Invasione dei Muslims

Status
Not open for further replies.
ben venga l'invasione, se le melanzane dovessero chiedere il mio aiuto gli dico sussurrandogli nelle orecchie "perché mai dovrei aiutarti? Non ce l'hai il belloccio di turno che ti protegge da loro?"
 
ben venga l'invasione, se le melanzane dovessero chiedere il mio aiuto gli dico sussurrandogli nelle orecchie "perché mai dovrei aiutarti? Non ce l'hai il belloccio di turno che ti protegge da loro?"
Ricordati che se ci invadono saremo costretti a pregare nelle moschee e fare il ramadan, in più sradicheranno complettamente tutte le nostre usanze, feste e modi di vivere e se non rispetterà le loro regole sai che fine farai? Se vi piaciono tanto potete anche andare a vivere nei loro paesi, sempre se vi fanno entrare
 
ben venga l'invasione, se le melanzane dovessero chiedere il mio aiuto gli dico sussurrandogli nelle orecchie "perché mai dovrei aiutarti? Non ce l'hai il belloccio di turno che ti protegge da loro?"
" Le puttane e i politici guarderanno verso l'alto e grideranno:" SALVACI!!"...ed io sussurrerò:" NO!!!". Cit (per pochi)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top