Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, abito qui purtroppo, la città del nord peggiore per andare a fighe. Qui sono super pretenziose le npsei di Verona?
Per ora vado in Belgio, in una regione vicino al luxemburgo. L’ultima volta che sono andato lì ho parlato tranquillamente con le np locali, ovviamente non avendo padronanza del francese mi dovevo arrangiare in un qualche modo ma le prime interazioni non furono male. Sicuro nessuna np mi ha mai guardato storto o con quella solita faccia da schiaffi, anzi sembravano disposte al colloquio con gli uomini. In quei posti dove non sono presenti in massa i delinquenti maranzini magrebi le np hanno meno paura di incontrare da sole degli uomini, non vanno a pensare che qualcuno possa farle del maleBravo - dove vai a spargere il tuo prezioso seme?
Menomale, temevo il Sudamerica!Per ora vado in Belgio, in una regione vicino al luxemburgo. L’ultima volta che sono andato lì ho parlato tranquillamente con le np locali, ovviamente non avendo padronanza del francese mi dovevo arrangiare in un qualche modo ma le prime interazioni non furono male. Sicuro nessuna np mi ha mai guardato storto o con quella solita faccia da schiaffi, anzi sembravano disposte al colloquio con gli uomini. In quei posti dove non sono presenti in massa i delinquenti maranzini magrebi le np hanno meno paura di incontrare da sole degli uomini, non vanno a pensare che qualcuno possa farle del male
Trasferimento totale all’estero, la situazione qui non é delle migliori. Tornerò sicuramente qua in Italia ma solo per qualche settimana tempo di sbrigare qualche faccenda, poi non tornerò più per molto tempo nel BelPaese.Ti trasferisci in un altro paese o sempre qui in cumcettistan?
Grande enclave dello Stato islamico...Per ora vado in Belgio, in una regione vicino al luxemburgo. L’ultima volta che sono andato lì ho parlato tranquillamente con le np locali, ovviamente non avendo padronanza del francese mi dovevo arrangiare in un qualche modo ma le prime interazioni non furono male. Sicuro nessuna np mi ha mai guardato storto o con quella solita faccia da schiaffi, anzi sembravano disposte al colloquio con gli uomini. In quei posti dove non sono presenti in massa i delinquenti maranzini magrebi le np hanno meno paura di incontrare da sole degli uomini, non vanno a pensare che qualcuno possa farle del male
Ma va non lascerò mai l’Europa. É il continente più sicuro e più libero di tutti, oltre al fatto che si vive molto bene qui. Viva evropa sempreMenomale, temevo il Sudamerica!
Nella zona in cui vado io non c’è quella gentaglia. Se mi parli di Bruxelles o Charleroi ti dovrei dar ragione, ma in luxemburgo é lo stato più ricco d’Europa, di scimmie non c’è neanche l’ombra e nel caso ci fossero sicuramente sono altamente civilizzatiGrande enclave dello Stato islamico...
Azz pensavo che stessi andando solo in vacanza visto anche il mese.Trasferimento totale all’estero, la situazione qui non é delle migliori. Tornerò sicuramente qua in Italia ma solo per qualche settimana tempo di sbrigare qualche faccenda, poi non tornerò più per molto tempo nel BelPaese.
hai trovato lavoro lì?Si, abito qui purtroppo, la città del nord peggiore per andare a fighe. Qui sono super pretenziose le np
Se intendi la dove sto andando no, devo ancora iniziare la ricerca di lavoro, ma comunque mi farò aiutare dai miei genitori. Un posto come magazziniere o carrellista lo dovrei trovare senza troppe difficoltà. Per continuare il mio percorso informatico devo aspettare di ottenere quanto meno il b2 in francese, ad ora non riesco a mettere 2 parole in fila in francesehai trovato lavoro lì?
capisco, quindi prima approfondisci la lingua come è giusto che sia. comunque ottima scelta, dopotutto sei giovanissimo, hai 18 anni se non ricordo male.Se intendi la dove sto andando no, devo ancora iniziare la ricerca di lavoro, ma comunque mi farò aiutare dai miei genitori. Un posto come magazziniere o carrellista lo dovrei trovare senza troppe difficoltà. Per continuare il mio percorso informatico devo aspettare di ottenere quanto meno il b2 in francese, ad ora non riesco a mettere 2 parole in fila in francese
Spero che il lavoro sia più redditizio che qua.Azz pensavo che stessi andando solo in vacanza visto anche il mese.
Tienici aggiornati con le interazioni locali.
@#Anakin tu quando cazzo ti dai una mossa?
Sì ora 19, essere bilingue é fondamentale per avere più margine di conoscenze con le npcapisco, quindi prima approfondisci la lingua come è giusto che sia. comunque ottima scelta, dopotutto sei giovanissimo, hai 18 anni se non ricordo male.
Se intendi la dove sto andando no, devo ancora iniziare la ricerca di lavoro, ma comunque mi farò aiutare dai miei genitori. Un posto come magazziniere o carrellista lo dovrei trovare senza troppe difficoltà. Per continuare il mio percorso informatico devo aspettare di ottenere quanto meno il b2 in francese, ad ora non riesco a mettere 2 parole in fila in francese