Info

Status
Not open for further replies.

Hoy

Active member
Ma conoscitore italiano ha denunciato qualcuno giustamente qua sopra perché lo bullizzava?
 
A parte che non glielo passano tutto l'avvocato, e poi proprio per la sua disoccupazione abbiamo capito il perché della denuncia ☺️
 
Il Conoscitore è uno dei miei DUE follower del Canale Youtube con meno video (che uso principalmente in funzione di spettatore).
 
Comunque denuncia e querela non sono la stessa cosa.

Denuncia significa che racconti un fatto che è perseguibile d'ufficio.

Querela significa che racconti un fatto che non è perseguibile d'ufficio e tu in quando vittima del reato dichiari la tua volontà che tale reato sia perseguito.

Quando leggi denuncia-querela significa che nello stesso atto sono presenti sia reati perseguibili su querela, sia reati perseguibili d'ufficio... o comunque chi l'ha scritto è nel dubbio che oltre al/ai reato/i perseguibile/i su querela ci siano anche reati perseguibili d'ufficio che il PM potrebbe valutare e decidere di perseguire pur se non chiaramente identificati nel racconto.

Oppure a chi ha scritto l'atto pesava di stare a modificare il titolo e ha lasciato denuncia-querela, anche se avrebbe potuto scrivere o solo denuncia o solo querela.
 
In una diretta ha detto il profeta che mi pare che era o è un utente di qua sopra che ha raccontato che andava giù pesante.
 
Ma sì, mi è simpatico. Ha il nome che è troppo figo😍
Anche, a me povero diavolo. Non mi sembra il caso di infierire. Appena controllato ed alla fine ha un canale di 13k iscritti. La capacità che ha di parlare per minuti di concetti che si potrebbero esprimere in 15-20 secondi è unica. Io mi sono iscritto per solidarietà, vieni Leandro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top