Innamorata di un criminale

Status
Not open for further replies.

Lombric0

Active member
Gentili dottori,

ho tre figli, tra cui una femmina di 16 anni. È una ragazza d’oro, studiosa, frequenta il ginnasio e fin ora non ci ha mai dato particolari problemi.

Io e il padre siamo preoccupati perché Nina ha iniziato a frequentare un ragazzo, un energumeno come lo chiamo io, che non ha istruzione, si arrangia lavorando e ha una famiglia criminale molto nota nel territorio in cui viviamo.

Me l’ha raccontato di sua spontanea volontà poiché lui l’ha fatta soffrire. Una sera avrebbero dovuto vedersi e lui le ha dato buca, da allora si è confidata e ci ha spiegato che questo ragazzo gli è molto affezionata e lo adora.

Quando me lo ha detto sono scoppiata a piangere sapendo di che pasta è fatto lui e la sua famiglia e la brutta nomea nel quartiere. Ho proibito a mia figlia di uscire con lui, ma visto che insiste, le ho bloccato tutte le vie per mettersi in contatto con lui.

Ho paura che possa fare una pazzia dato che lui è un ragazzo molto impetuoso e spregiudicato. L’altra volta, sequestrando il suo cellulare, ho letto alcuni messaggi che le invia. Alcuni molto espliciti, a sfondo sessuale.

Sono rimasta scioccata dalla quantità di cose abominevoli sappiamo fare questi ragazzini della loro età. Una cosa però mi ha lasciato perplessa e preoccupatissima. Lei gli ha raccontato che noi siamo contrari alla relazione e che lei non lo ha fatto ancora con nessuno e non sa se è pronta.

Lui le ha risposto in dialetto di non preoccuparsi stai tranquilla, io sono un esperto. Ho già esperienza e molte ragazze hanno avuto la loro prima volta con me. Fidati di me, domani ti rendo donna poi dopo qualche messaggio io e te dobbiamo iniziare a farlo, è l’unica arma che abbiamo contro i tuoi genitori perché non ci vogliono insieme e così resti incinta e avremo un bambino insieme, staremo insieme per sempre.

Io sono disperata. Ne ho parlato con il padre, ma ho peggiorato le cose.
Preoccupato, le ha tirato uno schiaffo e lei si è chiusa in se stessa.

Ho paura di farla uscire, ho paura quando parla al cellulare, ho paura che vada persino a scuola.
Le abbiamo consigliato di andare dallo psicologo, ma ci ha fatto una sfuriata affermando di non avere nulla che non va.
Siamo disperati, possiamo obbligarla mai con la forza per farle fare la cosa giusta?

Scusatemi lo sfogo.

Una mamma disperata

•"Lui l'ha fatta soffrire" > "gli è molto affezionata, lo adora"

Tutto regolare ;)
 
ah e dunque la figlioletta si è innamorata del ciruzzo dark triad super pregiudicato avanzo di galera come la sua famiglia? "Eh ma al cuore non si comandaaaaah!1!1!"
Ma vaffanculo, lei, lui e le loro famiglie
 
Questa è una cosa che non capirò mai...come fanno le np ad amare autentici pezzi di merda infami e che si comportano come delinquenti o sono addirittura dei delinquenti? Fossero np di bassa estrazione sociale capirei pure, ma spesso sono anche ragazze di buona famiglia ad andare dietro ai delinquenti...basta pensare che la fidanzata di Gabriele Bianchi era la figlia di un noto politico della zona...uno schifo. Io fossi una ragazza, andrei dietro ai ragazzi seri, non dietro a certi scarti di galera...comunque io anche per questo non voglio avere figli...per carità: avere una figlia che su innamora di un camorrista...minimo la gettarsi giù dal balcone...
 
