Ingoiare la redpill significa rinunciare ad avere una ragazza?

Siberian

Well-known member
E' un periodo no per me, probabilmente queste festività mi hanno destabilizzato però ho avuto modo di pensare: il 15 di gennaio tornerò dalla psicologa (quella nuova al momento non puo' ricevermi) e metterò le cose in chiaro: se pensa di potermi aiutare bene, altrimenti le chiederò di iniziare una terapia in cui mi vedrà combattere contro i mostri della solitudine. A questo punto, utilizzando il linguaggio del Forum, dovrò ingoiare la cosiddetta redpill.
A me spiace perchè una ragazza me la meritavo, ma visto i tempi che corrono e la mia fragilità psicologica forse è meglio non avere a che fare con le donne.
Una domanda però vorrei farvela: se ingoio la redpill ora che ho 35 anni, come mi dovrò approcciare al mondo e col sesso femminile? Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?

Non so come sei e di che aspetto sei, che lavoro fai, che macchina hai, che giro sociale hai, tutte cose che possono dare chance con le ragazze. Quindi tutto ciò che è migliorabile fallo in fretta visto che hai già 35 anni

Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?
Saprai che sarai scelto in base a LMS e che dovrai accettare di essere un cornuto.
Tutti i consigli soprattutto femminili tipo "gondah il garaddere, vedrai teso ke prima o poi la troverai" capirai che sono parole tipo il ricco che rincuora il senzatetto e poi se ne va via in Lamborgini a Cortina al veglione di fine anno, lasciandoti lì a crepare di freddo.

Ultima modifica:
RedPill: le ragazze sono piscione, ma esistono eccezioni.
BlackPill: tutte le ragazze sono piscione.
BluePill: basta crederci ed essere se stessi e avrai piscione.
WhitePhill: è la stessa consapevolezza della BlackPill ma non soffri più. Come se avessi raggiunto il nirvana come se fossi diventato asessuale.

RedPill si traduce col diventare più realisti nelle dinamiche sessuali della vita.
Questo non significa che tutte le ragazze sono
piscione o che nessuna ti amerà.
Ma, che al d’oggi, per un incel è difficile ricevere affetto dalle
piscione per via della loro selettività e del mercato saturo.

Assimilare la red-pill non significa rinunciare al sesso ed alle relazioni sentimentali, significa darsi una svegliata per migliorare e non trascurarsi in quello che si può, in modo da essere un minimo attrativi, ed infine, adattare i requisiti dei partner potenziali in base alle proprie caratteristiche ad alla situazione generale.

Conta solo accontentarsi . Le psicologhe sono inutili . Uno si accontenta , 5-10 anni di sesso a denti stretti , finchè inevitabilmente lei si trasforma nella Fiona di Shrek , poi ciao . Allora diventa come un cane di compagnia a cui in fondo si può volere anche bene...

Devi fare differenza tra redpill e il misto di rancore e misoginia che molti utenti chiamano redpill.
In sintesi estrema redpill significa che le donne sono, principalmente, attratte da LMS, e se sei sotto soglia su tutti e tre i fronti le tue possibilità sono molto scarse.
Questo non implica che le donne siano stupide o cattive, semplicemente è utile all'evoluzione che uno dei due sessi spinga per diffondere i propri geni a tappeto, e l'altro spinga per selezionare alcuni tratti.
Noi siamo capitati nel team "ho sempre voglia di scopare" in un'epoca in cui per 100 motivi le carte si sono rimescolate e rimanere tagliati fuori è relativamente facile.

Quindi, tornando alla tua domanda, cosa intendi con "ingoiare la redpill"?
Di base significa prendere consapevolezza di alcune dinamiche e decidere di conseguenza se maxare qualcosa, non maxare nulla è diventare mgtow, o constatare di stare già bene e godersi la God Mode.
Di base "ingoiare la redplll" non implica "non avere più a che fare", c'è un mucchio di gente che scopa molto ed è redpillata.

Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?
Non siamo noi a dirti quello che devi essere, qua si descrive la cruda realtà, la vera verità, e con la consapevolezza che hai acquisito decidi tu.
Non ti devi preoccupare di rinunciare alle donne, saranno loro a farlo. Quindi sapendo che non devi confidare nella speranza, provaci fino a quando la faccenda non ti provoca depressione o disagi psicologici, in quel caso meglio fermarsi.

E' un periodo no per me, probabilmente queste festività mi hanno destabilizzato però ho avuto modo di pensare: il 15 di gennaio tornerò dalla psicologa (quella nuova al momento non puo' ricevermi) e metterò le cose in chiaro: se pensa di potermi aiutare bene, altrimenti le chiederò di iniziare una terapia in cui mi vedrà combattere contro i mostri della solitudine. A questo punto, utilizzando il linguaggio del Forum, dovrò ingoiare la cosiddetta redpill.
A me spiace perchè una ragazza me la meritavo, ma visto i tempi che corrono e la mia fragilità psicologica forse è meglio non avere a che fare con le donne.
Una domanda però vorrei farvela: se ingoio la redpill ora che ho 35 anni, come mi dovrò approcciare al mondo e col sesso femminile? Significa rinunciare alle donne per sempre? Insomma, che persona sarò?
Non sei davvero dentro a matrix, puoi prendere tutte le pillole che vuoi e poi ricambiare idea il giorno dopo, mica firmi con il sangue vai tranquillo senza pressioni, nulla è per sempre, tranne i tatoo sulla pelle [cit]

Grazie per avermi chiarito le idee.
Però se chiedessi alla psicologa di aiutarmi a combattere la solitudine senza avere una donna (e quindi smettere anche solo di sperare, ma farmi l'idea che moriro' da solo), in quel caso sarei un blackpillato?

Indietro