Incel Piece

Free Soul

Well-known member
C'era una volta un ragazzo incel, costui era noto come Free Soul e dopo tante crudezze un giorno risvegliò i super poteri. Risvegliò il potere di produrre fuoco e decise che avrebbe solcato i mari per diventare re degli incel. Per realizzare ciò però avrebbe avuto bisogno di una ciurma. Lui voleva una ciurma composta da almeno 10 membri, così so diede da fare. Il 13 settembre 2024 Free Soul prese la sua barchetta e salpò. Dopo aver percorso svariati chilometri arrivò sull'isola di Ponza per fare rifornimenti. Arrivò sull'isola e si avvicinò ad un uomo per chiedergli dove fosse possibile fare benzina per il motore della sua barca. L' uomo aveva un'aria da ultra beta e proprio in quel momento arrivò la moglie: un roito obeso di 100 kg brutta come una lettera di Equitalia che disse al marito "non parlare con gli estranei, quante volte te lo devo ripetere"? Dopodiché si tolse la ciabatta e la tirò in testa al marito. Il marito beta balbettando disse "s scusa amore". "Non ho sentito" disse la moglie CO. "S scusa amore" ripetè il marito beta. "Più forte" disse la CO cosicché disse il marito "mi scuso per essere un uomo". "Bene" disse la CO, questa volta ti perdono. Dopodiché mise un collare al marito. A quel punto la CO disse a Free "e tu cosa ne pensi del patriarcato"? Free capendo la situazione fece buon viso a cattivo gioco e disse "il patriarcato va abolito con tutti i mezzi possibili e immaginabili, gli uomini devono solo vergognarsi di essere uomini e ognuno di noi è potenzialmente un Turetta. Solo il femminismo può farci guarire". La CO fece un sorriso di soddisfazione e disse "eccellente". Dopodiché andò a fare un giro in centro e ciò che vide lo lasciò basito. C'erano ovunque donne con uomini, ma gli uomini erano tenuti come schiavi. Le donne andavano in giro con i propri uomini tenuti al guinzaglio. Free non capiva così sì allontanò dal centro città per andarsene via da quell'inferno misandrico. Free si avviò verso la spiaggia per prendere la sua barca e ripartire, ma al suo arrivo in spiaggia ciò che vide lo lasciò basito. La sua barca non c'era più. Free fece subito 2 + 2. Probabilmente la CO che gli aveva dato indicazioni lo aveva fin da subito preso di mira e aveva solo finto cordialità nei suoi confronti. Il suo obiettivo era portargli via la barca fin dall'inizio. Free preso dal panico iniziò a correre lungo la spiaggia, fino a che non arrivò nei presi di una base militare. Scavalcò il muretto e vide qualcosa nel piazzale che lo lasciò di sasso: c'era un ragazzo legato a mani e piedi ad una croce. Free lo vide e corse subito da lui. Free Soul appena lo vide gli chiese "si può sapere cosa sta succedendo qui"? Disse il ragazzo "a Ponza è stata eletta un sindaco misandrico. Ha messo la misandria come legge obbligatoria e gli uomini sono stati ridotti a schiavi. Gli unici uomini a cui è concessa la libertà sono i chad e i chadlite. Una giuria popolare tramite votazioni valuta ogni uomo. I sub 5 sono destinati alla pena capitale, i sub 6 sono dati come mariti beta alle CO, i sub 7 sono dati come mariti beta alla sub 6 e poi ci sono i chad e i chadlite che sono gli unici che possono godere della propria libertà ed avere gli harem". Free rimase inorridito e disse "La situazione della misandria e del femminismo sta peggiorando sempre di più". E poi aggiunse "ma perché sei legato a questa croce"? Disse il ragazzo "io non sono di qui. Sono un forestiero. Sono arrivato qui pochi giorni fa e sono stato valutato a mia insaputa da una giuria popolare misandrica. Hanno detto che sono un sub 6 e mi volevano far sposare forzatamente e rendermi schiavo di una CO wallata. Io ho detto di no e allora quelle vigliacche mi hanno colpito alle spalle con un sedativo. Al mio risveglio ero legato a questa croce. Sono qui legato da 3 giorni. Il sindaco mi ha detto che resterò qui a pane ed acqua fino a che non accetterò il mio destino da schiavo e non sposerò la wallata CO. "Maledizione" disse Free Soul. Poi aggiunse il ragazzo "preparati che queste matte faranno lo stesso anche a te". Disse Free "volevo andarmene sulla mia barca, ma è sparita". Aggiunse il ragazzo "Ti hanno privato del mezzo di trasporto in modo da impedirti di andartene. Ti staranno già dando la caccia". Disse Free Soul "merda" e poi aggiunse: "dimmi ragazzo, tu sai combattere"? Disse il ragazzo legato "ho 3 spade, ma quelle laide wallate me le hanno portate via. "Sai dove le tengono"? Chiese Free. Disse il ragazzo "dovrebbero essere nel magazzino in fondo. Attento che c'è la sorveglianza. Tra poco dovrebbero arrivare le donne che mi fanno da guardiane per tenermi d'occhio". "Capisco" disse Free Soul. "Aspettami qui". Detto questo Free si nascose tra i cespugli e di soppiatto si avvicinò al magazzino. Arrivato lì vide le 2 np messe di guardia e con uno scatto fulmineo le mise entrambe K.O. Dopodiché entro nel magazzino, prese le 3 spade del ragazzo legato e tornò da lui. Vicino