Incelloso natale a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Vi auguro buon natale a tutti.
A voi che continuate a lottare in questo mondo di crudezze. Che cercate ogni giorno di resistere in questo mondo pieno di insidie tra np,bluepillati,chad,betaprovider e altra roba. A noi che ora dovremmo sopravvivere al ennesima domanda del parenti di turno "Ma tu la fidanzata non ce l'hai?" e nella mente dire "No, non sono nato nell'epoca boomer, dove la disoccupazione era poca, il lavoro c'era. Non c'erano social e gli standard erano piu bassi per ste cesse chiamate donne". A noi che vivremmo sto natale cosi, senza un np, senza amore, freddo e glaciale come la temperatura attuale. Mentre le np al cenone caleranno giù il telefono segretamente non facendolo vedere ai genitori e inviando le foto delle loro fighe al sacro chad tanto osannato. Unico avente diritto di amore in questa Terra. Unico che può fare sesso, dato che le np ce l'hanno solo per farselo chiavare da loro.

Ma a noi il mio invito e non demordere, continuare sui propri passi a testa alta. Questa condizione cosi limitata e che puo essere brutta dal punto di vista chad, in realtà ci fa onore. Noi capiamo molte piu cose di loro, siamo piu svegli, piu intelligenti e malgrado tutto. L'odio che abbiamo dentro ci dara forza per cambiare il nostro destino

Auguri ancora a tutti e buon natale!

Io sinceramente sto crollando. Si può riempire la giornata di quante attivita si vuole, si puo programmare il cazzo che pare: ma siamo animali, il corpo non si puo ingannare. Spero non mi venga la schizofrenia, anche se penso che finirò per essere uno che ropa. Ho 23 anni e ho il cervello fritto

Io sinceramente sto crollando. Si può riempire la giornata di quante attivita si vuole, si puo programmare il cazzo che pare: ma siamo animali, il corpo non si puo ingannare. Spero non mi venga la schizofrenia, anche se penso che finirò per essere uno che ropa. Ho 23 anni e ho il cervello fritto
Ma non lo dica neppure per ischerzo...

Ma non lo dica neppure per ischerzo...
Mi dispiace dirlo ma sinceramente sono incasinato
ho appena finito la magistrale, ma non penso mi prenderanno a lavorare in universita come vorrei e non so che altro lavoro potrei fare per rendermi spportabile la vita. Senza amore o figli - cose che anche se ottenessi non ci crederei dato che sono derealizzato e depersonalizzato - non ha senso lavorare per un uomo. E di sicuro gli hobby come la palestra non sono motivaizone per lavorare
il sistema nervoso è fritto, sono sempre accasciato, sbalzi d'umore, concentrazione zero, difficolta pure a parlare
amici zero: con i woke non c'ho nulla da spartire, coi buzzurri di destra mi sento incapace di parlare di cose intellettuali; non ho quindi nessuno con qui condividere le mie esperienze; i miei genitori perlomeno mi vogliono bene ma in modo istintuale, non c'è chissa che rapporto verbale, perlomeno però non ho problemi economici
ogni giorno devo tenere integra la mia mente sforzandomi, non posso tirare avanti cosi per altri anni, serve una realtà esterna, tipo un lavoro che mi piaccia, ma non ce l'ho

ho appena finito la magistrale, ma non penso mi prenderanno a lavorare in universita come vorrei e non so che altro lavoro potrei fare per rendermi spportabile la vita. Senza amore o figli - cose che anche se ottenessi non ci crederei dato che sono derealizzato e depersonalizzato - non ha senso lavorare per un uomo. E di sicuro gli hobby come la palestra non sono motivaizone per lavorare
il sistema nervoso è fritto, sono sempre accasciato, sbalzi d'umore, concentrazione zero, difficolta pure a parlare
amici zero: con i woke non c'ho nulla da spartire, coi buzzurri di destra mi sento incapace di parlare di cose intellettuali; non ho quindi nessuno con qui condividere le mie esperienze; i miei genitori perlomeno mi vogliono bene ma in modo istintuale, non c'è chissa che rapporto verbale, perlomeno però non ho problemi economici
ogni giorno devo tenere integra la mia mente sforzandomi, non posso tirare avanti cosi per altri anni, serve una realtà esterna, tipo un lavoro che mi piaccia, ma non ce l'ho
Crudo...

Devi farti degli amici, sembrerà dura all inizio ma poi quando ti ci sei abituato e affezionato a loro e tutta in salita

Ti sono vicino, dai coraggio non va tutto così male, non ti conosco ma spesso la mente fa degli scherzi orribili.
C'è sempre qualcosa per cui essere felici, in che zona sei? Forse possiamo diventare amici se ti va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro