Invecchieremo

Status
Not open for further replies.

Spiderman18

Active member
Scrivo perché ho paure di invecchiare nonostante abbia 18 anni sto tutto ok apparte carenza di vitamine e sono magro esiste un modo per non sentire i segni dell’invecchiamento a 30 40 50 anni anche la potenza sessuale come si può evitare il calo di prestazioni in alta età
 
Purtroppo invecchieremo tutti
E poi moriremo
Puoi solo cercare di godere nel frattempo,in vari modi
Evitare le cazzate e superare le difficoltà

Se non l'hai fatto,prova a lookmaxare per un'anno
Creare un circolo sociale tramite scuola uni,social
Usare anche dating app

Se nulla funziona, accasciati
 
Anchio ad 18 anni mi preoccupavo dell' invecchiamento. Oggi di anni ne ho 39 e continuo a preoccuparmi. Non ho trovato il modo di invecchiare in serenita'. Cioe' e' differente se hai figli e ti prendi l'invecchiamento come una parte normale della vita oppure se hai 30 anni e ti senti male in quantno non puoi piu' stare in compagnia con le teen
 
Fuori qualcosa si può fare, il problema è l'invecchiamento dentro, che lascia segni pesanti col passare del tempo. Però dovresti vivere la vita fase per fase, a 18 anni non dovresti accasciarti già.
 
Scrivo perché ho paure di invecchiare nonostante abbia 18 anni sto tutto ok apparte carenza di vitamine e sono magro esiste un modo per non sentire i segni dell’invecchiamento a 30 40 50 anni anche la potenza sessuale come si può evitare il calo di prestazioni in alta età
Non esiste ad oggi un modo per non invecchiare, la mente cambia il tempo la percezione dello stesso cambia incredibilmente.

Io sono stato il ragazzino vecchio tutta la vita, ho 47 anni e solo oggi mi son rimesso a studiare cose nerd, gioco ai gdr da tavolo, e fino a pochi anni fa facevo il demente in giro con i ragazzi giovani.

Poi ho sbattuto a 44 anni il muso sul muro degli anni che passano, dolori qui e li, bere 3 birre una sera è una sfida (le doppio malto da 9 gradi) il giorno dopo nn recuperi come quando avevi 25 anni, non recuperi per almeno 24h sei stanco sudi ecc.

Ma pensarci a 18 anni significa che hai troppo tempo inutilizzato, è un sintomo molto grave, dovresti pensare ad altro, e per altro non intendo la figa, ma a fare cose di qualsiasi genere hai l'energia al massimo e dopo i 21 comincia a calare, prima lentamente poi inesorabilmente, oggi a quasi 50 anni fare una camminata di 10 km è una grande impresa per me (ho avuto problemi di droga però) a 25 anni ne facevo anche 15 chiacchierando e poi uscivo la sera ecc.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top