Iniziata per i pelati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidanzato di mia sorella è un 4/4.5 pelato credo, mia sorella una 6/6.5... e stanno insieme da 5/6 anni e ora si sposano credo...

Rasato non vuol dire agato. L'aga è la firma di una genetica inferiore, un segnale che comunica alle np di stare alla larga. Se ci fosse un modo per simulare un effetto rasato, oltre alla pessima fake tricopigmentazione, io sarei il primo ad adoperarlo. Sembra però che non ci sia nessun trucco estetico di questo tipo.
Sempre stato del parere che se avessi avuto problemi di quel tipo c'era un unica soluzione,rasato con la lametta.Ma anche se avessi avuto la chierica brrr quella è stata sempre una mia paura ma per fortuna a 46 anni ancora ho quasi tutto a posto.

chierica-1.jpg

Essere pelato non compromette il rapporto con le ragazze. Un sacco di uomini pelati stanno con belle donne. Conta la faccia e l'aspetto fisico.

Essere pelato non compromette il rapporto con le ragazze. Un sacco di uomini pelati stanno con belle donne. Conta la faccia e l'aspetto fisico.
"essere pelato non compromette...conta la faccia e l'aspetto fisico" Ma i fisici -e le facce soprattutto - in grado di compensare la pelata sono poche, quindi è FALSO che ci sono "un sacco" di pelati che stanno con belle donne. Non c'è "un sacco" di capelloni che sta con belle donne perchè i sub7 sono di per se pochi, figuriamoci i pelati, che essendo un sottoinsieme delle belle facce sono quindi di meno

Ragazzi, un minimo di conoscenza del ragionamento statistico non ci farebbe male

Guardate ciò che fanno non ciò che dicono. Essere agati è il chiaro segno di una genetica inferiore agli occhi eugenetici delle np e crea in loro ribrezzo e totale disgusto.

Guardate ciò che fanno non ciò che dicono. Essere agati è il chiaro segno di una genetica inferiore agli occhi eugenetici delle np e crea in loro ribrezzo e totale disgusto.
"si se scatta l'amore si"
"si se ha un bel viso si"
"si perchè no?"
Notiamo infatti che ci sono sempre delle clausole statisticamente improbabili. Comunque lascia stare, qui è pieno di bluepillati che negano l'importanza del looks, figuriamoci se capiscono che, come hai giustamente detto, le donne si contraddicono perchè non hanno introspezione in quando essendo ognuna al centro del mondo non ha il concetto di introspezione

"si se scatta l'amore si"
"si se ha un bel viso si"
"si perchè no?"
Notiamo infatti che ci sono sempre delle clausole statisticamente improbabili. Comunque lascia stare, qui è pieno di bluepillati che negano l'importanza del looks, figuriamoci se capiscono che, come hai giustamente detto, le donne si contraddicono perchè non hanno introspezione in quando essendo ognuna al centro del mondo non ha il concetto di introspezione
Ma guarda, basta leggere qualche commento Screenshot_2025-02-09-23-39-41-729-edit_com.zhiliaoapp.musically.jpg

Ma guarda, basta leggere qualche commento Visualizza allegato 7489
Una volta lessi il libro "system of logic" di stuart mill, che scrisse centinaia di pagine per insegnare come si usa la logica per evitare di confondere cause ed effetti, e dire "a causa b" quando non è vero o "a non causa b" quando non è vero

Quando lo lessi per l'esame pensai "ma che palle, davvero c'era bisogno del libro?" e poi mi sono ricordato che per me che sono blackpillato la logica è ovvia, per i normie no. Come un uomo che in palestra mi disse "no non è vero che le donne vogliono le risorse, io stavo con una che guadagnava piu di me e i suoi genitori lavoravano in america". La sua analisi finisce li: "a non causa b perchè una volta a è stato dissociato da b"

Una volta lessi il libro "system of logic" di stuart mill, che scrisse centinaia di pagine per insegnare come si usa la logica per evitare di confondere cause ed effetti, e dire "a causa b" quando non è vero o "a non causa b" quando non è vero

Quando lo lessi per l'esame pensai "ma che palle, davvero c'era bisogno del libro?" e poi mi sono ricordato che per me che sono blackpillato la logica è ovvia, per i normie no. Come un uomo che in palestra mi disse "no non è vero che le donne vogliono le risorse, io stavo con una che guadagnava piu di me e i suoi genitori lavoravano in america". La sua analisi finisce li: "a non causa b perchè una volta a è stato dissociato da b"
riassunto per i pigri: una rondine non fa primavera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro