Intervista a michele morrone

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Mi è comparso sulla home di YouTube sta intervista di Michele Morrone sul podcast one more time, dato che a volte guardo qualche loro contenuto, e incuriosito l’ho guardato.
È stato tutto abbastanza crudo, ma per me ancora sotto la soglia del limite, fino a quando hanno intrapreso l’argomento “sesso”. Da lì Morrone ha cominciato a parlare di molte sveltine, di una storia di solo sesso avuta quando andava al liceo con la sua prof 44enne ecc ecc.
In quel momento ho chiuso il video, mi sono accasciato sul letto e ho iniziato a rimurginare su quanto la nostra non sia vita, sulla facilità per i chad di quel calibro di avere storie di sesso e non solo, difatti anche nella carriera il suo aspetto è stata la sua vera qualità che l’ha portato ad essere l’attore (e mogger @CrudistaCarnivoro ) che è oggi.
Non c’è carisma, personalità che tenga, conta solo il bel mandibolino.
È finita

 
Last edited:
voce da sfigato comunque
mens-classic-tee-black-front-64d02187aeaeb.jpg
 
Non lo conoscevo e ho googlato. Grazie al cazzo. Quel livello di bellezza é rarissimo. E' l'esatto opposto di un brutto vero. Sulla scala della normale é diametralmente dall'altra parte.
 
Non lo conoscevo e ho googlato. Grazie al cazzo. Quel livello di bellezza é rarissimo. E' l'esatto opposto di un brutto vero. Sulla scala della normale é diametralmente dall'altra parte.
Certo… fondamentalmente è per questo che è finita. I normali devono faticare molto molto di più per avere l’1% di quello che ha lui. È prettamente finita, certo rimangono i cope ma…
 
Certo… fondamentalmente è per questo che è finita. I normali devono faticare molto molto di più per avere l’1% di quello che ha lui. È prettamente finita, certo rimangono i cope ma…
Essere come lui é solo culo. Come dice mio padre, a 20 anni c'hai la faccia che Dio ti ha dato, a 40 anni c'hai la faccia che ti sei scelto.
La bellezza da sola non basta per andare avanti nella vita, se no il mondo sarebbe governato dai modelli, gestito da loro e tutto ruoterebbe intorno a quello. Non esiste solo il mercato sessuale.
Io credo che un uomo brutto ha due scelte, lottare o accasciarsi, se sono qui ogni giorno, sputo il sangue sui libri e perché non voglio accasciarmi. Ho un sogno e voglio realizzarlo. Realizzatevi nella vita e piscerete in testa a questa gente. Essere belli non basta per andare avanti. La bellezza non é eterna.
 
Se ti sei accasciato tu che hai scopato a 16 anni figurati uno kv che reazione potrebbe avere.

Non guarderò il video temo troppo per la mia salute mentale (già compromessa).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top