Inutile orientare le vele dove non c'e' vento

Mt84

Well-known member
Blackpillato
Ormai ho una certa esperienza per poter maturare l idea di mollare gli ormeggi, ossia lasciare andare le cose, non affannarsi x raggiungere obiettivi non alla portata e pensare di entrare in relazione con una np...le cose per cui siamo portati alla fine emergono, come anche cio' x cui si e' negati(a causa di una genetica scadente ad esempio) quindi e' utile impegnarsi dove si ha talento e ci si diverte(se avete ancora voglia di divertirvi) e trascurare qualcosa che pur coltivandolo si rivelera' arido

Uno in teoria non molla mai, quello che succede.. succede. Se invece uno dice di non accettare questa situazione penso sia giusto che faccia qualcosa altrimenti sono solo piagnistei inutili.

Si il senso era cmq di concentrarsi dove si hanno potenzialita' x ottenere soddisfazioni
Certo, per quello ho aggiunto la seconda parte. Uno può avere anche potenzialità in qualcosa ma se non fa nulla a riguardo non cambierà mai niente ma specialmente ti migliora l umore il vedere di riuscire in qualcosa.

Ultima modifica:
Indietro