Questa è una cosa che non capirò mai...come fanno le np ad amare autentici pezzi di merda infami e che si comportano come delinquenti o sono addirittura dei delinquenti? Fossero np di bassa estrazione sociale capirei pure, ma spesso sono anche ragazze di buona famiglia ad andare dietro ai delinquenti...basta pensare che la fidanzata di Gabriele Bianchi era la figlia di un noto politico della zona...uno schifo. Io fossi una ragazza, andrei dietro ai ragazzi seri, non dietro a certi scarti di galera...comunque io anche per questo non voglio avere figli...per carità: avere una figlia che su innamora di un camorrista...minimo la gettarsi giù dal balcone...
Ciao Free Soul, mi fa piacere rivederti sul forum! Comunque personalmente ho conosciuto in passato anche NP che studiavano Medicina che erano affascinate dal bad boy (cattivo ragazzo) percepito criminale-maranza/dark triad. La moda del momento è quella del maranza, basta vedere anche chi sono i "cantanti" più ascoltati del momento e sappiamo bene che la maggior parte delle NP (95%) segue la moda. Quelle poche ragazze che mi hanno rifiutato lo hanno fatto perchè preferivano il bad boy, lo so perchè alcune me l'hanno detto proprio esplicitamente.. che vogliono il bad boy. Certo ci sono sempre le eccezioni.. però la maggior parte delle NP vuole il bad boy. Oppure un'altra tipologia di ragazzo che va forte tra le NP adesso è quello mezzo tossichello stile indie, questa tipologia rimorchia un botto nei centri sociali.
 
Questa è una cosa che non capirò mai...come fanno le np ad amare autentici pezzi di merda infami e che si comportano come delinquenti o sono addirittura dei delinquenti? Fossero np di bassa estrazione sociale capirei pure, ma spesso sono anche ragazze di buona famiglia ad andare dietro ai delinquenti...basta pensare che la fidanzata di Gabriele Bianchi era la figlia di un noto politico della zona...uno schifo. Io fossi una ragazza, andrei dietro ai ragazzi seri, non dietro a certi scarti di galera...comunque io anche per questo non voglio avere figli...per carità: avere una figlia che su innamora di un camorrista...minimo la gettarsi giù dal balcone...
Io che sono di Milano, se avessi una figlia mi porterebbe in casa un marocchino. Il solo pensiero di una eventuale figlia NP che si fa sborrare in faccia da 4/5 marocchini mentre la insultano in arabo mi fa sboccare
 
Ciao Free Soul, mi fa piacere rivederti sul forum! Comunque personalmente ho conosciuto in passato anche NP che studiavano Medicina che erano affascinate dal bad boy (cattivo ragazzo) percepito criminale-maranza/dark triad. La moda del momento è quella del maranza, basta vedere anche chi sono i "cantanti" più ascoltati del momento e sappiamo bene che la maggior parte delle NP (95%) segue la moda. Quelle poche ragazze che mi hanno rifiutato lo hanno fatto perchè preferivano il bad boy, lo so perchè alcune me l'hanno detto proprio esplicitamente.. che vogliono il bad boy. Certo ci sono sempre le eccezioni.. però la maggior parte delle NP vuole il bad boy. Oppure un'altra tipologia di ragazzo che va forte tra le NP adesso è quello mezzo tossichello stile indie, questa tipologia rimorchia un botto nei centri sociali.
È uno schifo...a queste troie che vogliono il bad boy, auguro di fare una brutta fine...troie schifose. Spero che il loro cattivello le dia tanti schiaffi da rendere necessario l'esame del DNA per identificarle...
 
tutto in linea, con le nostre teorie senza "evidenze scientifiche" come disse qualcuno e che ripetiamo da anni
 
Vogliono il bad boy perché il good boy sottone le fa seccare, già detto in un'altro thread.
La donna vuole essere dominata fisicamente e caratterialmente ed il classico goodboy medio universitario che non sa nemmeno di stare al mondo ovviamente non le soddisfa perché è troppo ordinario e noioso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top