Siberian
Well-known member
E' un periodo no per me, probabilmente queste festività mi hanno destabilizzato però ho avuto modo di pensare: il 15 di gennaio tornerò dalla psicologa (quella nuova al momento non puo' ricevermi) e metterò le cose in chiaro: se pensa di potermi aiutare bene, altrimenti le chiederò di iniziare una terapia in cui mi vedrà combattere contro i mostri della solitudine. A questo punto, utilizzando il linguaggio del Forum, dovrò ingoiare la cosiddetta redpill.
A me spiace perchè una ragazza me la meritavo, ma visto i tempi che corrono e la mia fragilità psicologica forse è meglio non avere a che fare con le donne.
Una domanda però vorrei farvela: se ingoio la redpill ora che ho 35 anni, come mi dovrò approcciare al mondo e col sesso femminile? Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?
A me spiace perchè una ragazza me la meritavo, ma visto i tempi che corrono e la mia fragilità psicologica forse è meglio non avere a che fare con le donne.
Una domanda però vorrei farvela: se ingoio la redpill ora che ho 35 anni, come mi dovrò approcciare al mondo e col sesso femminile? Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?