Indiana jones (5) e il quadrante del destino

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Visto ieri sera, film del 2024 che avevo preso su Prime all'epoca
Il colpo di scena è troppo surreale, per il resto è un film davvero bello e ben confezionato

Good boy
Voto 7.5/8

Mi sono fermato al 4° che mi parve una gran vaccata; tutt'oggi ricordo a malapena che cazzo andavano cercando e perché... 2h30m di questo nuovo capitolo, ad oggi non le reggo. Dovrei quantomeno spezzarlo in 2 trance ma non ho tutto 'sto interesse.

È invece un film molto bello
Supera il regno di cristallo che con la roba lì degli alieni e di montezuma faceva solo venire due palle così
Nel 5 tornano i nazisti e le 2h e 18 volano

Per chi come me ha visto i primi 3 al cinema, la saga di Indy finisce col terzo episodio. Ho visto il 5 in tv in 3 giorni, uno spezzone alla volta. È stata una vera pena. Regia del cazzo, CGI, trama prevedibile, morale banalotta... Si sentiva l'assenza di Lucas e Spielberg. Potevano cavare qualcosa di buono magari con un regista tipo Nolan e dando un tono più dark alla vicenda. Ci voleva inoltre una spalla all'altezza dell'ormai vecchiotto Harrison Ford.

Per chi come me ha visto i primi 3 al cinema, la saga di Indy finisce col terzo episodio. Ho visto il 5 in tv in 3 giorni, uno spezzone alla volta. È stata una vera pena. Regia del cazzo, CGI, trama prevedibile, morale banalotta... Si sentiva l'assenza di Lucas e Spielberg. Potevano cavare qualcosa di buono magari con un regista tipo Nolan e dando un tono più dark alla vicenda. Ci voleva inoltre una spalla all'altezza dell'ormai vecchiotto Harrison Ford.

I primi tre me li son visti anch'io e come tutti ero rimasto lì
Ma questo sbaglia solo nel plot twist, che è davvero troppo assurdo. Per il resto è un ottimo film
C'è solo il fatto che ford ormai zoppica e recita non proprio benissimo, si vede che è stanco

Indietro