Incel si suicida per prese in giro

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Notizia vecchia di qualche mese ma che comunque mi ha colpito. Il povero Umberto, che aveva 40 anni , veniva preso in giro dai colleghi di lavoro con frasi come "sei ancora vergine" o "vivi ancora con la mamma". Purtroppo non ha retto il peso psicologico delle prese in giro e ha compiuto l'insano gesto. Qui sotto metto un tik tok che spiega la sua storia.
Video Umberto
 
Io mi immagino questo povero cristo, magari vergine a 40 anni, preso per il culo dai colleghi al lavoro, che poco prima di farla finita stava vedendo la Juventus, ovvero una squadra di milionari che vivono in god mode...semplicemente straziante raga...
 
Notizia vecchia di qualche mese ma che comunque mi ha colpito. Il povero Umberto, che aveva 40 anni , veniva preso in giro dai colleghi di lavoro con frasi come "sei ancora vergine" o "vivi ancora con la mamma". Purtroppo non ha retto il peso psicologico delle prese in giro e ha compiuto l'insano gesto. Qui sotto metto un tik tok che spiega la sua storia.
Video Umberto
Immaginatevi una donna presa in giro perché “hai 40 anni e non sei ancora madre”
 
Mio zio materno pure vive in una situazione per certi versi simile: più di una volta infatti (poi dice di averci ripensato) in passato parlò di farla finita in paesi dove è consentito...
Hai uno zio incel? In passato, quando il 99 percento erano accoppiati, doveva essere veramente dura☹️
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top