Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto tipo su Meetic e Badoo ormai c'è solo più di estere moltissime brasilere e santo Domingo mentre le italiane sono poche e tutte sui 45-50 con figli a carico e molte COAlcune sono goldigger ma non credere che lo siano tutte, sulle app ce ne sono molte semplicemente perché ce ne sono molte anche irl.
Ma per te sono più Goldigger quelle del est o le caraibiche e sudamericane?? Io sono andato in Thailand e poi Cambodgia nel 97 e devo dire che c'era un giro di porcaggine anche di ragazzine di 12 anni, e quelli che ci davano dentro e se le trombavano erano soprattutto i tedeschi e americani, poco italiani e francesi.perché in quei posti c'è più povertà, sennò non lo farebbero, quale cazzo di femmina si farebbe scopare da laidi bastardi per pochi spicci
Le teen conoscono solo tinder sulle altre app è quasi impossibile beccarle, in ogni caso la stragrande maggioranza hanno figli e usano app di incontro per attrezzare qualcosa senza compromettere il giro sociale dove tutti le conoscono.Ho visto tipo su Meetic e Badoo ormai c'è solo più di estere moltissime brasilere e santo Domingo mentre le italiane sono poche e tutte sui 45-50 con figli a carico e molte CO
non riesco a immaginare quanto una ragazzina possa esser disperata per fare una cosa del genere, più che gold digger direi prodotti di miseria umana al suo picco.Ma
Ma per te sono più Goldigger quelle del est o le caraibiche e sudamericane?? Io sono andato in Thailand e poi Cambodgia nel 97 e devo dire che c'era un giro di porcaggine anche di ragazzine di 12 anni, e quelli che ci davano dentro e se le trombavano erano soprattutto i tedeschi e americani, poco italiani e francesi.
Eh sì molto dicono che vanno lì perché l'annuncio costa un tot a settimana o mese li invece e gratis e ti rifilano subito il cellulare o telegram. Io ci sono cascato con una trans brasilera molto bella che sembrava una ragazza sul serio era una troiona invece. Moltissime sono anche bot create con AI e se non stai attento ci caschi.Le teen conoscono solo tinder sulle altre app è quasi impossibile beccarle, in ogni caso la stragrande maggioranza hanno figli e usano app di incontro per attrezzare qualcosa senza compromettere il giro sociale dove tutti le conoscono.
Per me lo sono tutte le donne di base, in ogni parte del pianeta, però sicuramente nei paesi più poveri questa cosa si accentua! Penso che quelle dell' est se la giochino con le sud americane... È una lotta tra titani!!Ma tra quelle del est e del sud america e caraibi chi vince come Goldigger? Per me le brasiliane sono quelle più stronze che hanno fame del miliardario.