Franz Joseph
Well-known member
Sono contento che ha trattato certe tematiche senza buttarci merda o sentenziando. Non è un granché ed ovviamente è rivolto al grande pubblico, però per iniziare ad informarsi e rimuovere lo stigma è già un inizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato, la tipa fa only fans, lei guadagna grazie agli incel in sostanzaLo fa per cavalcare l'onda mediatica e fare visual! Non gliene frega un cazzo, chiusa l'intervista si sceglierà uno dei tanti chad che ha nelle chat e andrà a trombare tutta la notte pensando a quegli sfigati che si fanno le seghe...
Si, alla faccia di chi dice che è un fenomeno marginale e circoscritto, i numeri sono enormi.Più dell'intervista, sono importantissimi i commenti al video. È lì che arrivano un fottio di testimonianze da ragazzi e uomini adulti. E se ne leggono delle belle...
Ecco appuntoHo controllato, la tipa fa only fans, lei guadagna grazie agli incel in sostanza
Praticamente ha fatto il video solo per adescare altro pubblicoHo controllato, la tipa fa only fans, lei guadagna grazie agli incel in sostanza
Mammamia certe blupillate assurde, uno che a 36 ammette di essere basso e brutto, dice di continuare a provarci con le tipe ma non capisce come sia possibile che tutte lo rifiutino.I commenti sono di una tristezza ed ingenuità uniche, 30/40enni vergini che ancora non si capacitano del perché vengano rifiutati ed evitati da tutta la vita, servirebbe una sana dose di redpill ad un bel po' di gente
Se scorri nei commenti, trovi un incel che le ha regalato 10 franchi svizzeriA questa gli incel fanno comodo perché gli riempiono il portafoglio abbonandosi al suo onlyfans
A telecamere spente avranno simpato per una mezz'ora abbondante.O mio dio, questi sono 2 finiti veri, si cagano addosso a parlare con la np di turno(che fa pure onlyfans da quello che ho capito, ed è tutto dire). È chiaro come il sole che questi 2 elementi si siano trattenuti parecchio nelle risposte, altrimenti sono 2 cuck veri