a lui c'erano 4 np che lo stavano prendendo a frustrate per costringerlo ad arrendersi. Appena Free vide questa scena andò su tutte le furie e disse "Np, prendete questo! Pugno di fuoco! Dalla sua mano partì un getto di fiamme potentissimo che colpì in pieno le np le quali finirono sbalzate via. Fatto ciò Free liberò il ragazzo legato e gli diede le 3 spade. Il ragazzo fece un sorriso di approvazione e disse "ottimo". Disse Free "dobbiamo assolutamente liberare l'isola da questo regime misandrico. "Concordo" disse il ragazzo. Così il duo si avviò verso il municipio. Free si piazzò fuori e urlò a squarcia gola "dov'è il sindaco"? All'improvviso uscì una np scialba, anonima e wallata e disse "sono io il sindaco". E poi aggiunse "e voi sub 6 come osate andare in giro senza catene"? Free in preda alla rabbia disse "noi siamo uomini liberi, noi non saremo mai schiavi di voi misandriche nemmeno quando saremmo morti" a quel punto Free caricò delle fiamme negli occhi e fece partire 2 raggi oculari in direzione della sindaca, ma in quel momento arrivò un chad che con una mano deviò il colpo. Il ragazzo era un chaddone da 8: alto 1,90, capellone, bel viso e fisicatissimo. Disse il chad "sindaco non si preoccupi, qua ci pensiamo noi" e dietro di lui apparvero altri 5 chad. I 6 erano appartenenti ad una èlite scelta: i gigachad, ovvero chad che arrivavano all'8 come valutazione. A quel punto disse il loro capo "voi sub 7 siete maschi inferiori. Voi siete addirittura sub 6, perciò verrete ridotti a schiavi o giustiziati. A voi la scelta. Free iniziò a ridere e disse "chad, dovresti scegliere meglio le tue parole...perché queste sono le tue ultime" Dopodiché disse al ragazzo spadaccino "tu occupati dei 3 chad a destra, io mi occupo dei 3 chad a sinistra". E lo scontro ebbe inizio: I chaddoni erano combattenti fisici puri e provarono ad attaccare Free fisicamente. Lo attaccarono da 3 direzioni diverse e facendo gioco di squadra riuscirono a causargli dei problemi. Lo colpivano di più direzioni contemporaneamente e così facendo lo misero in difficoltà. I 3 chad esultarono e dissero "arrenderti sub 6 che non sei altro". Free si rialzò e sputando del sangue disse "bravi, sono contento che mi abbiate ferito. Così non avrò pietà per voi". Dopodiché disse Free Soul "tecnica sacra dell'incel: supernova" e creò una sfera di fuoco gigantesca. Un sole in miniatura. E la scagliò sui 3 chad. I 3 chad iniziarono a tremare dalla paura e provarono a parare la sfera, ma nonostante i loro sforzi la sfera di fuoco non si fermava. I 3 terrorizzati dissero in contemporanea "ma è impossibile, noi siamo i gigachad, non possiamo morire così". Dopodiché i 3 chad vennero carbonizzati dalla sfera di fuoco. In contemporanea il ragazzo spadaccino stava combattendo contro gli altri 3 chad. Disse "Free ha già finito eh? Bene, ora tocca a me". "Chaddini, per voi è la fine: tecnica a 3 spade, tripla pioggia di fendenti incel" detto questo partì una pioggia di fendenti che colpirono i chaddoni e li aprirono come delle lattine. Fatto ciò Free andò dallo spadaccino e gli disse "sei stato un grande". "Ricambio il complimento" disse lo spadaccino. A quel punto la sindaca in preda al panico provò a scappare, ma Free la bloccò e disse "dove pensi di sfuggire misandrica"? E poi disse "Per te è finita. Arrenditi". Lei in preda alla rabbia disse "io non mi arrenderò mai, dopodiché prese ad urlare tutta una serie di frasi sconnesse come "patriarcatoh, maschilismo tossico" ecc...Free a quel punto azionò i megafoni dal comune ed urlò "popolo maschile di Ponza, ormai sei libero. I 6 gigachad sono stati sconfitti e la sindaca è stata sconfitta. Potete tornare a vivere. Siate uomini". Gli uomini così si liberarono dalle loro catene e si ribellarono contro le wallate che lo avevano ridotti in schiavitù. A quel punto gli uomini urlarono in massa "lunga vita a Free Soul e allo spadaccino". Poi uno degli uomini disse "io ero il vecchio sindaco. Grazie a voi la misandria è stata abbattuta sull'isola. Cosa possiamo fare per sdebitarci"? Disse Free Soul "a me servirebbe una barca per lasciare l'isola. "Lo stesso vale per me" disse lo spadaccino. Così il sindaco come regalo ai due diede un grandissimo motoscafo munito di tutti i confort. Free salutò gli abitanti di Ponza e poi salì sulla barca. Disse Free allo spadaccino "senti, io vorrei fondare una ciurma per diventare il re degli incel. Vorresti farne parte"? Disse lo spadaccino "tu mi hai salvato non posso che accettare compare". Al sentire quella parole disse Free Soul "ma tu sei per caso iscritto al forum dei brutti? "S sì" disse il ragazzo. Disse Free Soul "sei per caso @CrudistaCarnivoro ? E lui disse sì, tu anche sei un membro del forum? Disse Free Soul "sì, io sono Free Soul. Disse Crudista Carnivoro "grandissimo Free! Grandeeeeeee". A quel punto disse Free Soul "salpiamo compare" l'aver visto tutte queste wallate mi ha fatto venire il voltastomaco. Così il duo salpò.
 
Back
Top