Insicurezza

Allora:

Innanzitutto ognuno di noi è diverso, non tutti nasciamo con le stesse carte o nei medesimi contesti sociali.
Chi per natura è introverso (C basso) è brutto (L basso) avrà più difficoltà a comunicare e a ricevere affetto dalle ragazze.

I consigli che mi sento di dare sono:

1) Praticare uno sport che appassioni, allenarsi in palestra. Col tempo la propria autostima aumenterà, si avrà più grinta nell’affrontare le situazioni difficili della vita.
E non solo per il Look, ma anche per la Psiche.

2) Svolgere attività produttive che appassionano. Ad esempio a me piace studiare, unisco l’utile al dilettevole, evolvo secondo i miei ritmi e penso meno alle np.

3) Iscriversi a teatro
A me teatro non piace, tuttavia può essere utile per socializzare meglio.

4) Frequentare persone positive, ambienti tranquilli.

Un consiglio invece che mi sento di NON dare e’ il seguente:

Evitate gli psicologi. Tranne per motivi importanti, tranne se sono veramente Professionali!
Fidatevi, in rapporto ai prezzi che chiedono, sono poco pragmatici (esperienza personale). Dovrebbero essere più accessibili ed efficienti.

Il punto è che vedo nella sicurezza di se una stupidaggine: non puoi mai avere sotto controllo tutto, ci sono delle variabili imprevedibili nella vita che mandano tutto all' aria, ci sono cose che puoi fare ma anche che non puoi fare. Sono insicuro perché so che non c'è sicurezza, almeno non in assoluto.

A me tutte volte che sono stato scartato in uscite tramite app di incontri mi è stato detto che ero troppo insicuro. Poi sicuramente i motivi erano altri, non sarò piaciuto fisicamente, però questa frase me la dicono praticamente tutte.

Troppo spesso per essere sicuro devi essere o scemo o ignorante. Una persona intelligente o colta, avrà sempre dei dubbi. La sicurezza e la convinzione di sapere tutto e di essere i migliori, è prerogativa della prima categoria. Guardacaso alle donne non interessa nulla se uno ha 5 lauree o conosce 4 lingue. Ogni volta che una np si lamenta che molti uomini sono noiosi o non sanno fare discorsi sensati, non so a quale categoria si riferiscono. Un fisico, un matematico ecc sicuramente non parla di trucchi e di scarpe. Ma neanche Chad. Perciò non so a chi si riferiscono. È un mistero.

Se vedete quando i pua parlano di tecniche di seduzione dicono sempre di mostrarsi sicuri nei confronti delle np, essere spavaldi e in un certo senso tra le righe ti dicono di far intendere di essere un casanova che ha un sacco di esperienza e ha già scopato un sacco di np, anche se in realtà sei un kV sfigato che sta a zero in tutto, in pratica devi fingere di essere un'altra persona, mi viene da ridere pensando che ovviamente un mediocre sfigato che con le np ha fatto poco e nulla debba sforzarsi e credere di essere uno Slayer, parlando di np, la sicurezza in te stesso te la danno loro stesse attraverso i continui feedback positivi, e la accumuli negli anni attraverso le esperienze sessuali e relazionali avute, e sei hai un bell'aspetto ne sei consapevole tutto il resto viene da sé, il sottosoglia invece risulta artefatto e patetico, oltre che fare l'effetto maniaco nel momento in cui si cerca di superare la barriera fisica.

Ah e quando le np dicono che conta il carattere, loro per carattere intendono l'uomo alpha, intendono l'uomo leader che prende le decisioni e comanda altri uomini, intendono l'uomo violento e criminale che a livello biologico le fa sentire protette.

Se vedete quando i pua parlano di tecniche di seduzione dicono sempre di mostrarsi sicuri nei confronti delle np, essere spavaldi e in un certo senso tra le righe ti dicono di far intendere di essere un casanova che ha un sacco di esperienza e ha già scopato un sacco di np, anche se in realtà sei un kV sfigato che sta a zero in tutto, in pratica devi fingere di essere un'altra persona, mi viene da ridere pensando che ovviamente un mediocre sfigato che con le np ha fatto poco e nulla debba sforzarsi e credere di essere uno Slayer, parlando di np, la sicurezza in te stesso te la danno loro stesse attraverso i continui feedback positivi, e la accumuli negli anni attraverso le esperienze sessuali e relazionali avute, e sei hai un bell'aspetto ne sei consapevole tutto il resto viene da sé, il sottosoglia invece risulta artefatto e patetico, oltre che fare l'effetto maniaco nel momento in cui si cerca di superare la barriera fisica.

Ah e quando le np dicono che conta il carattere, loro per carattere intendono l'uomo alpha, intendono l'uomo leader che prende le decisioni e comanda altri uomini, intendono l'uomo violento e criminale che a livello biologico le fa sentire protette.
Siii

Le ragazze disprezzano i maschi deboli, chi è brutto (Look basso) o chi non sa relazionarsi (Communicative skills basse).

Back