Incontro al parco con una granny da 2.....

Status
Not open for further replies.

$ SENTENZA $

Well-known member
Oggi ero di festa dal turno in palestra,dopo aver pasteggiato abbondantemente a casa mia(penne ,zucca,rigatino,e sottilette 3 piatti),mi accingo a smaltire leggermente le portate ,facendo una camminata qui vicino al parco ,dopo poco incrocio una signora attempata ,alta circa 1,50 cm ,dall'apparente eta di +65 anni,magra con una faccia a strega/befana(quella sulla scopa) preciso,...
lei)ai mica una sigaretta.
io)macchè mai fumato in vita mia ,neanche presa in mano una sigaretta.
lei)bravo
io)se è per questo non bevo neanche ,e non gioco neanche d'azzardo,neanche 1 euro al gratta e vinci,mai giocato.
lei)maddavero?
io)Certo ho risparmiato un monte di soldi cosi...
lei)bravo
Nel frattempo mentre la guardavo fissa x alcuni secondi,mè venuta l'idea che la befana ,potrebbe essere utilizzata come masturbatrice seriale a luce spenta,tanto farle fare qualcosa,mappoi hotirato una scureggia ci siamo salutati e sono tornato a casa mia.....con quelle manine secche le seghe le poteva fare ,tanto di più non si poteva fare.....
 
Oggi ero di festa dal turno in palestra,dopo aver pasteggiato abbondantemente a casa mia(penne ,zucca,rigatino,e sottilette 3 piatti),mi accingo a smaltire leggermente le portate ,facendo una camminata qui vicino al parco ,dopo poco incrocio una signora attempata ,alta circa 1,50 cm ,dall'apparente eta di +65 anni,magra con una faccia a strega/befana(quella sulla scopa) preciso,...
lei)ai mica una sigaretta.
io)macchè mai fumato in vita mia ,neanche presa in mano una sigaretta.
lei)bravo
io)se è per questo non bevo neanche ,e non gioco neanche d'azzardo,neanche 1 euro al gratta e vinci,mai giocato.
lei)maddavero?
io)Certo ho risparmiato un monte di soldi cosi...
lei)bravo
Nel frattempo mentre la guardavo fissa x alcuni secondi,mè venuta l'idea che la befana ,potrebbe essere utilizzata come masturbatrice seriale a luce spenta,tanto farle fare qualcosa,mappoi hotirato una scureggia ci siamo salutati e sono tornato a casa mia.....con quelle manine secche le seghe le poteva fare ,tanto di più non si poteva fare.....
dovevi appurare meglio le capacità segaiole della vecchia...

maestro
 
Oggi ero di festa dal turno in palestra,dopo aver pasteggiato abbondantemente a casa mia(penne ,zucca,rigatino,e sottilette 3 piatti),mi accingo a smaltire leggermente le portate ,facendo una camminata qui vicino al parco ,dopo poco incrocio una signora attempata ,alta circa 1,50 cm ,dall'apparente eta di +65 anni,magra con una faccia a strega/befana(quella sulla scopa) preciso,...
lei)ai mica una sigaretta.
io)macchè mai fumato in vita mia ,neanche presa in mano una sigaretta.
lei)bravo
io)se è per questo non bevo neanche ,e non gioco neanche d'azzardo,neanche 1 euro al gratta e vinci,mai giocato.
lei)maddavero?
io)Certo ho risparmiato un monte di soldi cosi...
lei)bravo
Nel frattempo mentre la guardavo fissa x alcuni secondi,mè venuta l'idea che la befana ,potrebbe essere utilizzata come masturbatrice seriale a luce spenta,tanto farle fare qualcosa,mappoi hotirato una scureggia ci siamo salutati e sono tornato a casa mia.....con quelle manine secche le seghe le poteva fare ,tanto di più non si poteva fare.....
capita anche a me di fantasticare con le vegliarde che becco per strada e mi danno confidenza. Belle o brutte è il momento che fa la cosa eccitante.
 
le granny potrebbero essere una bella soluzione. dacci qualche consiglio sentenza. dove si possono incontrare un po' di granny con cui provarci :ROFLMAO:
 
le granny potrebbero essere una bella soluzione. dacci qualche consiglio sentenza. dove si possono incontrare un po' di granny con cui provarci :ROFLMAO:
Se sono passabili vanno bene pure quelle ,per un pompino una sega una trombata ,tanto se ti sei sistemato con il lavoro il più è fatto,io non so come faccia la gente appartire la mattina presto e ha tornare la sera da lavoro,io l'ho fatto anni fà,ma sto troppo bene come ora è troppo comodo cosi.....io m'accontento.....
 
si ho capito ma non hai risposto alla domanda. dove trovare granny a zonzo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top