accascio che esista, mi sembra che un utente si sia pure su1ci1dato lasciando l'ultimo post qualche giorno fa

Forum ottimo, e' così che dovrebbero essere gli ambienti della manosfera italiana, ma del resto in un paese di cuck come il nostro cosa ci si può aspettare?
Ma sono potenzialmente pericolosi secondo te o tutto fumo e niente arrosto? Sembra gente che si sfoga e basta "accasciandosi" sempre di più, come ha segnalato @bonino, chi sta lì finisce per fare scelte anche estreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro