Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, mi fanno pauraSul serio voi non insultate le foid nella vita reale?
Che possono farti?No, mi fanno paura
PicchiarmiChe possono farti?
Prima di insultarle posizionati nelle vicinanze di una potenziale arma impropria. Se dopo averle insultate pensi che stiano per picchiare, afferra velocemente la suddetta arma e utilizzala puntando ai denti.Picchiarmi
Ma no, non ha senso.Sul serio voi non insultate le foid nella vita reale?
Mi pare ovvio...al massimo si è indifferenti. Insultarle irl sarebbe controproducente, a maggior ragione senza motivo e "solamente" perché non si scopa...Sul serio voi non insultate le foid nella vita reale?
Sarebbe una perdita di tempoSul serio voi non insultate le foid nella vita reale?
quando sono particolarmente triste/depresso mi 'diverto' nei loro dm a percularle poi quando finisco mi rendo conto che sto solo copando alla grande e che in realta vorrei almeno 1 volta nella vita solo essere amato e non morire v...Sul serio voi non insultate le foid nella vita reale?
Mica vanno insultate per l'ipergamia. Vanno insultate perché sono la causa del declino della civiltà occidentale.Ma no, non ha senso.
E' la loro natura essere delle ipergamiche iperselettive, se noi come società (grazie alla spinta dei piccoli cappelli) abbiamo deciso di lasciarle tutte queste libertà facendo uscire la loro natura ipergamica è solo colpa nostra.
Loro sono come animali, si comportano come la natura gli dice di comportarsi.
Al massimo insulto le troie singolarmente, ma non odio le donne in generale
Alla fine sempre da chad vanno
È sempre la loro natura, è stato il nostro errore dare il diritto di voto alle donne sapendo le loro tendenzeMica vanno insultate per l'ipergamia. Vanno insultate perché sono la causa del declino della civiltà occidentale.