incell...sottosette

Free Soul

Well-known member
Il celebre scienziato Sottosette stava lavorando al suo esperimento. Se fosse andato in porto sarebbe stato il suo capolavoro. Sottosette è sempre stato fin da che era un bambino abilissimo nelle discipline scientifiche. Tuttavia a causa del suo aspetto (basso, rachitico, ecc...) e del suo carattere introverso, era sempre stato preso di mira dai bulli ed emarginato e schernito dalle donne. Così il dottor Sottosette decise che un giorno sì sarebbe vendicato. La svolta arrivò quando venne a conoscenza del forum dei brutti. Li finalmente si redpillò e comprese il perché le donne lo avevano sempre scartato. Fu lì che iniziò a gettare le basi per la realizzazione del suo piano. Il dottor Sottosette sul forum dei brutti conobbe tanti personaggi strambi, così realizzò dei minuscoli insetti, riuscì ad individuare le residenze degli utenti oggetti del suo interesse e grazie ai minuscoli insetti prelevò il loro DNA. Una volta raccolto tutto il DNA necessario, il dottor Sottosette si occupò di amalgamarlo. Il suo obiettivo era quello di creare un unico essere contenente le caratteristiche di tutti gli utenti del fdb dei quali aveva prelevato il DNA, e così fece. "Bene" disse il dottore. "Iniziamo". "Mettiamo la capacità di Cane Bianco di parlare da solo e il minacciare di cagare addosso, aggiungiamo la voglia di mandare foto nazi e gore di Operaio, Mettiamo l'ossessione per One Itis di San Tan, aggiungiamo l'ossessione del farsi valutare di Drystan, mettiamo la ginofobia di Barbafisso, i deliri mentali di Supermarco, le supercazzole di Bruttoesfortunato, l'ossessione per i complotti di Asintomatico, l'odio per i piccioni del Piccolo Cesso, l'amore per il pescato del giorno e per il vulvasello di Gelo, la voglia di comprare e odorare scarpe di donne di Wisp, l'ossessione per gli arabo terroni di Pippuzzo e la tendenza del Dio Brando ad urlare muda muda muda". Ed è fatta. Il dottor Sottosette aggiunse tutti i DNA e li inserì in una capsula criogenica. Il tempo passò e l'embrione cominciò a crescere...fino a che non raggiunse la forma adulta: dalla capsula si incominciava ad intravedere l'aspetto della creatura: bassa, agata, retrusa, ecc...non certo un bel vedere, ma d'altronde era prevedibile. Ad un certo punto la capsula criogenica cominciò a tremare, e da lì fuoriuscì la stravagante creatura. Il dottor Sottosette rimase sbigottito e disse "è vivo...lui è vivo". E poi "il tuo nome d'ora in poi sarà incell". La strana creatura guardò suo padre e disse "tu araboterrone...muori"! E con un calcio trapassò il dottor Sottosette che morì sul colpo...la sua unica colpa era quella di essere araboterrone. La creatura incell non ha avuto alcuna pietà per suo "padre". Dopo aver ucciso suo "padre", Incell si guardò intorno e si mise a ridere da solo "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" E poi disse "Ti cago in bocca Sottosette". Fatto ciò scappò dal laboratorio per osservare il mondo esterno...mentre esplorava il mondo, sentì delle strane urla. Andò nella direzione da cui provenivano le urla e vide uno stadio. Era in corso una partita. Incell grazie alle sue abilità, volò e arrivó in cima allo stadio. Arrivato lì osservò la partita ed urlò "COPE, CAZZATE, TUTTA PROPAGANDA, I CALCIATORI SONO TUTTI ATTORI"! Caricò una sfera di energia e distrusse tutto lo stadio uccidendo tutti i presenti, sia i calciatori che gli spettatori. Fatto ciò rise "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" E poi nuovamente disse "vi cago in bocca" e se ne andò. Si avvicinò presso un negozio di scarpe e vide una donna che le stava provando. Fece una corsa, entrò nel negozio, tolse la pantofola dal piede della wallata e la annusò andando in estasi...Fatto ciò guardò la donna terrona e disse "araboterrona" e poi la uccise decapitandola con un fendente...Fatto ciò distrusse il negozio e andò via. Dopo avet fatto ciò vide uno stormo di piccioni e li eliminò tutti, dal primo all'ultimo...e ovviamente dopo averli eliminati tutti rise di gusto "AHAHAHAHAHAHAHAH" E Poi disse "vi cago in bocca". Fatto ciò, si avviò ancora più oltre e vide una festa a tema cosplay. Vedendo questa festa, utilizzò una nuova tecnica: il raggio nazi. Trasformò tutti i costumi dei cosplsyer presenti alla festa in uniforme naziste, dopodiché applicò anche il suo potere su sè stesso e gli apparve una elegantissima divisa da ufficiale delle SS. Incell guardò i presenti confusi e disorientati e urlò "Heil Hitler". Fatto ciò evocò una serie infinita di lame grazie ai suoi poteri, e disse "notte dei lunghi coltelli" e trafisse tutti i cosplayer uccidendoli. Dopo aver fatto questo massacro scoppiò ancora una volta a ridere da solo "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" E poi ballando sui cadaveri disse "MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA MUDA". Dopodiché si avvicinò al lungomare e vide delle barche di pescatori che stavano ormeggiando al porto. Sentiva l'odore di pesce pescato e disse "mmmm...pescato del giorno. Voglio fare vulvasello e patanasiello". Andò vicino alle barche, prese il pesce, lo lecco e disse "mmmm e come ciupare una figa al pescato del giorno. Le vere fighe così devono odorare". Ad un certo punto vide una ragazza che gli piaceva e disse "che carina One Itis, farei di tutto per te. Vuoi che uccida qualcuno per farti felice?" La ragazza lo guardò inorridita e scappò via, Incell la rincorse e disse "Aspetta One Itis, io ti amo, farò tutto ciò che vuoi per te". Ad un certo punto però Incell si ferma e disse "Io amo One Itis, ma è araboterrona, deve sparire" e così con un colpo di energia la disintegrò...fatto ciò penso tra sè e sè "cope, cazzate, tutta propaganda" io non ho mai ucciso One Itis perché lei non esiste. Dopodiché se ne andò e vide un gruppo di famigliole che facevano propaganda politica. Incell si avvicinò e disse. "Questi sono problemi delle famigliole, non miei che sono brutto e sfortunato". Vi dovete dissociare. Le famigliole non si dissociarono, allora incell le sterminò. "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH". Incell fatto ciò si alzò in cielo ed urlò "trema mondo, la mia era è iniziata". E così l'umanità dovette affrontare una nuova minaccia. Iniziò l'era di Incell, un guerriero...Sottoset
 
Ma chi sono? Nomi e cognomi immediatamente!!!Come si permettono?
Hhahahahahahahah includendo anche le potenziali ragazze che potrebbero farlo… la lista diventerebbe più lunga dei rotoloni Regina. 😂

“Debole” nel senso che non rispecchio i loro gusti, sottovalutandomi in questo caso. 😀
 
Grazie👍🏻👍🏻 qual era la trama del racconto a cui ti riferisci in linea di massima? Magari provo a trovare io il thread in questione👍🏻
Ricordo che c'era una np scienziata o dottoressa che era entrata nel corpo di un incel e viceversa, il finale era crudo mi sembra
 
Ricordo che c'era una np scienziata o dottoressa che era entrata nel corpo di un incel e viceversa, il finale era crudo mi sembra
Ah sisi, me lo ricordo . Uno dei più crudi che abbia scritto. Lo cerco e ti taggo lì allora👍🏻
 
Back
Top