Introspezione

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Forse ho capito qual è la causa del mio disagio: sostanzialmente ho sempre avuto un'enorme ambizione fin da quando ero piccolo, ma le mie ambizioni hanno sempre superato di gran lunga le mie possibilità: ho sempre voluto essere il più bello, il più intelligente, insomma il ragazzo perfetto a 360 gradi, che va bene a scuola, è spigliato ed è un chad che fa bagnare tutte le ragazze. Il tipico belloccio che le mette in soggezione e le fa fare gli occhi a cuoricino solo guardandolo. Invece nel mondo reale sono un insignificante normobrutto, ignorato dalle np quando mi va bene. Quando mi va male sono loro oggetto di scherno. Sono poco intelligente e scarsamente dotato per le materie scientifiche (altro mio grande complesso, ho sempre invidiato chi eccelle brillantemente nello studio delle discipline scientifiche) e non sono neanche il classico socialone che è bravo a creare legami. Insomma: vorrei essere un imperatore, ma sono uno schiavo. Sono nato ambizioso, ma senza possibilità concrete di realizzare queste mie ambizioni. Quindi: finita.
 
Io invece sono nato fortunato, non solo nel fisico, ma anche nell'intelligenza, sono il piu' intelligente dei miei amici e parenti tutti
 
Forse ho capito qual è la causa del mio disagio: sostanzialmente ho sempre avuto un'enorme ambizione fin da quando ero piccolo, ma le mie ambizioni hanno sempre superato di gran lunga le mie possibilità: ho sempre voluto essere il più bello, il più intelligente, insomma il ragazzo perfetto a 360 gradi, che va bene a scuola, è spigliato ed è un chad che fa bagnare tutte le ragazze. Il tipico belloccio che le mette in soggezione e le fa fare gli occhi a cuoricino solo guardandolo. Invece nel mondo reale sono un insignificante normobrutto, ignorato dalle np quando mi va bene. Quando mi va male sono loro oggetto di scherno. Sono poco intelligente e scarsamente dotato per le materie scientifiche (altro mio grande complesso, ho sempre invidiato chi eccelle brillantemente nello studio delle discipline scientifiche) e non sono neanche il classico socialone che è bravo a creare legami. Insomma: vorrei essere un imperatore, ma sono uno schiavo. Sono nato ambizioso, ma senza possibilità concrete di realizzare queste mie ambizioni. Quindi: finita.
mmmh non so se ha molto senso sinceramente... cioè se la vita ad esempio mi dice: "tu sarai alto 1,70" non è che mi dispero perchè non potrò mai essere un giocatore dell'NBA eh.. non so se mi spiego... devi giocare con le carte che hai avuto e amen con il vantaggio che sai che il gioco è truccato. se non ti va bene, la strada dell'mgtow è la soluzione, ma seria eh, senza coping
 
Free Soul, difficilmente, anzi rarissimamente, qualcuno è tutte le cose che avresti voluto essere insieme. La maggior parte delle persone normali ha punti di forze e limiti. Uno potrà essere bravo nelle materie scientifiche ma brutto. Uno può essere un socialone ma poco intelligente. Uno può essere spigliato ma avere una famiglia disastrata, essere un asino a scuola. Io ero, e sono, bello, ma ero molto insicuro ed ho combinato poco per le mie possibilità estetiche, di conseguenza.
Bisogna accettarsi per quello che si è, e forse anche gli altri lo faranno nei nostri confronti, per meccanismi tuttora in parte ignoti.
 
Ti capisco sul fatto di voler essere desiderato realmente dalle troiette, ma purtroppo la genetica è a nostro sfavore. Bisogna accettarsi e accasciarsi o scegliere la mediocre via del ripiego con una CessaObesa
 
Ti capisco sul fatto di voler essere desiderato realmente dalle troiette, ma purtroppo la genetica è a nostro sfavore. Bisogna accettarsi e accasciarsi o scegliere la mediocre via del ripiego con una CessaObesa
Mai, ne ho una sul posto di lavoro che mi mangia con gli occhi ma manco morto 😄 Con il dovuto rispetto se mi scartano loro per il mio peso sono libero di farlo pure io. Ma evito sguardi disgustati come farebbero loro e non mi va d illudere nessuno ( sempre come farebbero loro).Non è che uno pretende la strafiga però un minimo dovrà piacermi qualcosa. In amicizia sono disponibile ad ogni cosa😄
 
credi di essere l'unico? Tutti hanno ambizioni. Crescendo impari a sopprimerle o conviverci.
Evidentemente non sei mai cresciuto. Continua coi fumetti che è la strada giusta...per il cappio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top