Iniziate così:

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Prendi Instagram, controllo ogni tipa che "segui", e se non ti segue, via il like. (salvo il caso si tratti di tipe che NON conosci o che stanno a 10.000 miglia di distanza!)
Ma se si tratta di amiche,
coetanee,
compagne scuola,
conoscenti,
ragazze del tuo stesso paese
che potrebbero perlomeno ricambiare l'amicizia in segno di cortesia ed educazione, toglile il like.

Persone così non meritano di essere seguite.

I maschi di norma seguono chiunque, perlomeno come forma di rispetto e umanità.
Loro snobbano a prescindere chi non prendono in considerazione, perché dare attenzioni o interessarti alla vita di persone simili?
 
(Perdonate la mia ripetitività su certi discorsi 🙂)

Almeno per me i social network sono sempre stati mezzi di tortura che mi facevano soffrire.
D’altro canto peró disinstallarli del tutto mi era difficilissimo per alcuni vantaggi che possono gratuitamente offrire.

@fruttolo999 🙂 nel corso del tempo apportavo infatti modifiche tese a migliorare l’equilibrio con questi mezzi infernali (come hai consigliato tu sopra riguardo il “segui” 😀) ma alla fine cambiava poco e niente: ero incatenato a questi nocivi algoritmi che ugualmente dissipavano in me energia, salute mentale, e tempo.
Fin quando (discorso personalissimo!) non ho cancellato grazie al “registro attività” tutti i miei contatti, i miei contenuti, tutte le mie tracce passate 💡 portandolo felicemente tutti i social a 0 / 0 / 0! 😀

In questo modo posso usarli senza subire stress, come semplici motori di ricerca dove so cosa visualizzare (pagine informative, goliardiche) so quanto tempo restarci senza farmi turbare emotivamente da gente di cui mi fotte un cazzo! 😀💡
(La messagistica rimane comunque aperta per chattare)
 
Last edited:
Ma poi perché dove continuamente esibire i caxxi miei in pasto ad ESTRANEI?!

Ricordo quando postavo foto o frasi, i laiks /commenti che ricevevo erano al più maschili… talvolta mascherati da opportunismo.

E quando contattavo np con le quali credevo di essere in buoni rapporti di conoscenza per fare ad esempio gli auguri…ero sempre io a scrivere ✍🏻
Talune vecchie compagne mi hanno facilmente ghostato perchè troppo prese da farsi ingroppare dai Chad (o nel toccarsi l’ombelico procurandosi piacere autoerotico! )
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top